Vai al contenuto

Bioshock 2 『Topic Ufficiale』l'11 marzo arriva la prima espansione: info nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1074 risposte

Sondaggio: Bioshock 2 『Topic Ufficiale』 (93 utenti che hanno votato)

date un voto a Bioshock 2

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [2.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.15%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (29 voti [31.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.18%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (37 voti [39.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [16.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.13%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [4.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.30%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [4.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.30%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [2.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.15%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1066
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31871
Io li ho giocati ben bene tutti e due,e devo dire che Bio2 mi è piaciuto molto. Però continuo a preferire il primo..per il senso di novità ok (ovvio),ma anche perchè non mi sono immedesimato tantissimo nell'essere un Big Daddy (con poca sensazione di "stazza",tra l'altro) e onestamente alla lunga mi sono stufato degli assalti dei Ricombinanti per difendere la Sorellina di turno...infatti dopo un pò ho cominciato a salvarle (non riesco a fare il cattivo XD ) senza tutta la "trafila pro-adam". Molto bella ed evocativa l'ultima parte dell'avventura,assolutamente,ma giocare il primo (magari abbinato al romanzo "Rapture" per la seconda Run,come nel mio caso) mi ha trasmesso più emozioni :sese:

Modificata da Pallino Joe, 18 January 2013 - 08:14 PM.


#1067
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Purtroppo ti do ragione Pallino, il primo è sempre una novità, non ci sono Cristi che tengono ........

Modificata da Risacca, 01 January 2013 - 07:58 PM.


#1068
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
scusate, sono all'inizio :)
ho 80 adam e me servono altri 10: dove li trovo? sono ancora con la rpima sorellina

#1069
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Consiglio anch'io di leggersi Rapture: un gran bel libro che spiega molte cose sulla nascita e la morte di Rapture ed un prequel del primo BIOSHOCK.Stessa cosa per i tanti libri di Halo.Vedrete che il coinvolgimento sarà molto superiore.

#1070
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
l'inceneritore costa 90, am io ho solo 80... come si fa????

perdo un trofero se non prendo un singolo tape?

#1071
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo