Vai al contenuto

Stagione invernale 2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#226
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
purtroppo non so cosa è successo riguardo la questione del topic primaverile e caelus...ma sento il bisogno di ricordarvi che è solo un foro per quanto noto sia e nessuno ci guadagna quindi take it easy :sisi:

#227
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Faccio il thread .... lo farò benissimo :sese:


Per punizione però vi dovrete sorbire i miei integgggerrimi e obiettivi giudizi sulle nuove serie. Augh ho parlato :zoid:

#228
TheOtaku

TheOtaku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Faccio il thread .... lo farò benissimo :sese:


Per punizione però vi dovrete sorbire i miei integgggerrimi e obiettivi giudizi sulle nuove serie. Augh ho parlato :zoid:


Son proprio curioso di vedere quello che ne uscirà fuori, mi aspetto molto, attento a non deluderci! :P E per la punizione sui giudizi nessun problema, sono uno dallo stomaco forte ;).

Modificata da TheOtaku, 16 March 2009 - 08:21 PM.


#229
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
A me francamente non è che interessi chissà quanto, se c'è bene se non c'è amen

Va bene per farsi una panoramica generale, ma tanto poi verranno aperti i topic specifici per ogni serie

Modificata da Penesbirulo, 16 March 2009 - 08:26 PM.


#230
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

La cosa divertente che ho notato in questo topic è che prima tutti dicono a Caelus che è uno sfigato e che nessuno sente la sua mancanza, dopo c'è chi chiede un topic per la primavera. Forse Caelus tanto inutile non era non trovate? Non voglio scatenare flame, anche perché sono un nuovo utente, solo che mi dà fastidio notare quando in un forum non c'è un forte legame, oppure quando ci sono persone che fanno il "tutti vs 1", specialmente quando quello ha fatto topic utili per la sezione.
Non vi venite a lamentare poi (o forse vi state già lamentando?) se Caelus abbandoni pienamente la sezione, o che vada in un altro forum concorrenziale (forse sarei tentato di augurarglielo, ma tanto cattivo non sono :P) o meno che sia :D. Son sicuro che ora ci saranno occhiate per cercare di uccidere il sottoscritto, ma tanto ci sono abituato, visto che dice la prima cosa che pensa senza nessun problema. :P

La mia parte l'ho detta, ora vi aspetto al mio chiosco dei gelati :).

PS: Il topic potrei farvelo anch'io, ma non vorrei rischiare di subire lo stesso trattamento. Passo la palla a qualcun altro.


"tutti a dar dello sfigato a caelus" mi pare un'esagerazione, se leggi bene tranne uno nessuno ha fatto commenti personali sul suddetto utente. Più che altro si parlava di una cosa successa qualche tempo fa e sulla quale ci sono, comprensibilmente, pareri divergenti.

Poi non capisco la faccenda del 'forte legame di forum', in un forum come ovunque possono esserci simpatie e antipatie che nascono per motivi profondi o meno. :)

#231
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

A me francamente non è che interessi chissà quanto, se c'è bene se non c'è amen

tanto tu vedi tutto :lol:

dopo el cazador de la bruja ormai puoi vedere tutto :sisi:

#232
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
A Caelus minimo la beatificazione dovevano dare.... ora che ho visto che in questa stagione ci saranno circa 40 nuovi titoli :<

Il topic generalista comunque serve anche solo per poter sparare sentenze saccenti e fare gli elitisti sulle nuove serie che magari non si beccano il thread specifico (tanto poi guardo anche quelle )
:megalol:

#233
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

La cosa divertente che ho notato in questo topic è che prima tutti dicono a Caelus che è uno sfigato e che nessuno sente la sua mancanza, dopo c'è chi chiede un topic per la primavera. Forse Caelus tanto inutile non era non trovate? Non voglio scatenare flame, anche perché sono un nuovo utente, solo che mi dà fastidio notare quando in un forum non c'è un forte legame, oppure quando ci sono persone che fanno il "tutti vs 1", specialmente quando quello ha fatto topic utili per la sezione.
Non piangete poi (o forse state già piangendo?) se Caelus abbandoni pienamente la sezione, o che vada in un altro forum concorrenziale (forse sarei tentato di augurarglielo, ma tanto cattivo non sono :P) o meno che sia :D, perché se poi lo supplicherete di ritornare, farete la figura degli schiocchi. Son sicuro che ora ci saranno occhiate per cercare di uccidere il sottoscritto, ma tanto ci sono abituato, visto che dice la prima cosa che pensa senza nessun problema. :P
Ma poi mi meraviglio che se ne sia andato, e nessuno abbia cercato di fermarlo, l'amicizia dove è andata a finire?


La mia parte l'ho detta, ora vi aspetto al mio chiosco dei gelati :).

PS: Il topic potrei farvelo anch'io, ma non vorrei rischiare di subire lo stesso trattamento. Passo la palla a qualcun altro.

infatti basta che lo faccia qualcun altro a me interessava solo un topic per tenermi aggiornato inutile che mi si mette immezzo per le scaramuccie lol

i forum perdono utenti e ne guadagnano altrettanti...altrimenti morirebbero senza un riciclo d'utenza

imho torno a piagnere ora :everyrulez:

#234
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

A Caelus minimo la beatificazione dovevano dare.... ora che ho visto che in questa stagione ci saranno circa 40 nuovi titoli :<

Il topic generalista comunque serve anche solo per poter sparare sentenze saccenti e fare gli elitisti sulle nuove serie che magari non si beccano il thread specifico (tanto poi guardo anche quelle )
:megalol:

hahah mo ti tocca il lavoraccio :P

#235
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

A Caelus minimo la beatificazione dovevano dare.... ora che ho visto che in questa stagione ci saranno circa 40 nuovi titoli :<

Concordo.
E concordo anche con Otaku.
Seriamente, fatevi un esame di coscienza da entrambe le parti. Tu, Caelus, che te la sei presa per sta stupidata( anche se probabilmente era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso) e gli altri, che litigano con lui per ogni stronzata.
Cioé, a dirla tutta io non seguo molto i topic delle serie sentimentali( a parte Skip Beat), ma non è possibile che quando ci passo trovo sempre gente che da contro a Caelus.
Volete degli esempi?
Lucky star: 2 pagine di litigi tra Needle e Caelus sul fatto che non si doveva aprire il topic.
L'animedelgattino: insulti a manetta a Caelus da parte di kulen, se non ricordo male.
Cioé, se ricordate bene, neppure io lo amo alla follia( basta ricordare il litigione sugli yuri che avevamo avuto parecchi anni fa, e per via del cui mi sa che Caelus mi odia ancora), ma ho il massimo rispetto per lui, per le sue conoscenze( sterminate, soprattutto in campo romantico/sentimentale) e per il lavoro che fa( e il lamento di Otacu, che inizia a rendersi conto del lavoraccio che faceva ogni volta Caelus ne è prova).
Insomma, qui mi sa che c'è un pò troppa gente che si lascia influenzare dalle proprie emozioni, arrivando addirittura odiare qualcuno solo perché ha opinioni diverse dalle loro.
Ma che siamo, bambini?

#236
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Tralasciando un attimo il resto, che è un discorso che non intendo affrontare perché non mi risulta di aver problemi personali con Caelus , vorrei soffermarmi su una cosa

L'animedelgattino



eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???? :ph34r:

#237
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Tralasciando un attimo il resto, che è un discorso che non intendo affrontare perché non mi risulta di aver problemi personali con Caelus , vorrei soffermarmi su una cosa




eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???? :ph34r:

https://forum.everye...howtopic=428276

#238
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ormai siamo in dirittura di arrivo e posso tirare qualche somma....


Ride Back
Non male.... però il fatto che sia in poche puntate mi sa che ha reso troppo compressa e ballerina la trama.

Kemono no Sōja Erin
Bellissimo. Mi sembra di vedere un World Masterpiece Theater ad ambientazione fantasy.

Maria Holic
lol molto bello. Sembra quasi un ecchi-harem genderswap.... cioè dai Kanako è la classica protagonista arrapata di harem però femmina

Hetalia - Axis Powers
Pensavo meglio. Però ha certe cose geniali.

Genji Monogatari Sennenki
Ho visto la prima puntata di questo classico. E' molto particolare e di nicchia

Minami-ke: Okaeri
Ha momenti tristi e momenti di eccellenza. Idola l'ultima parte dell'episodio 10

Zoku Natsume Yūjin-Chō
Una sicurezza. Niente più e niente meno della prima stagione

WHITE ALBUM
E' come vedere una soap in versione animata. Il protagonista se le prende tutte quelle zoccole. Noiosetto però si fa seguire (e spero che Yayoi usi Barzotto per la sua auto)

Shikabane Hime: Kuro
Partito in maniera orripilante e QUALITY nelle ultime si sta riprendendo decisamente bene. Il supposto climax di metà stagione fa pietà rispetto a quello della prima serie.

Slayers Evolution-R
Grandiosa. C'è Naga tanto per cominciare ma poi tante di quelle cazzate. :rocker: Gourry si sposa

The Tower of DRUAGA -the Sword of URUK-
Molto bello meno comico e più fantasy puro ma fatto decisamente bene finora

Akikan!
La trashata dell'anno. Però è divertente nell'ottica giusta e Kakeru tira avanti lo show da solo

Asu no Yoichi!
Robaccia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo