Vai al contenuto

Resident Evil 5 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5067 risposte

#5056
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
oggi ho giocato al capitolo extra incubo senza uscita, cavolo è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO! a meta ho smesso di giocarci perchè mi faceva una paura boia dico davvero, cioè mi ha fatto più paura questo capitolo che tutto resident evil 5, continuo sotto spoiler XD
Spoiler


#5057
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
oggi ho giocato al capitolo extra incubo senza uscita, cavolo è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO! a meta ho smesso di giocarci perchè mi faceva una paura boia dico davvero, cioè mi ha fatto più paura questo capitolo che tutto resident evil 5, continuo sotto spoiler XD
Spoiler


#5058
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
up

#5059
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
Qualcuno qui deve ancora giocare la campagna?

A me è appena arrivata la Gold Edition e mi piacerebbe farla da capo con qualcuno :gibbo&dani:

#5060
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
L'hai presa in Uk? E' come l'edizione italiana sottotitolata?

Modificata da Koji77, 21 September 2010 - 10:37 AM.


#5061
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
domanda
ho intenzione di prendere i dlc
Come faccio a giocarli? Dove devo andare sul gioco? Perchè non mi pare di aver visto nessuna voce...
devo forse fare un aggiornamento?

#5062
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
up

#5063
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

domanda
ho intenzione di prendere i dlc
Come faccio a giocarli? Dove devo andare sul gioco? Perchè non mi pare di aver visto nessuna voce...
devo forse fare un aggiornamento?

nella versione ps3 vado in "contenuti extra"

#5064
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820

L'hai presa in Uk? E' come l'edizione italiana sottotitolata?

E' esattamente indentica alla versione in vendita qui.

domanda
ho intenzione di prendere i dlc
Come faccio a giocarli? Dove devo andare sul gioco? Perchè non mi pare di aver visto nessuna voce...
devo forse fare un aggiornamento?

Li trovi sotto Contenuti Extra anche su 360

Modificata da Tropico, 22 September 2010 - 12:06 PM.


#5065
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
ho comprato il gioco ieri e l'ho inziato oggi...che dire...a suo tempo quando uscì mi sembrava non tanto bello per i miei gusti...invece DEVO RICREDERMI...mi piace moltissimo.

Non è il solito giochino horror e non è il solo sparatutto...mi piace la parte esplorativa nella location che non credevo ci fosse..pensavo fosse piu lineare tipo un COD invece si esplora le abitazioni (SI PUO ENTRARE IN TUTTE..gran bella cosa) si cerca armi..munizioni..soldi per potenziare..poi la difficoltà e la longevità mi smebrano molto buone...lo trovo difficilino e lungo da completare..mi piace la serie di dialoghi..la cooperaizone con la partner che ha un IA di alto livello..quando 6 in pericolo ti aiuta veramente e uccide gran parte dei nemici a differenza di altri giochi dove di solito fanno fare tutto a noi...

Poi tante critiche sul fatto che non c'è più jill ma c'è Sheva...beh a me sheva sinceramente piace moltissimo...ottima personalità-...bella coppia secondo me.

Un'appunto: chris ha dei bracci toppo esagerati..si vede che è creato dai giapponesi...i bracci grossi è un difetto che c'è anche in street fighters..infatti sembra RYU con quei braccioni steroidizzati....apparte quello però tecnicamente ottimo gioco.


insomma mi sono ricreduto..davvero soddisfatto per adesso..spero esca un 6° capitolo.

Modificata da Ryden, 21 December 2010 - 07:46 PM.


#5066
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
up

#5067
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo



#5068
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

qualcuno mi spiega dove è ambientato incubo senza uscita? La villa sembra quella del primo, ma io ricordo che alla fine del gioco la villa esplodeva.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo