Vai al contenuto

Bioshock II [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 655 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Bioshock 2... (59 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bioshock 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (20 voti [33.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.90%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [44.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.07%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.47%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [3.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.39%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#646
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sapete se a che prezzo si trova al Gamestop? Perchè un ragazzo me lo ha offerto a 12 euro, io tempo fa l'avevo visto a 14 euro, cosa dite, lo prendo a 12?


i prezzi del GS li trovi nel sito ufficiale, sia nuovo che usato

16,98 nuovo
9,98 usato

#647
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
Caaaavolo, sul sito della feltrinelli mette 9 euro nuovo ma solo per XBOX.. Conoscete qualche altra catena oltre a quella citata da lori che qua da me non c'è che venda il gioco ad un prezzo più basso?

Modificata da Caelsius, 02 August 2012 - 01:05 PM.


#648
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
scusate, sono all'inizio :)
ho 80 adam e me servono altri 10: dove li trovo? sono ancora con la prima sorellina

#649
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
finito!
dopo averlo preso oltre 1 anno fa in negozio e riscaricato per il plus ( solo per non dovermi alzare a mettere il disco XD ) finalmente ho finito il gioco.
che dire capolavoro!

#650
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
è sempre bioshock e sarà che il trend qualitativo dei videogames si è IMHO abbassato tantissimo negli ultimi anni che oggi lo stò apprezzando come e più di quando lo giocai la prima volta.

una nota curiosa: lo finii e giocai su 360 ed in multi mi laggava sempre un pò, ora su ps3 ho fatto diverse partite in multi ed apparte che l'ho rivalutato parecchio anche in quest'ottica per la fantasia di soluzioni che permette ma di lag non ne ho trovato.

non ho la controprova , ma devo dire che al contrario di quanto ricordavo almeno in questa sede si gioca benone in multi, senza lag, ne' strappi.

l'i.a. ed i pattern nonchè le esclamazioni dei ricombinanti sono sempre una delle cose più avanzate affascinanti e complesse che io abbia mai avuto modo di affrontare .

oggi dico che meritava probabilmente di più , peccato solo per la parte narrativa non tanto curata.

il primo rimane comunque di un'altra galassia...per me il miglior gioco della generazione.

Modificata da danilus77, 12 February 2013 - 05:32 AM.


#651
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
ragazzi grazie al plus posso giocare il 2...però non ho mai giocato il 1°...dite che è necessario giocarlo, o posso giocare direttamente il 2???

#652
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Fossi in te mi giocherei prima Bioshock e poi passerei a Bioshock 2 ;)

#653
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923
In questi giorni, causa assenza di giochi e complice un adsl decente in casa, ho finalmente potuto provare il multi di sto benedetto gioco che adoro.
Che dire: parte bene, alcune idee interessanti, mappe riciclate dal single player, carino l'uso dei poteri combinato alle armi, manomettere torrette, piazzare trappole, un mini bioshock insomma... c'è pure un accenno di trama che non guasta. Arrivato a livello 10, dopo aver provato l'emozione di diventare un big daddy ed essere riuscito a mettere in salvo una sorellina, avevo l'impressione di avere già visto tutto del multi. Arrivato a 20 non ne potevo più e ho detto basta. Troppo limitato e fraggone per i miei gusti, alla fin fine era tutto un "vai in giro col potere caricato per il livello, colpisci un nemico e finiscilo con l'arma". I personaggi poi non corrono (cosa che in un multi non sopporto), la mira era meglio di quanto mi aspettassi, ma fare un headshot resta comunque un impresa a meno di congelare o paralizzare un ricombinante. Bah, mi aspettavo di peggio ma anche di meglio. La cosa buona è che il gioco non mi ha mai laggato e soprattutto c'è ancora gente. E' un'aggiunta carina per chi piace un multi fraggone, io avrei impostato anche qualcosa sul cooperativo onestamente, così è troppo limitato a mio avviso.
Nota dolente e ironica il matchmaking: mai visto niente di così esilarante ! XD
Ci fosse una volta che fa una squadra equilibrata !
Ma com'è possibile che su 10 giocatori, mi ritrovo contro 3 di livello 50, 1 di livello 41 e 1 di livello 2, mentre nella mia quello più alto ero io che stavo a 16 e 3 erano di poco sotto al 10 ? XD Ma lol...
Per non parlare poi di quando si è dispari: non è che ne mette 3 forti e 4 scarsi, 3 forti nella squadra da 4 ! :doh:
Non ho parole, a volte le partite si risolvevano spesso con punteggi imbarazzanti.
Fortuna almeno che qui la gente quitta poco e anzi, se inizi la partita in 6 spesso arrivi alla fine in 10
Gli metto un 6 dai, pensavo che il gameplay non si adattasse al multi, e invece mi sono ricreduto, ma resta comunque un multi abbastanza limitato. Fortuna che in Infinite non ci sta ! :memy:

#654
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732

In questi giorni, causa assenza di giochi e complice un adsl decente in casa, ho finalmente potuto provare il multi di sto benedetto gioco che adoro.
Che dire: parte bene, alcune idee interessanti, mappe riciclate dal single player, carino l'uso dei poteri combinato alle armi, manomettere torrette, piazzare trappole, un mini bioshock insomma... c'è pure un accenno di trama che non guasta. Arrivato a livello 10, dopo aver provato l'emozione di diventare un big daddy ed essere riuscito a mettere in salvo una sorellina, avevo l'impressione di avere già visto tutto del multi. Arrivato a 20 non ne potevo più e ho detto basta. Troppo limitato e fraggone per i miei gusti, alla fin fine era tutto un "vai in giro col potere caricato per il livello, colpisci un nemico e finiscilo con l'arma". I personaggi poi non corrono (cosa che in un multi non sopporto), la mira era meglio di quanto mi aspettassi, ma fare un headshot resta comunque un impresa a meno di congelare o paralizzare un ricombinante. Bah, mi aspettavo di peggio ma anche di meglio. La cosa buona è che il gioco non mi ha mai laggato e soprattutto c'è ancora gente. E' un'aggiunta carina per chi piace un multi fraggone, io avrei impostato anche qualcosa sul cooperativo onestamente, così è troppo limitato a mio avviso.
Nota dolente e ironica il matchmaking: mai visto niente di così esilarante ! XD
Ci fosse una volta che fa una squadra equilibrata !
Ma com'è possibile che su 10 giocatori, mi ritrovo contro 3 di livello 50, 1 di livello 41 e 1 di livello 2, mentre nella mia quello più alto ero io che stavo a 16 e 3 erano di poco sotto al 10 ? XD Ma lol...
Per non parlare poi di quando si è dispari: non è che ne mette 3 forti e 4 scarsi, 3 forti nella squadra da 4 ! :doh:
Non ho parole, a volte le partite si risolvevano spesso con punteggi imbarazzanti.
Fortuna almeno che qui la gente quitta poco e anzi, se inizi la partita in 6 spesso arrivi alla fine in 10
Gli metto un 6 dai, pensavo che il gameplay non si adattasse al multi, e invece mi sono ricreduto, ma resta comunque un multi abbastanza limitato. Fortuna che in Infinite non ci sta ! :memy:

Quoto tutto, avendolo platinato proprio qualche settimana fa.

La parte multiplayer era stata sviluppata da un altra divisione, cmq l'ho trova buona e sicuramenta da provare anche per chi si è spolpato il single player.^_^

#655
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mi manca l'ultimo stage, che gran gioco che è.

STUPENDO. Mi sto divertendo un mondo.

#656
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo