Vai al contenuto

Classifica Gamertag X360 di EveryeyeAggiungete qui la vostra gamertag!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#196
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

C'erano problemi coi loro server ora dovrebbe esser tutto aggiornato regolarmente

si ora va infatti,era 3 giorni che non aggiornava!

#197
Iron Pablo

Iron Pablo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Mi aggiungete? :)

#198
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Mi aggiungete? :)


Inviato l'invito ;)

#199
bals1986

bals1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Mi mandi l'invito su TA Zyx?

#200
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Mi mandi l'invito su TA Zyx?

lol gente con un messaggio che non ha mai frequentato il forum solo per fare gli sboroni entro in classifiche random!!!ma che senso c'ha :D mbah!

#201
bals1986

bals1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

lol gente con un messaggio che non ha mai frequentato il forum solo per fare gli sboroni entro in classifiche random!!!ma che senso c'ha :D mbah!


A dire la verità io bene o male conosco e frequento la maggior parte dei forum che riguardano i videogiochi,solo che in precedenza qui su everyeye ero entrato solo come ospite e non avevo mai postato.
Per quanto riguarda il mio punteggio,gioco alla 360 da dicembre 2006 con in media 3-4 ore di gioco ogni giorno e,dato che a me non piace tantissimo il gioco online, preferisco passare ad un altro gioco una volta che lo finisco e non ho mai rinunciato ai giochi da 1000 g facili.
Capisco che molte persone saranno invidiose per il mio punteggio molto alto,ma tengo a precisare che ci sono più di 1000 giochi tra cui poter scegliere di giocare e Stallion83, il n.1 mondiale,ha quasi 800.000 g, io ho un terzo del suo gamerscore.
Non ho mai usato nessun tipo di programma per aumentare il punteggio in modo illecito e gioco ancora col mio vecchio account di quasi 6 anni fà,l'unica cosa che ho fatto spesso è il boost online per quegli obiettivi dove non si trova gente.
Scusate l'OT ma era giusto presentarmi in qualche modo

#202
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Mi mandi l'invito su TA Zyx?


Fatto, spero che parteciperai attivamente al forum, questa sezione è un po morta, serve un po di gente come te che di obiettivi ci campa ^_^

#203
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

lol gente con un messaggio che non ha mai frequentato il forum solo per fare gli sboroni entro in classifiche random!!!ma che senso c'ha :D mbah!


Se tu usassi metà del tempo che passi a rosicare per fare obiettivi saresti primo in classifica, su su datti da fare tra un po sei ultimo :D

#204
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Se tu usassi metà del tempo che passi a rosicare per fare obiettivi saresti primo in classifica, su su datti da fare tra un po sei ultimo :D

lol rosicare,ma sai che me frega :D sai che mi piace fare gli achi solo dei giochi che mi piacciono!!Trovo solo ridicolo aggiungersi ad una classifica di un forum quasi mai frequentato se non solo come entità esterna,poi a ognuno il suo.
Almeno io non ho BEN X tra i giochi millati :D

#205
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Almeno io non ho BEN X tra i giochi millati :D


Ci vuole skill per quel gioco, il 99% delle persone non lo compra perchè sa che non riuscirà mai a millarlo :D

#206
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ci vuole skill per quel gioco, il 99% delle persone non lo compra perchè sa che non riuscirà mai a millarlo :D

lel sono sicuro sia cosi!!!:D

#207
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

lel sono sicuro sia cosi!!! :D


Certo che lo è, tu pensa che qui a casa ho Ben X racing ma non lo inizio perchè ho paura di non riuscire a millarlo :(

#208
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Certo che lo è, tu pensa che qui a casa ho Ben X racing ma non lo inizio perchè ho paura di non riuscire a millarlo :(

loool

#209
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Qualche rosikone mi ha segnalato su TA per cheating...ma la gente non ha meglio da fare? :doh:

Mi è toccato pure fare un video da mandare allo staff per dimostrare la mia innocenza, di sicuro è stato qualche bimbominkia, come se io alla veneranda età di 34 anni andassi a gonfiare il mio gamerscore con programmini insulsi solo per farmi figo :rolleyes:

#210
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Infatti lo fai!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo