Vai al contenuto

[USA] House MD - Season 5Out Now: 5x20 - Next Ep: 13/04/2009

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#16
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

mi pare strano che wilson sparisca cosi... speriamo solo che questa stagione nn la dedichino ad house che rincorre l'amico...

beh alla fine del primo episodio nel mio file c'era anche la preview del secondo. e ti posso dire che purtroppo probabilmente l'hai azzeccata, o almeno così pare dalla preview... :huh:

Comunque sono nuovo di questo forum e non so bene come vi regolate per postare i sottotitoli (magari li mettete solo in italiano), però sappiate che in inglese ci sono già :dribble:

EDIT: vista la seconda. bella puntata anche questa
Spoiler

Modificata da Yeahsus, 24 September 2008 - 10:10 PM.


#17
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
vista la 2 occhio agli spoiler (yeahsus generalmente se nel sottotitolo del topic ce' scritto che e' uscita la puntata X puoi parlare della puntata X e precedenti senza usare il tag spoiler, in quanto chi entra sa che corre il rischio di leggersi spoiler. altrimenti il topic diventa la sagra dei tag spoiler e nessuno posta in chiaro. ovviamente se sei il primo a parlare della nuova puntata avvisa che fai un post con "spoiler" . se invece parli di puntate future, o di trailer delle prossime allora usa il tag spoiler)









bella puntata, anche se il resto del gruppo di house mi sembra sottoutilizzato, ultimamente non hanno un'idea giusta che sia una :ph34r:



il nuovo personaggio ho letto essere un esperimento: stanno pensando di fare un serial investigativo/medico con protagonista quel tizio e per testare il personaggio hanno pensato di inserirlo in house, o almeno cosi' avevo letto su un giornale. quindi non so se rimarra' solo qualche puntata oppure se si fara' tutta la serie

#18
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

(yeahsus generalmente se nel sottotitolo del topic ce' scritto che e' uscita la puntata X puoi parlare della puntata X e precedenti senza usare il tag spoiler, in quanto chi entra sa che corre il rischio di leggersi spoiler. altrimenti il topic diventa la sagra dei tag spoiler e nessuno posta in chiaro. ovviamente se sei il primo a parlare della nuova puntata avvisa che fai un post con "spoiler" . se invece parli di puntate future, o di trailer delle prossime allora usa il tag spoiler)

perfetto, mi regolerò di conseguenza, grazie mille del chiarimento ^_^

bella puntata, anche se il resto del gruppo di house mi sembra sottoutilizzato, ultimamente non hanno un'idea giusta che sia una :ph34r:

vero, poi 13 in questo episodio praticamente non ha parlato. l'indiano invece mi ha stupito, ha avuto delle idee molto particolari che sono piaciute perfino ad house :D

il nuovo personaggio ho letto essere un esperimento: stanno pensando di fare un serial investigativo/medico con protagonista quel tizio e per testare il personaggio hanno pensato di inserirlo in house, o almeno cosi' avevo letto su un giornale. quindi non so se rimarra' solo qualche puntata oppure se si fara' tutta la serie

nooooo, odio queste cose :sigh:
spero si rendano conto che sta parecchio bene in house stesso e che lo lascino come cast fisso... si sente la carenza di facce nuove imho, tra l'altro auspico anche un ritorno della ex moglie, sono due stagioni che non si fa vedere :(

#19
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
tra l'altro avete fatto caso che per tutta la puntata non si vede niente della apple, ma la paziente si chiama Apple :ph34r:

#20
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Non leggo i commenti della seconda, ancora devo rimediarla...Però cavolo...veramente bello questo inizio di season!!

Ragass ma dove si trovano le puntate facilmente? Solo dal torrente o in groppa al mulo?

#21
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
io le scarico da megaupload

#22
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
yeah
rapidshare, 1 mega al secondo e via.

anyhooooo... episodio inutile?
episodio inutile, via.
Figa la jam blues alla fine :D

#23
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
hanno suonato solo per te :sisi:

cmq non e' un'episodio inutile :nono:
lo scopo della puntata era sbavare sulla moglie del paziente :sisi:

#24
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

anyhooooo... episodio inutile?
episodio inutile, via.

mannò dai, carino. considerando che in house i non-filler si contano sull'unica mano rimasta ad reduce di guerra, neanche questa combinata tanto bene, almeno questo ep introduce un nuovo rapporto (cuddyXP.I. = awesomeness! XD). anche perchè potrebbe essere un potenziale input per sviluppare una volta e per tutte questo malsano rapporto cuddyXhouse :dribble:

ah, ciao bleeddazzo, è bello vederti anche qua :lol:

#25
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
AAaaaa Fei ciao.

Domani niente episodio, riprende la prossima settimana.

#26
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

Domani niente episodio, riprende la prossima settimana.

Non fanno manco Fringe :(
Qualcuno sa il motivo? Superbowl e cavolate varie?

#27
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Duello tv tra Obama e McCain

#28
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

yeah
rapidshare, 1 mega al secondo e via.

anyhooooo... episodio inutile?
episodio inutile, via.
Figa la jam blues alla fine :D

Bleed una domanda musicale semi ot XD
Ma sbaglio o Hugh mi stonicchia tutti i bend?

#29
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Colpa del Vicodin

#30
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
UScito nuovo episodio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo