Vai al contenuto

[ITA] Due come noichi lo conoscie e chi nò.... Kyō kara ore wa!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
still86

still86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 601

Primi episodi in carburazione, ma dal 3-4 in poi spacca di brutto.



più che altro i primi 10min. poi spacca.........

#17
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Io li ho visti tutti gli episodi. Una serie davvero esilarante! Consiglio indubbiamente di vederla a chi ancora non l'avesse fatto!

@Eiji aspettiamo anche un tuo intervento..... :D

#18
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
A non so, non lo ho mai visto quell' anime... :pff:

still86 c'è una leggenda, tramandata da tempo immemore (già dall' uscita della 2° vhs credo :gad2:) riferita all'esistenza di ulteriori puntate di due come noi.
In tempi in cui si parlava di baud e non di kbyte, in cui internet non si sapeva manco che fosse :fg: in quei tempi nacque questa leggenda e stranamente si propagò in fretta e in maniera "incontrollata". Vedo che ancora vive :)

Io di mio posso dire che ci ho sempre sperato + che altro, anche alla luce di uno spezzone di anime mostratomi da un amico di ritorno dall' australia aventi come protagonisti ito e mitsu.
Lo aveva copiato da un registratore vhs con una videocamera...di quelle che pesavano come una bici XD e con l'rca diretto (sacro strumento di copia prima dell'avvento dei video cleaner :snape:) però non erano gli oav....purtroppo a parte quella visione (in cui non capivo una mazzafava e che poteva essere qualunque cosa) non ho mai avuto la possibilità di farmene una copia.
Di certo non poteva essere un montaggio, visto che certe cose coi pc "domestici" non si potevano ancora fare, non era neanche un video musicale o un pubblicità...mha, chissà che era...

Per questo credo che qualcosa oltre ai 10 oav sia stato fatto, magari solo a livello proof of concept o "non ufficiale", ma la certezza non c'è ed appunto si resta nella leggenda :)

Ovviamente reputo la saga una delle più divertente mai realizzate, con un cast veramente degno di nota...da "trottola" tanigawa a nimai XD

Del genere comico/teppistico non è uscito molto da noi, neppure subbato.

Di uscito in italia come anime mi viene in mente solo GTO (benche inferiore al manga è assolutamente da vedere!), mentre di subbato c'è qualcosina in più (come si diceva stanno rilasciando i 5 oav di shonan junai gumi, che è ambientato prima di GTO), ma per questa parte in caso ne parliamo nell' altra sezione ;)

Lato manga sono uscite alcune cosette:
- Bal Jack
- Hero
- Pied Piper (per certi versi)
- QP
- Saga "GTO"...composta virtualmente da


Shonan junai gumi 15 volumi
Bad company (unico)
GTO 25 volumi (o 13 della nuova versione)

- Worst

Di genere comico e/o teppistico non mi pare ci sia altro...poi se vuoi possiamo parlare di genere solo comico o shonen-tamarro per le "mazzate" se cerchi cose simili, ma di altri generi ;)

Di quelli sopra citati sicuramente GTO (usciti per dynit) , tutta la saga; merita veramente molto...comico, tamarro, teppistico...diciamo che dopo due come noi è quello che mi ha preso di più

Per gli altri chiedi se ti servono pareri.

#19
still86

still86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 601

A non so, non lo ho mai visto quell' anime... :pff:

still86 c'è una leggenda, tramandata da tempo immemore (già dall' uscita della 2° vhs credo :gad2:) riferita all'esistenza di ulteriori puntate di due come noi.
In tempi in cui si parlava di baud e non di kbyte, in cui internet non si sapeva manco che fosse :fg: in quei tempi nacque questa leggenda e stranamente si propagò in fretta e in maniera "incontrollata". Vedo che ancora vive :)

Io di mio posso dire che ci ho sempre sperato + che altro, anche alla luce di uno spezzone di anime mostratomi da un amico di ritorno dall' australia aventi come protagonisti ito e mitsu.
Lo aveva copiato da un registratore vhs con una videocamera...di quelle che pesavano come una bici XD e con l'rca diretto (sacro strumento di copia prima dell'avvento dei video cleaner :snape:) però non erano gli oav....purtroppo a parte quella visione (in cui non capivo una mazzafava e che poteva essere qualunque cosa) non ho mai avuto la possibilità di farmene una copia.
Di certo non poteva essere un montaggio, visto che certe cose coi pc "domestici" non si potevano ancora fare, non era neanche un video musicale o un pubblicità...mha, chissà che era...

Per questo credo che qualcosa oltre ai 10 oav sia stato fatto, magari solo a livello proof of concept o "non ufficiale", ma la certezza non c'è ed appunto si resta nella leggenda :)

Ovviamente reputo la saga una delle più divertente mai realizzate, con un cast veramente degno di nota...da "trottola" tanigawa a nimai XD

Del genere comico/teppistico non è uscito molto da noi, neppure subbato.

Di uscito in italia come anime mi viene in mente solo GTO (benche inferiore al manga è assolutamente da vedere!), mentre di subbato c'è qualcosina in più (come si diceva stanno rilasciando i 5 oav di shonan junai gumi, che è ambientato prima di GTO), ma per questa parte in caso ne parliamo nell' altra sezione ;)

Lato manga sono uscite alcune cosette:
- Bal Jack
- Hero
- Pied Piper (per certi versi)
- QP
- Saga "GTO"...composta virtualmente da


Shonan junai gumi 15 volumi
Bad company (unico)
GTO 25 volumi (o 13 della nuova versione)

- Worst

Di genere comico e/o teppistico non mi pare ci sia altro...poi se vuoi possiamo parlare di genere solo comico o shonen-tamarro per le "mazzate" se cerchi cose simili, ma di altri generi ;)

Di quelli sopra citati sicuramente GTO (usciti per dynit) , tutta la saga; merita veramente molto...comico, tamarro, teppistico...diciamo che dopo due come noi è quello che mi ha preso di più

Per gli altri chiedi se ti servono pareri.


gto cercherò di procurarmelo........

altri anime che abbiano uno stile comico tipo due come noi non necessariamente violenti.......

#20
DocG

DocG
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8137
"Imai!!!!....eroe......"

Che miti. comprato box yamato giusto 3 mesi fà.

#21
still86

still86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 601
solo ho notato un cambio di qualità nelle ultime due puntate....

voi no?..........




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo