Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Super Robot Wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#76
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
Non penso valga la pena aprire un altro topic che manco arriverà a tre pagine, quindi tanto vale uppare questo che proporrei di trasformare in un topic ufficiale per la serie :D

Trailer del nuovo Super Robot Wars UX per 3DS:

http://youtu.be/D6ALAgHdmyM

#77
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
si l'avevo letto

parto col sottotitolo della sezione? :asd:

#78
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522

Ma cosa sarebbe questo gioco?Non so una mazza:/


Come genere intendo

oddio :fg:
lui quando ancora non era LUI :ph34r:


:megalol:

#79
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

si l'avevo letto

parto col sottotitolo della sezione? :asd:


Beh, questo è sicuro che non arriva al 100% in Europa: lo puoi dire. :D

#80
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Non penso valga la pena aprire un altro topic che manco arriverà a tre pagine, quindi tanto vale uppare questo che proporrei di trasformare in un topic ufficiale per la serie :D

Trailer del nuovo Super Robot Wars UX per 3DS:

http://youtu.be/D6ALAgHdmyM


Sì,mi sa che è meglio trasformare il titolo :asd:

Trollada ha messo su 3ds un gioco dove sbarcano Mazinkaiser SKL e Gundam 00 A Wakening,mentre tutti se li aspettavano per Z3. Il che mi fa pensare che potrebbe esserci il piano di fare Z3 direttamente su 3ds,semplicemente uppando questi assets al livello di quelli di Z3,se il titolo dovesse vendere bene

#81
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

oddio :fg:
lui quando ancora non era LUI :ph34r:

Abbiamo creato un mostro :sisi:

Trollada ha messo su 3ds un gioco dove sbarcano Mazinkaiser SKL e Gundam 00 A Wakening,mentre tutti se li aspettavano per Z3. Il che mi fa pensare che potrebbe esserci il piano di fare Z3 direttamente su 3ds,semplicemente uppando questi assets al livello di quelli di Z3,se il titolo dovesse vendere bene

Non credo possano riciclare per Z3, sto leggendo non poche critiche alla qualità della animazioni poco sopra agli episodi DS ed anni luce da quelli di Z2, e guardando il video devo dargli ragione. Sembra un titolo fatto al risparmio per tastare il terreno.

#82
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Abbiamo creato un mostro :sisi:


Non credo possano riciclare per Z3, sto leggendo non poche critiche alla qualità della animazioni poco sopra agli episodi DS ed anni luce da quelli di Z2, e guardando il video devo dargli ragione. Sembra un titolo fatto al risparmio per tastare il terreno.


Gli assets in realtà sono rifatti rispetto a quelli dei titoli per DS

Immagine inserita

Immagine inserita


Sui siti occidentali si sta molto trollando perchè stanno andando a fuoco per via del RL del 3DS...Al solito la volpe e l'uva :sisi:

Chiaramente non è ai livelli di uno Z2,ma era ovvio.Un titolo stand alone mai poteva avere lo stesso budget di Z che è la saga principale,ma paragonarlo ai titoli DS è trollaggio puro. Tra l'altro a livello di fluidità in realtà le animazioni su DS già erano buono. La carenza stava nel doppiaggio e negli assets,oltre che nella lunghezza del titolo

#83
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Altro confronto


Immagine inserita

#84
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
Praticamente una via di mezzo, magari conveniva quasi che riciclassero gli sprite di Z2 :asd:

Comunque per fare un confronto corretto sono andato a rivedermi l'A Portable per psp e più o meno siamo a quel livello (anche se mi è parso meno spixellato dell'UX <_<).

#85
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Praticamente una via di mezzo, magari conveniva quasi che riciclassero gli sprite di Z2 :asd:

Comunque per fare un confronto corretto sono andato a rivedermi l'A Portable per psp e più o meno siamo a quel livello (anche se mi è parso meno spixellato dell'UX <_<).


Il fatto che sia più pixellato è proprio un modo di fare di questo team che ha sempre fatto i portable nintendo,forse per renderlo più simile agli altri portable,mentre Z2 doveva fare il verso ad un gioco per PS2

Comunque il riciclo da Z2 non potevano farlo,perchè poi dovevano fare tutti i nuovi ed i vecchi non presenti in Z2 così

Secondo me alla fine tutto dipenderà dalle vendite. 2nd OG non è andato molto bene,chissà se ci arriva a sto punto alle 300k.Se questo vende bene IMHO la serie rimarrà lockata per molto tempo su 3ds,anche con gli episodi principali

#86
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
Andiamo bene se ci teniamo questo team per i futuri capitoli su 3DS :asd:

Era meglio il riciclo da Z2, non fa niente se si notava lo stacco con le unità nuove, tanto vorrei vedere chi userebbe Hatsune Miku e quel cesso di Heroman :asd:

#87
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Andiamo bene se ci teniamo questo team per i futuri capitoli su 3DS :asd:

Era meglio il riciclo da Z2, non fa niente se si notava lo stacco con le unità nuove, tanto vorrei vedere chi userebbe Hatsune Miku e quel cesso di Heroman :asd:


Però Mazinkaiser ed il film di Gundam 00 sì :asd:

#88
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
Il film di 00 a quanto ho sentito è una strunzata (gli alieni in Gundam ROTFL), Mazinkaiser Skl è una serie appena discreta e con tre episodi voglio vedere che grosso spazio avrebbe.

Tra l'altro se ho letto bene sono previsti pure dei DLC :asd:

#89
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Il film di 00 a quanto ho sentito è una strunzata (gli alieni in Gundam ROTFL), Mazinkaiser Skl è una serie appena discreta e con tre episodi voglio vedere che grosso spazio avrebbe.

Tra l'altro se ho letto bene sono previsti pure dei DLC :asd:


Sì,però fortunatamente inclusi con le prime copie :asd:

Purtroppo dopo che FE ha macinato soldi con i DLC era prevedibile. Mi fa morire che la gente si lamenta perchè adesso stanno giocando a 2nd OG che è bello graficamente. Dove stava sta gente quando 2nd OG ha floppato? Doveva fare minimo 350k e di questo passo non arriverà manco ai 300k. Se veramente volevano giochi avanzati graficamente dovevano dare un forte segnale alla Banpresto,mò è inutile lamentarsi se arriveranno molti altri giochi come questo e meno come 2nd OG

#90
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Intanto su amazon pare che UX stia già umiliando 2nd OG alla faccia dei troll




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo