#19
Inviato 03 October 2008 - 03:41 PM
#21
Inviato 03 October 2008 - 06:23 PM
per un fanboy Shining lo stile grafico di Feather fa schifo e le premesse sul gameplay creano atroci dubbi.
per un non-fanboy shining, può anche essere un bel gioco
Ma la mia piccola parte di non fanboy Shining, mi mette molto in allerta su sto gioco...non mi convince
#22
Inviato 12 October 2008 - 06:06 PM
a me continua a non piacere proprio. Scandaloso poi che le arene di battaglia paiono fluttuare nel vuoto come in tanti altri srpg.
Non mancano neanche le mosse ultra-sborone e combo tra più personaggi.
E la canzone fa pure schifo, col solito cantante che non ha voce per cantare
da ricordare che Sega a fatto un evento tutto personale a SFF...peccato che non sono ancora riuscito a trovare info in giro.
#23
Inviato 04 November 2008 - 08:34 PM
#24
Inviato 09 December 2008 - 08:45 PM
Linko siliconera perchè non l'ho trovato su youtube
http://www.siliconer...-force-feather/
#26
Inviato 15 December 2008 - 03:08 PM
che schifo di personaggi >___>
Non ho ancora capito se graficamente è 3d, 2d o altro....dai primi screen rilaciati mesi fa sembrava 3D, ma dal video sopra non si capisce molto bene. Puro 2D non credo sia comunque.
Gli effetti speciali però son molto riusciti.
Tra l'altro sono appena venuto a conoscenza ieri del marchio registrato Shining Force Gear...curioso do vedere che è sta roba, sperando in una direzione artistica decente e plausibile per un SF ;__;
personaggi fighetti del cavolo
#27
Inviato 27 January 2009 - 02:15 PM
http://gamekyo.com/n...new-images.html
sono sempre più desolato ._.
#28
Inviato 19 February 2009 - 03:04 AM
http://news.dengeki....000/140/140503/
le aree di combattimento sono tragiamente spartane e mancano pure di percezione spaziale :/
#30
Inviato 28 November 2013 - 06:33 PM
up alla seconda!
ammazza che hater che ero per sto gioco e forse non avevo nemmeno torto.
sono a quasi venti ore e l'effetto novità, quello che ti fa giocare con gasia nonostante tutto, sta inesorabilmente scemando e stanno giungendo noia ed inerzia.
Il cruccio della questione? Feather non è affatto un tattico, ma un battle arena a turni. Tutte le battaglie si svolgono su un campo quadrato ( a volte ci sono alcuni elementi di disturbo come sassi o un tavolo al contro) e procedono nello stesso identico preciso spiccicato assoluto modo: si sta fermi - si aspetta che i nemici vadano incontro ai nostri - i nostri li massacrano con combo e ammenità varie. Non bisogna nemmeno fare la fatica di spostare i Nostri, se non per far fuori quei nemici che stanno immobili finfantochè non gli si passa vicisissimo. E' un tattico dove la logistica è assolutamente irrilevante.
Fortunatamente ci sono le battaglie secondarie a dare un po' di brio in più, con idee anche carine come "apri più scrigni degli avversari" o "stai vivo per 15 turni e nn farti rubare gli scrigni" e altro. Ma, appunto, sono battaglie secondarie...quelle della quest principale sono tutte uguali, prive di ogni fascino ed interesse.
Il sistema di combattimento è anche carino, ma per me è concettualmente errato e rotto, e l'interfaccia è mal concepita; insomma, mi sembra un miscuglio di elementi discordanti. Il livello di sfida è bassissimo, almeno fino a dove sono arrivato.
Mha, mi sembra un po' un fallimento.
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