Vai al contenuto

Problema LIVEMetodo di pagamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Eden2014

Eden2014
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Ciao a tutti... Da due settimane a questa parte mi è sorto un problema con Xbox-live che preciso prima funzionava perfettamente. In pratica il mio profilo è stato sospeso per via delle opzioni di pagamento, mi spiego meglio:
2/3 settimane fa giungeva a termine il mio mese di abbonamento live gold che avevo pagato tramite poste-pay. Decisi di non mettere altri soldi sulla poste-pay pensando che mi passasse in automatico al live Silver. Un giorno però mi risultò impossibile accedere al live in quanto "sospeso" e mi chiedeva di aggiornare le mie opzioni di pagamento.
Ho comprato un abbonamento live da 3 mesi che mi riconosce però nel momento di "riscattare il codice" mi dice che non mi è possibile e che prima devo aggiornare le opzioni di pagamento... Allora ho caricato 7€ sulla postepay che avevo utilizzato per comprare il mese ma nulla... non so come fare a fargli capire di prendere i soldi da la su... Allora mi sono fatto un'altra poste-pay sulla quale ho caricato altri 7€ e l'ho aggiunta al profilo... però, nonostante l'abbia aggiunta al profilo, mi dice che è impossibile autorizzare l'opzione di pagamento...

Ora che devo fare?!? Che voi sappiate esistono codici per un mese?!

Grazie in anticipo a tutti ;)

#2
Esse88

Esse88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2551
ho avuto lo stesso problema.. devi chiamare l assistenza e farti sbloccare l account facendoti prelevare i 7 euro dalla postepay.. poi ti fai togliere il rinnovo e poi potrai usare i codici trimestrali o quello che vuoi.. ;)

#3
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
Io sconsiglio sempre di utilizzare con M$ la cdc proprio x il RINNOVO AUTOMATICO che va IN AUTOMATICO.. scusate il gioco di parole.

Io uso le tessere prepagate da 12 mesi... pensa che acquistai solo dei Microsoft Points con cdc... e come x incanto mi ritrovai modificato il sistema di pagamento sul rinnovo!!!

roba da matti

#4
Eden2014

Eden2014
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Ok fatto tutto... però non so per quale arcano motivo... anzichè i 6,99€ me ne hanno prelevati 13,98... Sarà la crisi XD

Ultima domanda... Ora io ho pagato in pratica per quello che ho capito il mese che ho giocato e nn ho pagato + 1 mese che sto giocando ora (penso che sia per questo che abbia dovuto pagare i 13,98€), ho inserito anche il codice da 3 mesi... quindi IN TEORIA avrei 4 mesi di gioco... dopo questi 4 mesi, dato che non ho chiesto a nessun addetto di togliermi il rinnovo automatico, cercheranno di nuovo i soldi sulla mia poste-pay?!

Ciao e grazie ancora!!

[OT]
Se vi va di giocare a GOW2, Halo 3, Cod4 addatemi!! Eden2014
[/OT]

#5
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
se ti colleghi al sito xbox vedi com'è impostato il tuo profilo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo