Vai al contenuto

Halo 3『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#106
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
nessuno ti potrà dire quanto vale in quanto il prezzo non esiste per questo genere di prodotto.

importante è che sia illibata, se trovi il collezzionista incallito..quello vuole, la spesa viene dopo.
se per te 270 euro è una bella cifra, prova a piazzarla.

#107
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Bbbrr.... :fg:

 

 

 

 

Ho rispolverato questo CAPOLAVORO, in occasione del Games with Gold di questo mese.

Premesso che, da sempre, lo reputo l'Halo più bello dopo Combat Evolved, credo sia anche il gioco al quale ho dedicato più anni in assoluto.

Multi online, ovviamente.

D-E-F-I-N-I-T-I-V-O, ancora oggi.

 

Cmq, questa rimpatriata mi ha distrutto: mi sono preso tante di quelle mazzate (e insulti dai simpatici fratelli ammerregani) da farmi quasi deprimere. :D

Serve allenamento: perché Halo 3 è un vero e proprio sport. Oltre che una disciplina spirituale (resistere allo stress, alla rabbia e allo sconforto fa parte del gioco). :sisi: :asd:

 

Spero di beccare qualcuno del forum per un bel Team Slayer o Double Team (le uniche due modalità che mi interessano): ;)

 

 

P.S.: Ma....il topic d Halo 3.....8 pagine?!?!? :fg:



#108
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Bbbrr.... :fg:
 
 
 
 
Ho rispolverato questo CAPOLAVORO, in occasione del Games with Gold di questo mese.
Premesso che, da sempre, lo reputo l'Halo più bello dopo Combat Evolved, credo sia anche il gioco al quale ho dedicato più anni in assoluto.
Multi online, ovviamente.
D-E-F-I-N-I-T-I-V-O, ancora oggi.
 
Cmq, questa rimpatriata mi ha distrutto: mi sono preso tante di quelle mazzate (e insulti dai simpatici fratelli ammerregani) da farmi quasi deprimere. :D
Serve allenamento: perché Halo 3 è un vero e proprio sport. Oltre che una disciplina spirituale (resistere allo stress, alla rabbia e allo sconforto fa parte del gioco). :sisi: :asd:
 
Spero di beccare qualcuno del forum per un bel Team Slayer o Double Team (le uniche due modalità che mi interessano): ;)
 
 
P.S.: Ma....il topic d Halo 3.....8 pagine?!?!? :fg:


Ok grazie Zio.
Mi offrirei volentieri di giocare multi ma sono una chiavica, gioco il single cosi' faccio pratica e poi, se non prendo atto di essere negato totalmente XD, qualche partitella multi con mucho gusto.

#109
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Halo 3 multi è fondamentalmente figlio dello stesso principio di Dark Souls...........Prepare to Die. Taaaaante volte. :sisi:

Però....quanto piano piano (mooolto piano) cominci a vedere i primi risultati/progressi: che soddisfazioni. :)



#110
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum 

 
 
anche Halo e salvo ;)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo