Vai al contenuto

[ITA] Rose Hip Roseby Toru Fujisawa, Rose Rich Rose


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593

è bello notare come, certi campi tentano di combattere la pirateria abbassando i prezzi (dvd tanto x dirne uno)...... coi fumetti succede l'esatto contrario...

secondo me lo fanno perchè si tratta sempre di piccoli costi, su uno stipendio di 800 - 1000 euro, 7 - 8 euro non incidono particolarmente e quindi la gente continua a comprare.

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
ma al mese si comprano più manga che dvd di film...
e i film ormai costano 15€. un tempo anche 25€
i manga/anime continuano a rimanere un prodotto di nicchia purtroppo..

#18
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
quando parli di dvd ti riferisci a dvd di anime giusto?
perchè un film (se non nei giorni dell'uscita) costa ormai 8 - 9 euro (es. ho preso sabato scorso forrest gump in edizione speciale 2 dvd a 7 euro da fnac, gunslinger girl costa ciascun volume 7,50 da dvisual :kuni:)

#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
no parlavo dvd film
i dvd anime costano di + perchè, comunque sia, i costi sono diversi. e 25€ per un dvd anime da 4/5 puntate va bene

parlavo dei dvd film perchè un mercato che ormai da anni ha cercato di combattere la pirateria abbassando drasticamente i prezzi...

cosa che nei manga non sta succedendo. evidentemente non hanno ancora fatto i conti con chi legge le scans....

almeno io, comincio a comprare molti manga per collezionismo e non solo x lettura, con i prezzi che hanno, preferisco fare una selezione dei manga che escono più che comprare per "conoscerli"...

#20
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096

io penso che noi da consumatori dovremmo essere più netti da questo punto di vista: se un prezzo è un furto il prodotto si lascia in edicola. altrimenti ci si può lamentare quanto si vuole ma non si ottiene nulla purtroppo.


Hai ragione in pieno però poi c'e la paura che se non vendono i fumetti presi dal jap poi non ne prendeno più e quindi i fumetti che vorremmo che arrivassero nel nostro paese non arriveranno mai :(

Anche a me interessava questo fumetto, ma compro pochissima roba jpop perchè reputo troppo cari ( anche se fanno edizione bellissime ) figuriamoci se spendo 6,50 euro per la dynit.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo