Vai al contenuto

la saga di medal of honorcommenti inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
l'avete giocata?qual'è secondo voi il migliore della serie?

ho giocato solo all'european assault e mi chiedevo se vale la pena di vedere anche gli altri.
questo nel primo livello sembrava un pò deludente salvo poi riprendersi alla grande proseguendo nel gioco,sembra quasi che abbiano lavorato al contrario,solitamente nella maggior parte dei giochi danno il meglio all'inizio per invogliare a vedere tutto il resto mentre in questo il meglio secondo me arriva da metà in poi. il mio giudizio su questo gioco è sicuramente positivo e non concordo con le recensioni che considerano pecche le icone sparse nel gioco definendole di vecchio stampo ( se fossero più piccole e meno colorate sarebbe impossibile vederle in mezzo all'inferno di proiettili e bombe che ci accompagnano durante tutto il gioco).
Parlavano negativamente anche del fatto che ci siano a disposizione delle vite che poco realisticamente ci fanno resuscitare(io le ho benedette più volte perchè visto che non ci sono salvataggi di metà livello morire alla fine e rifare tutto sarebbe stata una scocciatura ben più grande della perdita di realismo).
Il vero grande problema di questo gioco imho è qualche bug grafico qui e là (soprattutto le compenetrazioni di poligoni dei personaggi a volte veramente eccesive)
ma soprattutto la mal calibrata difficoltà.
questa veramente mi fa incacchiare come non mai, il gioco presenta un graduale innalzamento di difficolta rimanendo comunque su livelli abbastanza blandi,raramente mi sono trovato veramente in difficoltà, poi si arriva all'ultimo livello e diventa un inferno,ma nemmeno tutto il livello,solo i corridoi finali...mi domando che senso abbia tramutare un gioco simpatico e scorrevole in un frustrante massacro solo gli ultimi 5 minuti di gioco, ho rifatto tutto il livello almeno 10 volte e mi sta passando la voglia di finire il gioco, avete avuto lo stesso problema?
superata la porta d'ingresso del bunker verremo intrappolati dentro quindi se siamo a corto di munizioni problemi nostri, e via via dovremo fronteggiare un orda di soldati tedeschi infinita, il problema è che a volte non lasciano nemmeno il tempo di ricaricare il fucile che veniamo investiti da proiettili e bombe come se piovesse, o peggio sbucano da angoli (mi è capitato di vederli entrare anche da porte chiuse come fantasmi) e ci falciano in un secondo rovinando magari una partita che durava da un ora...che dire spero che gli altri siano fatti un pò meglio in questo senso...

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io ho giocato un po' al rising sun per GC, ma per poche ore!
è una serie un po' bistrattata.

#3
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

io ho giocato un po' al rising sun per GC, ma per poche ore!
è una serie un po' bistrattata.


intendi poco curata o poco giocata dal pubblico?
a me ha preso parecchio..finito ieri il MHO European Assault dopo infinite eresie oggi vado in cerca di un altro capitolo...sarà quel fascino un pò storico del gioco oppure l'atmosfera da guerra mondiale ma mi ha comunque colpito molto...certo poteva essere realizzato meglio ma tutto sommato è molto piacevole,le ambientazioni sono ben curate e varie, per essere un fps devo dire che non mi ha annoiato per niente e in questo tipo di giochi raramente mi succede...

edit
comunque consiglio a chi lo giocasse di collegare la console allo stereo...la qualità audio di questo titolo secondo me è uno dei suoi punti di forza, audio certificato THX ben fatto veramente,io ho avuto la fortuna di trovarlo in italiano e me lo sono potuto gustare senza sottotitoli, lo tenevo a volume così alto che la parete di cartongesso che ho in camera tremava ad ogni esplosione :lol:
se potete collegare 4 casse ed un sub woofer sarà vera guerra mondiale

Modificata da xmaster, 19 March 2009 - 01:38 PM.


#4
big red machine

big red machine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
I medal of honor sono tutti bellissimi.
Giusto ieri ho riprovato il primo capitolo per ps1, e mi sono divertito come un pazzo, anche grazie alla
sua impostazione più tattica di quella molto "casinara" degli altri fps.
Li ho giocati tutti, mi sono piaciuti tutti, bella la campagna (in particolare secondo me quella di frontline),
ottima la giocabilità, poco importa se c'è qualche errore, mai niente di grave in fondo,
e la colonna sonora... che dire, maestosa.

Te li consiglio tutti.

P.S. In european assault non ho avuto nessun problema nell'ultima missione, e l'unico difetto "grave" del
gioco secondo me, è la quasi impossibilità di finirlo alla modalità più elevata, due colpi e sei morto.

P.P.S Uno dei pregi del gioco è anche il sistema di copertura che incita il giocatore a non assaltare troppo,
ma a cecchinare da riparato.

UN MUST

Modificata da big red machine, 01 April 2009 - 08:25 PM.


#5
Guest_GrundyeYe

Guest_GrundyeYe
  • Gruppo: Ospiti
big red machine non esagerà

#6
big red machine

big red machine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

big red machine non esagerà



Non ti piace? A me sì e la penso esattamente così.

#7
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

I medal of honor sono tutti bellissimi.
Giusto ieri ho riprovato il primo capitolo per ps1, e mi sono divertito come un pazzo, anche grazie alla
sua impostazione più tattica di quella molto "casinara" degli altri fps.
Li ho giocati tutti, mi sono piaciuti tutti, bella la campagna (in particolare secondo me quella di frontline),
ottima la giocabilità, poco importa se c'è qualche errore, mai niente di grave in fondo,
e la colonna sonora... che dire, maestosa.

Te li consiglio tutti.

P.S. In european assault non ho avuto nessun problema nell'ultima missione, e l'unico difetto "grave" del
gioco secondo me, è la quasi impossibilità di finirlo alla modalità più elevata, due colpi e sei morto.

P.P.S Uno dei pregi del gioco è anche il sistema di copertura che incita il giocatore a non assaltare troppo,
ma a cecchinare da riparato.

UN MUST




si alla fine ce l'ho fatta, errore mio non avevo capito che dopo aver eliminato il generale che si affaccia sul balcone bisogna rientrare e svoltare sulla nuova scalinata che appare sulla sinistra...mi era sfuggita..se l'avessi capito subito avrei fatto "solo" una ventina di tentativi invece che 200...pensavo di dover fare qualcosa in quell'ultimo spiazzo invece no...comunque i corridoi finali per me sono stati devastanti...al primo errore ero spacciato non avevo visto niente di così difficile in tutto il resto del gioco,secondo me in quella parte c'è un inpennata del livello di difficoltà esagerata..e comunque bisogna arrivare nella parte finale del livello con determinate caratteristiche se no è impossibile finire il gioco : bisogna necessariamente avere : lanciamissili con almeno 5 colpi,una buona dose di medikit, e fondamentale l'adrenalina da conservare per il tratto finale , l'unico modo in cui sono riuscito a concludere è stato attivare l'adrenalina sotto il balcone del generale,ignorare i soldati che mi vengono incontro e piazzare due missili precisi sul generale in modo da eliminarlo prima della fine dell'adrenalina ,poi fortunamente non si calano più soldati dalla balconata ed è sufficiente eliminare i pochi già presenti nel piazzale...comunque concordo con te gran bel gioco voglio cominciarne un altro molto presto...per il momento sono troppo preso da pes09 che mi impegna tutta la giornata (videoludicamente parlando) ...secondo te qual'è il migliore della serie?

#8
big red machine

big red machine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

si alla fine ce l'ho fatta, errore mio non avevo capito che dopo aver eliminato il generale che si affaccia sul balcone bisogna rientrare e svoltare sulla nuova scalinata che appare sulla sinistra...mi era sfuggita..se l'avessi capito subito avrei fatto "solo" una ventina di tentativi invece che 200...pensavo di dover fare qualcosa in quell'ultimo spiazzo invece no...comunque i corridoi finali per me sono stati devastanti...al primo errore ero spacciato non avevo visto niente di così difficile in tutto il resto del gioco,secondo me in quella parte c'è un inpennata del livello di difficoltà esagerata..e comunque bisogna arrivare nella parte finale del livello con determinate caratteristiche se no è impossibile finire il gioco : bisogna necessariamente avere : lanciamissili con almeno 5 colpi,una buona dose di medikit, e fondamentale l'adrenalina da conservare per il tratto finale , l'unico modo in cui sono riuscito a concludere è stato attivare l'adrenalina sotto il balcone del generale,ignorare i soldati che mi vengono incontro e piazzare due missili precisi sul generale in modo da eliminarlo prima della fine dell'adrenalina ,poi fortunamente non si calano più soldati dalla balconata ed è sufficiente eliminare i pochi già presenti nel piazzale...comunque concordo con te gran bel gioco voglio cominciarne un altro molto presto...per il momento sono troppo preso da pes09 che mi impegna tutta la giornata (videoludicamente parlando) ...secondo te qual'è il migliore della serie?



Scusa se rispondo solo ora.
Purtroppo non ho finito vanguard anche se sò di per certo che è cortissimo, più di european assault.
Quello che più mi ha divertito è proprio lui, però la campagna di frontline è quella che più mi è rimasta impressa e che ha più momenti memorabili, infatti inizia con lo sbarco in normandia!
Questo episodio ha qualche piccolo difetto di giocabiltà, a volte infatti sembra che i proiettili trapassino il nemico senza però in realtà colpirlo. Niente di grave comunque, sono sicuro che non ti deluderà,
e se hai la psone ti consiglio anche il primo episodio che ho da poco rigiocato divertendomi un mondo.
Fammi sapere. Ciao.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo