Vai al contenuto

► DATE D'USCITA TITOLI XBOX ONE E XBOX 360 『Topic Ufficiale』

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 795 risposte

#31
KillerVins87

KillerVins87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
scusate x caso nn sapete qualche informazioni sulle demo che devono uscira (sopratutto quella di naruto the rise of ninja)

#32
Andrea 88

Andrea 88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 546
Cavolo... :o ma č impossibile starci dietro a tutti 'sti titoli...molte grazie per la lista dei giochi, me la sono stampata e ho evidenziato tutte le uscite che pił mi interessano...sono troppe! :ph34r:

Tra i giochi che attendo di pił comunque ci sono Call Of Duty 4: Modern Warfare, Assassin's Creed, Brothers In Arms: Hell's Highway, beh poi naturalmente Halo 3...

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cavolo... :o ma č impossibile starci dietro a tutti 'sti titoli...molte grazie per la lista dei giochi, me la sono stampata e ho evidenziato tutte le uscite che pił mi interessano...sono troppe! :ph34r:

Tra i giochi che attendo di pił comunque ci sono Call Of Duty 4: Modern Warfare, Assassin's Creed, Brothers In Arms: Hell's Highway, beh poi naturalmente Halo 3...


In effetti, mi metto ad aggiornarla un po' ;)

#34
Andrea 88

Andrea 88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 546

In effetti, mi metto ad aggiornarla un po' ;)



ok allora ristampo :P

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ok, finito di aggiornare, ora la lista comprende le 3 grandi incognite:
- Bioshock il 24 o il 31 agosto? dipende dal negozio...
- Stranglehold il 7 normale ed il 14 limited (cosģ pare)
- PGR4 sembrerebbe ritardato a ottobre (fonte il forum ufficiale della Bizzarre, controllato ora ora su suggerimento di The Game)

#36
Andrea 88

Andrea 88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 546
PGR4 sarą mio subito. Peccato che l'abbiano posticipato.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Aggiornata la data di Skate, anticipato al 14 settembre. La prossima settimana dovrebbe arrivare la demo che era prevista per ferragosto e che č stata rimandata.

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
E' stata comunicata la data ufficiale di Turok, 5 febbraio in usa e 8 febbraio in europa.

edit: aggiunto anche il tanto sospirato e finalmente annunciato "Mafia 2" per l'autunno del 2008

Modificata da axydraul, 17 August 2007 - 02:57 PM.


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Slitta anche Skate, la nuova data di rilascio č il 5 ottobre 2007

#40
FrancescoS

FrancescoS
  • Man Of Science

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7053
Activision a Lipsia ha ufficialmente dichiarato che Call of Duty 4: Modern Warfare verrą rilasciato in contemporanea mondiale il 5 Novembre, mentre, allo stesso modo, Digital Extremes ha fatto sapere che l'uscita di Dark Sector č prevista per il 22 Gennaio del prossimo anno.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Activision a Lipsia ha ufficialmente dichiarato che Call of Duty 4: Modern Warfare verrą rilasciato in contemporanea mondiale il 5 Novembre, mentre, allo stesso modo, Digital Extremes ha fatto sapere che l'uscita di Dark Sector č prevista per il 22 Gennaio del prossimo anno.


stavo per ringraziarti qui del topic di cod4, aggiorno entrambi subito :gibbo&dani:

edit: NFS Pro Street il 31 ottobre, Bioshock č uscito in alcuni ebgames!!!!

Modificata da axydraul, 22 August 2007 - 08:34 PM.


#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
PGR 4 arriva il 12 ottobre 2007, inserito per il 2008 Highlander

#43
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
oddio, quanti soldi dovro' spendere da ora a novembre?? ho deciso vendo la tressessanta... :eheh:

#44
gargor

gargor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 223
SICURO AL 100% BlueDragon rinviato al 7 settembre! Azz!

#45
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
qualcuno mi potrebbe riassumere TUTTO quello che esce questo settembre per la 360 ?
mi fareste un grosso favore.
grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo