Vai al contenuto

Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

* * * * * 6 voti diablo 3 blizzard

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

Quale classe state giocando in RoS?

  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Witch Doctor (33 voti [11.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.04%

  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.73%

  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.75%

  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.40%

  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.01%

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.35%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.69%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.27%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.32%

  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.76%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10426
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

provato ora il pTR

il filtro è simpatico,ma sembra una grafica oscena di epoke fa :D come facevamo a giocare prima cosi??? oMG

 

cmq ho segato il boss e la nuova gemma è simpatica,se non fosse che ti stunna ogni volta che devi sparare fuoco...BHO !

 

cmq vojo il necro



#10427
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

provato ora il pTR
il filtro è simpatico,ma sembra una grafica oscena di epoke fa :D come facevamo a giocare prima cosi??? oMG
 
cmq ho segato il boss e la nuova gemma è simpatica,se non fosse che ti stunna ogni volta che devi sparare fuoco...BHO !
 
cmq vojo il necro


Non per passar per bacchettone, ma scrivere un filo meno in slang internettiano e un po' più in italiano fa bene a te e agli altri ; D.

Grazie!

#10428
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ragazzi riesumo dagli inferi (il gioco di parole in questo caso ci sta tutto) questo t3d per avere ragguagli; oggi dopo 2-3 anni? non ricordo, ho reinstallato D3 perchè mi è presa voglia di rigiocarci, ma con mia enorme sorpresa insieme al gioco mi sono ritrovato anche l'espansione ROS... è normale? A meno di essere stato colpito da demenza senile precoce io l'espansione non l'ho mai comprata, ho finito il gioco base e l'ho disinstallato... consocendo Blizzard escludo regali di sorta, quindi mi domando: perchè?



#10429
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Stranissimo. La vedono a 19 euro su battle.net

 

Che io sappia non è diventato di certo un dlc gratuito. 



#10430
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Stranissimo. La vedono a 19 euro su battle.net

 

Che io sappia non è diventato di certo un dlc gratuito. 

 

 

Non so che dirti sono rimasto basito pure io!

 

Non è che è i possessori di Diablo 3 collector hanno l'espansioni gratuite? mi pare strano lo stesso, ma non ho altre spiegazioni...


Modificata da Tony73, 14 December 2016 - 09:06 PM.


#10431
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Non so che dirti sono rimasto basito pure io!

 

Non è che è i possessori di Diablo 3 collector hanno l'espansioni gratuite? mi pare strano lo stesso, ma non ho altre spiegazioni...

 

Che io sappia no 

 

Misteri di Blizzard  :gad2:



#10432
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Che io sappia no 

 

Misteri di Blizzard  :gad2:

 

Sto cercendo info in rete ma non trovo nulla...



#10433
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Secondo me i casi sono due :  o l'hai acquistato il dlc e non ricordi (cosa successa a me diverse volte su alcuni giochi, magari preso roba a sconto e poi dimenticata) oppure Blizzard ti ha fatto un regalo  :ph34r:

#10434
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Secondo me i casi sono due :  o l'hai acquistato il dlc e non ricordi (cosa successa a me diverse volte su alcuni giochi, magari preso roba a sconto e poi dimenticata) oppure Blizzard ti ha fatto un regalo  :ph34r:

 
 
Ti assicuro che non l'ho mai presa quella espansione, me la sono ritrovata e basta.
 
 
PS.
 
Avevo una tua richiesta di amicizia chissà da quanto tempo!

#10435
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 
 
Ti assicuro che non l'ho mai presa quella espansione, me la sono ritrovata e basta.
 
 
PS.
 
Avevo una tua richiesta di amicizia chissà da quanto tempo!

Allora è un probabile regalo, oppure boh è inclusa ad oggi per chi ha preso diablo (anche se però non torna molto sto discorso visto che è sempre in vendita sullo store l'espansione).

Eh sì mi sa che te l'avevo inviata tempo fa ;)

#10436
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Allora è un probabile regalo, oppure boh è inclusa ad oggi per chi ha preso diablo (anche se però non torna molto sto discorso visto che è sempre in vendita sullo store l'espansione).
Eh sì mi sa che te l'avevo inviata tempo fa ;)


Qualsiasi mitivo sia... io piglio :asd:

Modificata da Tony73, 15 December 2016 - 07:13 AM.


#10437
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Qualsiasi mitivo sia... io piglio :asd:

Ma non è che è solo il gioco base con l'espansione integrata, ora non ricordo se il cap è salito a 70 anche per il gioco base con l'uscita di ros ma potresti provare a controllare se ti mancano cose che dovrebbero esserci nel'espansione.

Fai riferimento qui, e ti fai un confronto.

 

Detto questo se ti sei beccato l'espansione aggratis vai per le strade infernali fischiettando XD.



#10438
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ma non è che è solo il gioco base con l'espansione integrata, ora non ricordo se il cap è salito a 70 anche per il gioco base con l'uscita di ros ma potresti provare a controllare se ti mancano cose che dovrebbero esserci nel'espansione.
Fai riferimento qui, e ti fai un confronto.
 
Detto questo se ti sei beccato l'espansione aggratis vai per le strade infernali fischiettando XD.


Le cose elencate ce l'ho tutte, forse quelle in fondo per la collector di ros mi mancano, ma devo controllare a casa.

La versione che ho io è la collector retail presa all'uscita del gioco, bisogna vedere se la collector comprendeva anche le future espansioni... quando torno a casa controllo, ma come ho detto prima Blizzard non regala nulla, quindi tenderei ad escluderlo; ma io l'espansione non l'ho comprata quindi tutto può essere.

#10439
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Le cose elencate ce l'ho tutte, forse quelle in fondo per la collector di ros mi mancano, ma devo controllare a casa.

La versione che ho io è la collector retail presa all'uscita del gioco, bisogna vedere se la collector comprendeva anche le future espansioni... quando torno a casa controllo, ma come ho detto prima Blizzard non regala nulla, quindi tenderei ad escluderlo; ma io l'espansione non l'ho comprata quindi tutto può essere.

Potrebbe anche essere effettivamente  :sese: .



#10440
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo