#31
Inviato 27 August 2008 - 03:30 PM
quindi io spero che i video siano fatti su delle schermaglie e che lascino la campagna con gli Ultramarine come sorpresa finale... lasciami illudere
#32
Inviato 17 February 2009 - 10:55 PM
rispolveriamo questo topic
intanto se non lo sapevate è già da un pò che la Relic ha messo i requisiti per Dawn of War II
ecco i dati:
Minimum Requirements:
Windows XP SP2 or Windows Vista SP1
P4 3.2 GHz (single core) or any Dual Core processor
1 GB RAM (XP), 1.5 GB RAM (Vista)
A 128MB Video Card (Shader Model 3) - Nvidia GeForce 6600 GT / ATI X1600, or equivalent
5.5 GB of Hard Drive space
Recommended:
Windows XP SP2 or Windows Vista SP1
AMD Athlon 64x2 4400+ or any Intel Core 2 Duo
2 GB RAM (XP and Vista)
A 256MB Video Card (Shader Model 3) - Nvidia GeForce 7800 GT / ATI X1900, or equivalent
5.5 GB of Hard Drive space
http://www.relic.com...-Dawn-of-War-2/
io avendo un AMD Athlon 64x2 Dual core 5600+
3,02 GHz
1,75 GB di ram
scheda grafica (integrata) Ati Radeon HD 3200 Graphics, ce la farà a girare sul mio PC?
intanto se non lo sapevate è già da un pò che la Relic ha messo i requisiti per Dawn of War II
ecco i dati:
Minimum Requirements:
Windows XP SP2 or Windows Vista SP1
P4 3.2 GHz (single core) or any Dual Core processor
1 GB RAM (XP), 1.5 GB RAM (Vista)
A 128MB Video Card (Shader Model 3) - Nvidia GeForce 6600 GT / ATI X1600, or equivalent
5.5 GB of Hard Drive space
Recommended:
Windows XP SP2 or Windows Vista SP1
AMD Athlon 64x2 4400+ or any Intel Core 2 Duo
2 GB RAM (XP and Vista)
A 256MB Video Card (Shader Model 3) - Nvidia GeForce 7800 GT / ATI X1900, or equivalent
5.5 GB of Hard Drive space
http://www.relic.com...-Dawn-of-War-2/
io avendo un AMD Athlon 64x2 Dual core 5600+
3,02 GHz
1,75 GB di ram
scheda grafica (integrata) Ati Radeon HD 3200 Graphics, ce la farà a girare sul mio PC?
#41
Inviato 25 February 2009 - 05:59 PM
premessa ci ho giocato più o meno una oretta a livello di difficoltà di default.
A parte il parto per istallarlo, era veramente un sacco che non prendevo un gioco per pc, gioco quasi esclusivamente a ps3 wii e 360, da quanto ho capito per giocare devi anche nella campagna in singolo essere connesso al live, cosa che se è vera mi fa un pò girare le scatole (lo accerterò questa sera).
veniamo ad una analisi spicciola per quello che ho provato
io lo ho trovato estremamente intuitivo, molto facile (ma sono abituato a giocare a livello folle a DowI )
é molto diverso dal suo predecessore, per quello che ho fatto nella prima ora non si deve più costruire niente è molto più tattico il combattimento tra coperture abilità di squadra ed eroi, poi devi raccogliere potenziamenti in giro rifornimenti entri ed esci dagli edifici, e le mappe sono distruttibili in molte parti edifici e coperture saltano con granate e simili nel complesso, primo impatto molto positivo
A parte il parto per istallarlo, era veramente un sacco che non prendevo un gioco per pc, gioco quasi esclusivamente a ps3 wii e 360, da quanto ho capito per giocare devi anche nella campagna in singolo essere connesso al live, cosa che se è vera mi fa un pò girare le scatole (lo accerterò questa sera).
veniamo ad una analisi spicciola per quello che ho provato
io lo ho trovato estremamente intuitivo, molto facile (ma sono abituato a giocare a livello folle a DowI )
é molto diverso dal suo predecessore, per quello che ho fatto nella prima ora non si deve più costruire niente è molto più tattico il combattimento tra coperture abilità di squadra ed eroi, poi devi raccogliere potenziamenti in giro rifornimenti entri ed esci dagli edifici, e le mappe sono distruttibili in molte parti edifici e coperture saltano con granate e simili nel complesso, primo impatto molto positivo
#43
Inviato 16 March 2009 - 01:30 PM
Finalmente preso!
Devo dire che è bello: essendo ancora abituato a vecchi giochi come starcraft ogni tanto mi sento spaesato nel non avere da costruire gli edifici, upgradarli ecc ma oggi l'rts che vedo maggiormente in giro è questa nuova modalità
E' bello e fatto bene e ti prende subito, ovviamente sono un amante del genere
Devo dire che è bello: essendo ancora abituato a vecchi giochi come starcraft ogni tanto mi sento spaesato nel non avere da costruire gli edifici, upgradarli ecc ma oggi l'rts che vedo maggiormente in giro è questa nuova modalità
E' bello e fatto bene e ti prende subito, ovviamente sono un amante del genere
#44
Inviato 23 March 2009 - 01:19 PM
Ho finito la campagna in single player e posso dire qualcosa di più
Pro
- grafica e fluidità eccellente, il motore di proprietà lavora molto bene
- bella la caratterizzazione dei capi squadra, col passare dei giorni si colgono le sfumature dei loro caratteri e viene fuori come ognuno di loro vive la guerra giorno dopo giorno. Chi la cavalca, chi la subisce, ecc
- bella l'idea di spostarsi continuamente tra più fronti decidendo di volta in volta i propri obiettivi
- la possibilità di controllare l'evoluzione e l'equipaggiamento è impagabile
Contro
- purtroppo devo dire che a lungo andare è poco vario: dopo i primi 10 giorni di gioco si sono imparati gli scenari dove si svolgono le battaglie per cui il fattore sorpresa cala notevolmente. Il gioco diventa improvvisamente ripetitivo e le ultime battaglie, devo ammetterlo, le ho fatte quasi distrattamente. Più curate invece le battaglie decisivi alla trama finale, ma forse non basta.
- qualche filmato in più o più vario avrebbe aiutato al coinvolgimento, ma quello che c'è è sempre meglio di niente
Ero partito con grandi aspettative, ma il giudizio finale è un po sceso. Rimane comunque un ottimo rts dove la parte multiplayer sicuramente diventa la più importante. Per me è un buon 7, magari abbondante, ma con una varietà maggiore di scenari sarebbe stato almeno 1 voto in più
Pro
- grafica e fluidità eccellente, il motore di proprietà lavora molto bene
- bella la caratterizzazione dei capi squadra, col passare dei giorni si colgono le sfumature dei loro caratteri e viene fuori come ognuno di loro vive la guerra giorno dopo giorno. Chi la cavalca, chi la subisce, ecc
- bella l'idea di spostarsi continuamente tra più fronti decidendo di volta in volta i propri obiettivi
- la possibilità di controllare l'evoluzione e l'equipaggiamento è impagabile
Contro
- purtroppo devo dire che a lungo andare è poco vario: dopo i primi 10 giorni di gioco si sono imparati gli scenari dove si svolgono le battaglie per cui il fattore sorpresa cala notevolmente. Il gioco diventa improvvisamente ripetitivo e le ultime battaglie, devo ammetterlo, le ho fatte quasi distrattamente. Più curate invece le battaglie decisivi alla trama finale, ma forse non basta.
- qualche filmato in più o più vario avrebbe aiutato al coinvolgimento, ma quello che c'è è sempre meglio di niente
Ero partito con grandi aspettative, ma il giudizio finale è un po sceso. Rimane comunque un ottimo rts dove la parte multiplayer sicuramente diventa la più importante. Per me è un buon 7, magari abbondante, ma con una varietà maggiore di scenari sarebbe stato almeno 1 voto in più
#45
Inviato 23 March 2009 - 02:51 PM
il multyplayewr è veramente fdivertente però, e offre anche 3 razze in più da giocare veramente ben caratterizzate.
tieni anche d'occhio la scena del modding che a mio avviso regalerà parecchio nei mesi a venire (sia per il multy che per il singolo)!
poi (sempre e solo a mio aprere) ripeteranno gli expansion packs del primo titolo con nuove campagne etc etc. per cui ci sarà ancora da parlare riguardo a questo titolo
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