Vai al contenuto

[DS] Shining Force Feather


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
sito aperto
http://shining-force.jp/sff/

ma però non c'è ancora nulla di interessante da vedere

#17
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Io sono sempre stato un appassionato di SF, però preferisco non esprimermi ancora su questo gioco.
Darò un'occhiata al sito per vedere se a breve mettono dei filmati o dei trailer.

#18
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Non sono riuscito a reperire mai un titolo della serie :(

Questo mi gusta :)

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
nuovi scan:

Spoiler


#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
perchè qualcuno diceva che era orrendo? :fg: a me sembra bello!

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
perchè quello era un fanboy Shining :sisi:

per un fanboy Shining lo stile grafico di Feather fa schifo e le premesse sul gameplay creano atroci dubbi.


per un non-fanboy shining, può anche essere un bel gioco
Ma la mia piccola parte di non fanboy Shining, mi mette molto in allerta su sto gioco...non mi convince

#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
video del TGS



a me continua a non piacere proprio. Scandaloso poi che le arene di battaglia paiono fluttuare nel vuoto come in tanti altri srpg.
Non mancano neanche le mosse ultra-sborone e combo tra più personaggi.
E la canzone fa pure schifo, col solito cantante che non ha voce per cantare :P

da ricordare che Sega a fatto un evento tutto personale a SFF...peccato che non sono ancora riuscito a trovare info in giro.

#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
altre immagini da gamekult
http://www.gamekult....es/A0000071331/

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
altro trailer, più sostanzioso.
Linko siliconera perchè non l'ho trovato su youtube
http://www.siliconer...-force-feather/

#25
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita

Immagine inserita

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
ARGH! licenziate quel Pako o come cacchio si chiama il chada designer !

che schifo di personaggi >___>
Non ho ancora capito se graficamente è 3d, 2d o altro....dai primi screen rilaciati mesi fa sembrava 3D, ma dal video sopra non si capisce molto bene. Puro 2D non credo sia comunque.
Gli effetti speciali però son molto riusciti.

Tra l'altro sono appena venuto a conoscenza ieri del marchio registrato Shining Force Gear...curioso do vedere che è sta roba, sperando in una direzione artistica decente e plausibile per un SF ;__;
personaggi fighetti del cavolo :<

#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
ecco altri screen, questa volta sulle sequenza di dialogo...che sono l'ennesima mazzata nelle balle allo stile della serie

Immagine inserita

http://gamekyo.com/n...new-images.html

sono sempre più desolato ._.

#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
un'altra serie di immagini, da degenki

http://news.dengeki....000/140/140503/

le aree di combattimento sono tragiamente spartane e mancano pure di percezione spaziale :/

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

up alla seconda!

 

ammazza che hater che ero per sto gioco XD e forse non avevo nemmeno torto.

 

sono a quasi venti ore e l'effetto novità, quello che ti fa giocare con gasia nonostante tutto, sta inesorabilmente scemando e stanno giungendo noia ed inerzia.

Il cruccio della questione? Feather non è affatto un tattico, ma un battle arena a turni. Tutte le battaglie si svolgono su un campo quadrato ( a volte ci sono alcuni elementi di disturbo come sassi o un tavolo al contro) e procedono nello stesso identico preciso spiccicato assoluto modo: si sta fermi - si aspetta che i nemici vadano incontro ai nostri -  i nostri li massacrano con combo e ammenità varie. Non bisogna nemmeno fare la fatica di spostare i Nostri, se non per far fuori quei nemici che stanno immobili finfantochè non gli si passa vicisissimo. E' un tattico dove la logistica è assolutamente irrilevante.

Fortunatamente ci sono le battaglie secondarie a dare un po' di brio in più, con idee anche carine come "apri più scrigni degli avversari" o "stai vivo per 15 turni e nn farti rubare gli scrigni" e altro. Ma, appunto, sono battaglie secondarie...quelle della quest principale sono tutte uguali, prive di ogni fascino ed interesse.

Il sistema di combattimento è anche carino, ma per me è concettualmente errato e rotto, e l'interfaccia è mal concepita; insomma, mi sembra un miscuglio di elementi discordanti. Il livello di sfida è bassissimo, almeno fino a dove sono arrivato.

 

Mha, mi sembra un po' un fallimento.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo