Vai al contenuto

[TH] Difficoltà a chiudere il vano batteria, la batteria sembra essersi gonfiata!psp cicciotta...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Come da topic... a qualcuno è successo? E' da un pò di tempo che non si riesce + a chiudere bene il vano batteria, e via via che vado avanti la situazione sembra peggiorare. Inoltre la batteria neanche si incastra più nel suo vano. Ho controllato ogni dove nel vano e non ho riscontrato alcun impedimento per la batteria...l'unica cosa che ho notato è che secondo me la batteria si è gonfiata sul lato che appoggia al vano psp...sono quasi sicuro che quando era nuova fosse piatta...ora è curva.


p.s. Ma che fine ha fatto la zona tecnica/hw per la psp?

#2
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Ma nooooo!!! è uscito fuori nel forum sbagliato qualcuno me lo può spostare????

#3
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
non mi è mai capitato...ne la cosa della batteria...ne che mi si spostasse da sola la discussione...:P

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ecco fatto ^_^

#5
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
grazie mille! ^_^

#6
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

la batteria sembra essersi gonfiata!

i rigonfiamenti sono tipo questo?


se si occhio..
potrebbe succedere qualcosa di brutto..

#7
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma a che ti serve togliere e rimettere la batteria??

io lo inserita il 1 settembre 2005 e da quel giorno non l'ho più toccata (la batteria intendo) :)

#8
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
i rigonfiamenti di una batteria si ha quando la stessa viene posta nelle vicinanze di una fonte di calore (termosifone)....

#9
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443
neanke io... nn l' ho mai tolta... ma cmq nn ne puoi comprare 1 altra?

#10
neongod

neongod
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
è successo a me. ma per ora è solo leggermente aperto... spero non succeda qualcosa di peggio...

#11
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
L'ho dovuta togliere una volta sola non mi ricordo per quale motivo, stà di fatto che proprio quel giorno mi sono accorto che andando a richiudere con la mia aveva una difficoltà immane a chiudersi. Un giorno poi il coperchio ha avuto uno scattino e praticamente rimaneva una piccola fessura aperta in prossimità del vano disco....adesso in pratica non si chiude +. La batteria ha circa 3 anni, nel suo utilizzo ho notato che in pratica adesso dura 3 ore e non + 6 come una volta. io non vorrei che esplodesse e facesse molti danni a me e alla console tipo le batterie del cellulare.

#12
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

L'ho dovuta togliere una volta sola non mi ricordo per quale motivo, stà di fatto che proprio quel giorno mi sono accorto che andando a richiudere con la mia aveva una difficoltà immane a chiudersi. Un giorno poi il coperchio ha avuto uno scattino e praticamente rimaneva una piccola fessura aperta in prossimità del vano disco....adesso in pratica non si chiude +. La batteria ha circa 3 anni, nel suo utilizzo ho notato che in pratica adesso dura 3 ore e non + 6 come una volta. io non vorrei che esplodesse e facesse molti danni a me e alla console tipo le batterie del cellulare.


anke la mia ora dura di meno... ma la mia nn è cicciotta è normale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo