Vai al contenuto

[JP] Chi's Sweet Home3 minuti di "Nya nya nya" al giorno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh, incredibile, almeno uno in questo posto che non si diverte a spalarci [Censura] sopra solo perchè non è una delle solite stronzate shounen à la Bleach e company... :goccia:
Vabbè dai, dovevo pur aspettarmelo qui, colpa mia...

(michiata inutile, orribile, infantile, inguardabile... e intanto è stato preso già da 4 gruppi di fansub... lo stesso numero di Macross F :snape:)



io non mi sono divertito a spalare mer.da su niente, dopo averlo visto non mi e' piaciuto, mica e' un delitto, e non e' perche' guardo solo shonen gaiardi, anzi, di shonen personalmente ne guardero' 2 o 3 al max, il resto e' roba completamente diversa, cmq se avessi voluto spalare mer.da su questo gatto del caxxo avrei detto di peggio invece che un semplice non mi e' piaciuto, se a te piacciono i gattini buon per te, io sono anche allergico quindi che si fotta il gatto e spero che lo schiacceranno con la macchina per strada durante un episodio cosi non rompe piu' le palle per 3 minuti al giorno........................

#17
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

cmq se avessi voluto spalare mer.da su questo gatto del caxxo avrei detto di peggio invece che un semplice non mi e' piaciuto

Ah, quindi tu hai scritto semplicemente che non ti è piaciuto... e io che pensavo che avessi scritto che è un'inutile minchiata col botto... forse devo fare una visita al mio oculista ^^

#18
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
e' vero.............hai ragione, l'ho scritto, strano ho scritto quello pensavo, ma era per spalare mer.da veramente? oppure perche' lo trovo troppo una minchiata per i miei gusti sta cosa di 3 minuti inutili cosi? mi doveva piacere per forza? mi scusi vostro onore, non sapevo che qui dentro c'erano obblighi del genere non lo faro' piu', mea culpa.....................

ps: cmq sperano davvero il gatto venga schiacciato...............

#19
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
vista anche la 4

cmq secondo me il formato da 3 minuti è comodissimo: lo scarichi in un niente e te lo guardi anche quando sei di fretta

#20
Master Alucard

Master Alucard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
epic anime
Immagine inserita

Modificata da Master Alucard, 03 April 2008 - 08:52 PM.


#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

epic anime
Immagine inserita

Mi fanno sempre morire dal ridere i godhand comics. :asd:

#22
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
Continuo a seguirlo :sisi:
Migliora sempre di più e questo non può che rendermi contento, gli ultimi episodi poi sono stati grandiosi :D É molto "da bambini" come comicità ma è piacevolissimo da guardare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo