Vai al contenuto

[JP] Michiko to HatchinCaliente latina + loli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#166
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
visto il finale, bello....... Hiroshi era un mc guffin fatto e finito, ma ho apprezzato, se non altro, che manco ci abbiano provato a tirar fuori qualcosa da lui. Alla fine rimane un pezzentaccio LOL
sostanzialmente è la soluzione più coerente per la serie, o meglio, per quanto visto finora del personaggio..... sicuramente si poteva fare qualcosa di diverso, ma avrebbe richiesto cambi a livello narrativo negli episodi precedenti per essere consistente col finale, quindi meglio così.
mi ha ricordato un pochetto (un pochetto bello grande però :D) il finale di Samurai champloo, anche se questo non punta al micro-dramma in extremis e l'ho preferito (anche se l'arco narrativo finale di SC l'ho trovato meglio fatto di quello di M&H, complici anche le animazioni divine di Champloo).

lo skip nel futuro è quello che ha reso bello l'ep, complice anche quel (pseudo)realismo complessivo che ha caratterizzato la serie (a me Hana ragazza madre va a genio :P lol 3 mesi.....), e la riunione finale anticipata dai regali (LOL i reggiseni :gad2: ) + i credits spettacolari.
bella serie nel complesso, imho l'avessero ridotta a 13 episodi a super-alto budget ne sarebbe venuta fuori un qualcosa di migliore (è come in champloo, un viaggio che se fosse durato la metà non sarebbe cambiato niente in termini di "senso" complessivo) ma anche così il risultato è molto buono.

#167
videotape

videotape
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234
CITAZIONE(doombringer81 @ Mar 15 2009, 12:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
dio mio
ma chi ha dioseganto la 19?
è 1 cosa inguardabile
le facce soon orribili
non ho mai visto nulla del genere
hana manco la riconoscevo
sembra 1 pancione
che schifezza


ho notato anch'io..voglio nome e cognome di chi l'ha disegnata!?

eheheh..
a parte ciò...serie promossa...ma devo ammettere che mi sarei aspettato qualcosa in più....troppe 22 puntate per una trama del genere...e troppe scene "assurde"....con michiko che riesce sempre a cavarsela....non viene mai ferita....riesce sempre a superare posti di blocco come burro ecc...ma va a gusti..a me ste scene dopo un po' mi fanno scendere di gusto la serie....

complimenti per tutto il resto..musiche...caratterizzazione personaggi...grafica...ambientazioni....complimenti....

rimane un po' di amaro in bocca...ma solo perchè mi aspettavo una sorta di capolavoro..cosa che,immagino saremo tutti d'accordo, non è.

solo alcune cose che non ho ben capito:
come fa michiko a "scappare" da ricardo?
perchè si costituisce?
alla fine quando si rivedono Michiko non sarebbe dovuta essere in carcere?

Modificata da videotape, 30 June 2009 - 02:56 PM.


#168
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
uppiamo!
bell'anime invero.. peccato che il finale mi è piaciuto un pò meno....

#169
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Bah, sto guardando la serie in streaming su popcorntv.it, e, dopo la prima puntata fenomenale, mi è sceso veramente tantissimo. Non mi sono piaciute per nulla le puntate dopo la 2-3, sinceramente non capisco cosa cacchio centrino con l'anime.

Veramente pessima quella col tipo occhialuto che vuole imbrattare Michiko, e pure quelle dopo.

Boh, sinceramente non capisco dove voglia andare a parare.


Si è partiti dalla fuga di carcere di Michiko, per passare alla ricerca del padre di Hana che in teoria doveva essere il perno centrale dell'anime. E poi svacca tutto e non si sa dove voglia andare a parare.

Ho letto un paio di commenti entusiastici da parte vostra, ma sinceramente mi chiedo se abbiamo visto lo stesso anime oppure no. :fg: Io per ora sono alla 9, ma ieri mi son veramente scassato i pall e non vedevo l'ora che finisse. -.-


Motivi per non dropparla? Migliora? O svacca tutto fino alla fine come ha fatto dopo le prime 2-3 puntate? -.-

Le successive le ho trovate di una noia disumana.


E dire che volevo comprare il cofanetto dynit, ma per fortuna che non l'ho fatto. :asd:

Modificata da Antonino89, 06 November 2011 - 03:31 PM.


#170
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Droppa droppa, si vede che non è il tuo genere :sisi: per me è il miglior anime Manglobe (non che ci siano molte altre alternative, a dire il vero :asd: )

#171
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
mamma mia che monnezza che era... droppato tipo alla 3... ma c'è chi diceva che era un capolavoro e se l'erano pure comprato a tempo record mtv mi pare... troppo sconclusionato... senza senso per me...

#172
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319
Ripeto quel che dissi su Animeye liscio a suo tempo: una serie che non m'ha preso tanto, ma con un gran bel finale.

#173
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Droppa droppa, si vede che non è il tuo genere :sisi: per me è il miglior anime Manglobe (non che ci siano molte altre alternative, a dire il vero :asd: )

Non è che non è il mio genere, è che si comincia con la prima puntata fighissima e bellissima e poi si parla di patate, verze e zucchine. :asd:

#174
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Sono generalmente tutti episodi con storie autoconclusive, e nel mentre la "storia" principale fa piccolissimi passi, tranne ovviamente gli ultimi episodi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo