Vai al contenuto

Che ne pensate di come horaffreddato la ps3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

azoube

azoube
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Avendo la ps3 dentro un loculo e per cercare di non farlo diventare la sua tomba, domenica mi sono cimentato in un sistema molto semplice.
Ho smontato un alimentatore di un pc e ho preso la ventola e l'interruttore, un alimentatore 12V e un contenitore di dvd e questo quello che ne uscito fuori. C' da dire che il foro piccolo, non mi andava di allargare o fare un altro buco al mobile. nonostante ci la differenza davvero notevole.
Immagine inserita
Immagine inserita
mettendo la mano nel vano si sente la differenza e dal retro del mobile la ventola spinge fuori parecchia aria calda.
oppure volendo esagerare....
Immagine inserita

con una spesa minima un buon risultato, il rumore contenuto, nel gioco assolutamente coperto, nella visione di un film non saprei il grado di disturbo.
Magari pu essere un idea per altri.

Ciaoooo

Modificata da azoube, 16 March 2009 - 07:56 PM.

TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Avendo la ps3 dentro un loculo e per cercare di non farlo diventare la sua tomba, domenica mi sono cimentato in un sistema molto semplice.
Ho smontato un alimentatore di un pc e ho preso la ventola e l'interruttore, un alimentatore 12V e un contenitore di dvd e questo quello che ne uscito fuori. C' da dire che il foro piccolo, non mi andava di allargare o fare un altro buco al mobile. nonostante ci la differenza davvero notevole.
Immagine inserita

Ma 2 fascette no !!! :goodboy:

azoube

azoube
  • One Eye

....eeee per due cavi buttati li!

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma la ventola a cosa alimentata con cosa?

Zio Brujah

Zio Brujah
  • Evviva le fettine panate!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma la ventola a cosa alimentata con cosa?

Un alimentatore da pc suppongo.

azoube

azoube
  • One Eye

alimentata da un caricabatteria di una cornice digitale a 12V e si aziona tramite microswicth. Funziona talmente bene che mi sta venedo voglia di fare una cosa seria con tanto di termostato :lol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo