Vai al contenuto

I romanzi di megami tenseidi Aya Nishitani... the original... °_° (+ boss di SMT)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

Io ho finito prima il due e poi il primo... ho provato a giocare SMT un sacco di volte e l'ho sempre abbandonato. Dopo aver finito il secondo però mi sono deciso una volta per tutte :P

Cmq stessa cosa :D Il 2 è già un pò più moderno e user friendly del primo :angel: Però superato lo sforzo iniziale ne è valsa la pena :sisi:

#77
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14329
qualcuno ha provato ad avventurarsi nel primo su NES?

quello dev'essere tremendo secondo me :sisi:

#78
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

qualcuno ha provato ad avventurarsi nel primo su NES?

quello dev'essere tremendo secondo me :sisi:

Magari quando finiranno la traduzione, ma non penso, troooppo arcaico :ph34r:

#79
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

si vede che non hai fatto la prigione ad ikebukuro nel primo smt :sisi:
altrimenti ti beccavi un ownata dai tamamo che a momenti uno di essi mi ammazzava.

Invece mi pare di averla fatta la prigione...

#80
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Cmq stessa cosa :D Il 2 è già un pò più moderno e user friendly del primo :angel: Però superato lo sforzo iniziale ne è valsa la pena :sisi:

Infatti, già poter vedere la mappa premendo un pulsante invece di addentrarsi nel menu è sicuramente un punto a favore. Senza contare lo scrolling più fluido durante l'esplorazione.

#81
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

qualcuno ha provato ad avventurarsi nel primo su NES?

quello dev'essere tremendo secondo me :sisi:

C'è una traduzione in corso da anni, ma dubito che la completeranno mai... e anche se lo facessero, dubito che io lo giocherei. Come dice Grigori è anche fin troppo arcaico ormai. E se non erro ha quel sistema di password chilometrico al posto dei salvataggi :(
Kyuuyaku Megami Tensei invece... :sisi:

#82
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14329

C'è una traduzione in corso da anni, ma dubito che la completeranno mai... e anche se lo facessero, dubito che io lo giocherei. Come dice Grigori è anche fin troppo arcaico ormai. E se non erro ha quel sistema di password chilometrico al posto dei salvataggi :(
Kyuuyaku Megami Tensei invece... :sisi:


addirittura, non li avevano autorizzati ad inserire la batteria nella cartuccia?

Modificata da Winterfury, 26 September 2008 - 08:58 PM.


#83
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14329
finito anche il mio primo GMV, venuto fuori uno schifo ma tant'è

P1:
P2:

ho dovuto usare una canzone lunga per forza altrimenti non sapevo come rendere le scene che sono praticamente solo narrate

Modificata da Winterfury, 26 September 2008 - 09:00 PM.


#84
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#85
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo