Vai al contenuto

Ratchet & Clank: Quest for Booty [Topic Ufficiale][PS3]Già disponibile sullo Store e in Blu-ray Disc a 15 €


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

#16
Corby

Corby
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1717
è il sequel di Armi di distruzione?

Spoiler


#17
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
grande insomniac sei la più grande!!! :rocker:

#18
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

è il sequel di Armi di distruzione?

Spoiler



sì, esatto

#19
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

sì, esatto

non è propriamente un sequel, per armi di distruzione 2 (titolo buttato lì giusto per intenderci) dovremo aspettare ancora un pò. quest for booty è una ssorta di add-on stand alone: è un gioco più corto di armi di distruzione che praticamente si ricollega a questo per la trama (e imho sarà l'incipit di armi di distruzione 2). insomniac ha annunciato che saranno alcuni livelli di gioco, ergo avrà una durata limitata (E per questo prezzo basso sul psn)

#20
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

non è propriamente un sequel, per armi di distruzione 2 (titolo buttato lì giusto per intenderci) dovremo aspettare ancora un pò. quest for booty è una ssorta di add-on stand alone: è un gioco più corto di armi di distruzione che praticamente si ricollega a questo per la trama (e imho sarà l'incipit di armi di distruzione 2). insomniac ha annunciato che saranno alcuni livelli di gioco, ergo avrà una durata limitata (E per questo prezzo basso sul psn)



sì, infatti ho letto che la durata dell'episodio sarà di 4 ore di gameplay, però non ho capito se ne usciranno altri di episodi dopo questo oppure no

#21
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

sì, infatti ho letto che la durata dell'episodio sarà di 4 ore di gameplay, però non ho capito se ne usciranno altri di episodi dopo questo oppure no

tecnicamente no, questo dovrebbe essere una sorta di ponte di collegamento fra i due episodi completi

#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

tecnicamente no, questo dovrebbe essere una sorta di ponte di collegamento fra i due episodi completi



però a questo punto mi domando... quanto costerà la versione Blu-ray? non penso che nei negozi lo mettano a 15 Euro

io pensavo facessero come per Siren: diversi episodi scaricabili dallo store che vengono racchiusi su disco Blu-ray


ah, per chi se lo stesse chiedendo, non sono previsti, per ora, i trofei per questo gioco

Modificata da =marco=, 19 July 2008 - 12:13 PM.


#23
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
guarda è quello che mi son chiesto anche io dopo aver letto la notizia (uscita subito dopo la pubblicazione dell'articolo di EE, redatto dal sottoscritto appassionato da sempre di ratchet) ed imho questa versione blue ray la metteranno in commercio ad un prezzo budget di 30 euro circa...almeno così mi auguro

#24
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
raga nn capisco :unsure:

cioè questa è una sorta di espansione e seguito con la grafica di tools of destruction??? O_O O_O O_O ... cioè ma gli insomniac soo pazzi O_O ..

#25
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
https://www.everyeye..._interstitial=1

ma proprio non li leggete i nostri articoli :<

#26
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
notevole veramente notevole :dribble: :dribble: :dribble: questi della insomniac nn sono normali :sisi: grazie iori ^_^

ps: nn sei così cattivo come ti dipingono :D

#27
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
per quel che concerne il livello tecnico la cosa è molto semplice: han riutilizzato lo stesso ottimo motore ed il gioco è fatto. imho questo titolo di passaggio può essere dovuto al fatto che per il sequel ufficiale insomniac possa sviluppare un nuovo motore grafico (mia personalissima ipotesi eh)

PS: fammi arrabbiare, poi vediamo :megalol:

#28
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
su NeoGaf ho letto che in Europa, la versione Blu-ray, costerà 19,99 Euro e che alla fine di questo mini capitolo appare una scritta in cui dice che il prossimo "vero seguito" di Ratchet & Clank uscirà alla fine del 2009

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ok adesso è il topic ufficiale ;)
Video e immagini in prima pag.

#30
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
Bene, lo prendero su BD allora, non so come ami ma l'idea di scaricarlo e basta ancora mi fa strano e non mi convince se poi costerà 19,99 (secondo 24,99) posso anche spenderlo qualche euro in più per il disco.

Ma la grafica è quella di armi di distruzione 0_0 , no perchè mi sembra nettamente meglio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo