Vai al contenuto

[ps2] Poison Pink arriva in america col nome di Eternal Poisonnuovo annuncio Atlus USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Neithan

Neithan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
alla fine l ho preordinato lo stesso giorno in cui ho postato qui XD mi sono lasciato fregare dalla parola artbook :P poi 36€ comprese ss con ost e artbook non è male

#47
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
E poi si chiedono pure perchè la gente importa, qua una roba del genere la pagheresti minimo 70-80€ -.-

#48
Neithan

Neithan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
vabbè almeno spero che me lo spediscano l artbook :S ho ordinato su videogameplus quindi l artbook me lo danno se sono fortunato

#49
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
manca poco ormai alla sua uscita, e Flightplan presenta sul nuovo famitsu un'altro titolo per ps2, Sacred Blaze, ma ancora non ci sono gli scan in giro.

#50
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
se alla flightplan hanno un cuore oltre ad un rendiconto annuale, sacred blaze DEVE essere una sorta di mini-continuazione di poison pink :X

#51
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

se alla flightplan hanno un cuore oltre ad un rendiconto annuale, sacred blaze DEVE essere una sorta di mini-continuazione di poison pink :X

dall'artwork che ho visto, non sembra avere niente a che fare con poison pink.

#52
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Iniziato oggi.. che dire.. ha delle potenzialità ma il gameplay è davvero tanto tanto monotono :/ e la trama sembra non decollare mai, in oltre è obbligatorio giocarlo senza le scenette di attacco che ci mettono davvero tanto a caricare e sono sempre identiche, peggio di Fire Emblem Wii&GC

#53
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
mii, ma l'hai appena iniziato e già lo sotterri? :P

#54
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
eh, gia per me in uno strategico, se la storia non è al top, mi passa la voglia di giocarlo, poi qua è sempre contro i soliti mostri identici, ci sono tipo 6-7 modelli di mostri... e cambian solo colore, poi è tutto incentrato contro i mostri non ci sono imperi o nazioni che si battono, anche la world map è ambientata in una specie di labirinto gigante.. insomma.. fa abbastanza pietà il setting :/

#55
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Recensione di RPGFan: 84%

http://www.rpgfan.co...ison/index.html

Eternal Poison is an excellent Strategy RPG, but I cannot emphasize enough how difficult it is. Do not even begin to play this game unless you're willing to take on a challenge with a lot of Game Over screens. Flight-Plan didn't pull any punches, and frankly, I'm happy about it. We need some difficult (and not broken) games in our RPG libraries.



#56
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Mi è arrivato oggi :o me l'aspettavo per il prossimo mese.
L'ho provato giusto 5 minuti, quindi non so dire molto :P Lo giocherò dopo Last Remnant (che invece non m'è ancora arrivato :< )
Il contenuto dell'artbook è quasi identico a quello giapponese, a parte la sezione sui i filmati in CG che è stata eliminata (era un pò inutile in effetti) e sostituita con artwork di preparazione della cover. Oh, e poi manca la sovracopertina.

#57
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10098
Arrivato anche a me oggi con art :P

#58
Neithan

Neithan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
:( a me spero arrivi oggi...

#59
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Sono in dubbio se acquistarlo o meno.Premetto di essere,un appassionato di Gdr tattici e il character design di questo titolo è uno dei più rimarchevoli visti.Sono perplesso sulla qualità dell'intreccio e del gameplay,per il resto parrebbe un titolo più che dignitoso per ps2 o è un acquisto del tutto superfluo? Grazie a tutte le risposte che mi perverranno! :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 28 November 2008 - 01:05 PM.


#60
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Arrivato mercoledì, io l'avevo detto che ora le spedizioni sono tornate a tempi normali :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo