Vai al contenuto

[JP] Casshern SinsIl ritorno di Casshern! #Ep.06 out


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#31
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
vista la 3, bello il pg di akoes, sempre piu' bello

#32
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
quindi mi par di capire che questa serie la si può seguire anche non avendo mai visto nulla della matrice originale dalla quale proviene, giusto?

massì, serie più serie meno, chi ha bisogno di una laurea? :gad2:

#33
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
chi ha bisogno di un lavoro?

#34
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Vista la terza. Sempre bellissimo, sia a livello estetico che tematico. Vorrei solo che iniziasse al più presto una filone principale, così sono tanti siparietti che espongono un bello scenario ma è un po' limitato come metodo espositivo.

Friendlier :wub:

#35
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Cazzarola è davvero bello sto anime

E' permeato di un atmosfera che definire opprimente è poco, mette un allegria addosso.... :ph34r:
Molto bella la 3 dove finalmente si unisce anche il cane, dannatamente triste la morte del tizio....

#36
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
dicono che in questa serie il rapporto tra kyashan e il cane fara' il grande passo, finalemnte si ingropperanno dopo tanti anni :sisi:

#37
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

dicono che in questa serie il rapporto tra kyashan e il cane fara' il grande passo, finalemnte si ingropperanno dopo tanti anni :sisi:


Penso che dropperò quanto prima :ph34r:

#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
vista la 1a

mi è piaciuto! ma cavolo, che strano :o
ho letto la trama al 1° post ma..... è consigliabile che io veda la prima serie tv ? che immagino sia vecchierrima? mentre il film mi pare avessero detto era brutto.... giusto? :huh:

#39
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

vista la 1a

mi è piaciuto! ma cavolo, che strano :o
ho letto la trama al 1° post ma..... è consigliabile che io veda la prima serie tv ? che immagino sia vecchierrima? mentre il film mi pare avessero detto era brutto.... giusto? :huh:

Il film imho è una delle migliori trasposizioni live action di sempre :fg:
Per quanto riguarda la serie tv ormai ha la sua età (35 anni) quindi non mi sentire e pur essendo molto moderna per il suo tempo non me la sentirei proprio di consigliartela senza contare che questo Sins sembra quasi completamente slegato.

P.S Con "il film" ti riferivi agli oav pubblicati in Italia con nome "il mito" o al live?

#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
bella anche la 2..... molto + triste...

sembra un bel mattone di anime..... però lo vedo proprio volentieri.... l'atmosfera opprimente mi piace proprio... e tecnicamente è magistrale secondo me...

#41
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
anche tu needle non hai mai visto la prima serie? ma sei un niubbone pazzesco, ma cosa li guardi a fare gli anime? cambia hobby dammi retta, certa gente proprio non la sopporto proprio, guarda non mi parlare piu' che e' meglio...............

Modificata da lord van kulen, 26 October 2008 - 01:25 PM.


#42
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

anche tu needle non hai mai visto la prima serie? ma sei un niubbone pazzesco, ma cosa li guardi a fare gli anime? cambia hobby dammi retta, certa gente proprio non la sopporto proprio, guarda non mi parlare piu' che e' meglio...............

non sono mica vecchio come te io :fg:
ho una vita davanti x recuperarle :fg:

#43
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ho visto cose che voi umani neanche immaginate

#44
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
C'è la 4°

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
molto bella pure la 3

molto strano, ma altrettanto triste e tribolato... x casshern.... mi piace molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo