Vai al contenuto

Il mercato giapponese dei videogiochi 2008 - 2010topic di consultazione


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8871 risposte

#6181
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Cioè, non c'è da sorprendersi più, evidentemente Konami pensa di poter far meglio su PS3, senza la versione PS2 di mezzo.

#6182
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Guarda,io a dirla tutta non sono contro la versione PS3.
Perchè,comunque,bisogna dire che i giochi di baseball su PS3(i Pro Yakyuu Spirits),tra cui quello appena uscito,male non hanno fatto.
Quindi,Konami ha pensato che sulla home Sony possa esserci l'utenza anche per quello più puccettoso.
Però,sono contrario all'esclusione di una possibile versione Wii,alla luce del fatto che può risultare diversa,ergo più appetibile,per certi punti di vista,e alla luce di un trend che vede PSP in testa,ma in grosso calo,PS2 in calo come ovvio e Wii in salita.
Io me l'aspetto comunque l'annuncio di un Power Puro,magari dopo l'uscita di quello per PSP/PS3...e temo gli farà fare la fine di PES. :fg:

#6183
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Bisogna anche vedere COME in salita, perché se è partito così male e le gambe le ha fatte a 2000 yen, allora anche i numeri buoni possono non essere poi così buoni. E poi è in salita da un capitolo, il terzo mi pare sia stato un bel fop, no? I dati per uno switch totale non è che sono così rassicuranti e Konami pensa che su PS3 possa fare meglio: http://garaph.info/l...y=SalesLTD DESC

Comunque abbiamo il Gundam PSP per fine anno: http://www.andriasan...me_vs_detailed/
Annunciato Gundam Extreme VS per arcade :D

Modificata da Fondente al 100%, 01 May 2010 - 10:38 AM.


#6184
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
http://ameblo.jp/sin...0523053805.html

Primo shipment di Galaxy 2 pari a 500-600k. 100k in meno rispetto al precedente,che comunque aveva dalla sua anche le festività natalizie.
Voi che dite,comunque?Riuscirà a fare piu' del primo?

#6185
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

http://ameblo.jp/sinobi/entry-10523053805.html

Primo shipment di Galaxy 2 pari a 500-600k. 100k in meno rispetto al precedente,che comunque aveva dalla sua anche le festività natalizie.
Voi che dite,comunque?Riuscirà a fare piu' del primo?


non lo so, per me i 2 mario anche se differenti vengono rilasciati troppo uno vicino all'altro, se si danneggeranno dipende da tanti fattori. lanciare galaxy2 quando ancora nsmbwii vende benissimo è una forzatura

#6186
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
mah, lo shipment è buono, non esce sotto le feste eppure resta su quei livelli.
io credo che farà un po' meno dle primo, a meno che non dimostri buona tenuta nel tempo, tanto da riuscire a piazzare ancora qualcosa anche sotto le festività del prossimo natale.

#6187
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

http://ameblo.jp/sinobi/entry-10523053805.html

Primo shipment di Galaxy 2 pari a 500-600k. 100k in meno rispetto al precedente,che comunque aveva dalla sua anche le festività natalizie.
Voi che dite,comunque?Riuscirà a fare piu' del primo?



DIfficile dirlo

Dipende se la trovata di cercare di trainare i nuovi giocatori di NSMB Wii su questo titolo riesca

#6188
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974
il primo galaxy fece 250k la fw...quindi in teoria con il distribuito iniziale potrebbe fare pure di + la fw e poi fare altri restock...cmq io credo che la mela non cadrà molto lontano dall'albero...

#6189
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

il primo galaxy fece 250k la fw...quindi in teoria con il distribuito iniziale potrebbe fare pure di + la fw e poi fare altri restock...cmq io credo che la mela non cadrà molto lontano dall'albero...


Da oggi ti chiameremo Isaac ROcK. :sese:
Comunque,sì,può fare sempre di più.
E anche oltre il primo stock:tanto N è capace quando vuole di distribuire subito,basti ricordare il caso di Brawl. :D

#6190
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

414 [PS3] The King of Fighters XII (SNK Playmore) 22,569

:fg: Ma...dove è caduta in basso la serie KOF...

problemi di produzione, tanti problemi probabilmente.
12 è stato un passo falso, ma dovevano commercializzarlo per guadagnare qualcosa.
Ma 13 riporta tutto ai livelli di gloria celestiale :D

non è la prima volta che KoF, o SNK, cade in un buco, basti pensare i primi del 2000.

E poi KoF2002 UM è tra i beu più giocati in salagiochi :P

#6191
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
In quale sala giochi? Di certo non in Giappone.

Comunque, Galaxy 2 partirä sicuramente meglio del primo, sul LTD invece non saprei.

#6192
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
in giappone ovviamente, mica quelle occidentali :P
lo scorso mese era al sesto posto nella classifica dei beu, sopra a SF4

#6193
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Ad Aprile o a Marzo?
A Marzo mi risulta all´ottavo posto.

#6194
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Ad Aprile o a Marzo?
A Marzo mi risulta all´ottavo posto.

credo aprile; è risalito nella classifica con un +1.

#6195
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Rimane il fatto che su console continua a fare schifo.




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo