Vai al contenuto

[USA] Prison Break - Season 4Out Now: 4x22 - Serie Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 529 risposte

#496
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
La cosa migliore da fare sarebbe prendere i tre minuti del finale della season 4 e attaccarli all'ultima puntata della season 2.. :<

#497
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Fallen sinceramente non ho capito neanche io il tuo repley al mio post. Cosa non hai capito? Alla fine Scofield è morto ma questo mi sembrava abbastanza chiaro. :rolle:

Semplicemente non ho colto la sottigliezza in cui si capiva che Scofiled moriva.....Ok, gli è uscito il sangue dal naso sintomo della malattia, ma poi dov'è che viene confermata la morte??

lol fallo angel come sempre sveglissimo

in effetti è difficile restare svegli seguendo la quarta stagione :(

Modificata da Fallen§Angel, 25 May 2009 - 11:46 AM.


#498
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

dov'è che viene confermata la morte??


la tomba?

#499
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Semplicemente non ho colto la sottigliezza in cui si capiva che Scofiled moriva.....Ok, gli è uscito il sangue dal naso sintomo della malattia, ma poi dov'è che viene confermata la morte??

in effetti è difficile restare svegli seguendo la quarta stagione :(

Se per te la tomba è una sottigliezza... :mellow:

#500
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Semplicemente non ho colto la sottigliezza in cui si capiva che Scofiled moriva.....Ok, gli è uscito il sangue dal naso sintomo della malattia, ma poi dov'è che viene confermata la morte??

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

SOFFOCO

:megalol:

#501
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
:D

#502
Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 624
ragazzi ha ragione fallo,

la tomba non vuole dire un [Censura]

scofield ha semplicemente finto la sua morte per scappare in thailandia a scopare travoni

#503
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Mah, secondo me ti sbagli.

La tomba è di Michel Scofield figlio :sisi:

#504
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
A sto punto mi piacerebbe però sapere che interpretazione aveva dato del finale :snape:

#505
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

A sto punto mi piacerebbe però sapere che interpretazione aveva dato del finale :snape:


Magari non l'ha vista tutta.

Io stavo quasi per mollarla, urlando dallo schifo, quando gli autori hanno sentito la necessità di parlare delle disfunzioni erettili di T-Bag.

Ma l'amante del trash che è in me ha retto fino alla fine.

#506
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

A sto punto mi piacerebbe però sapere che interpretazione aveva dato del finale :snape:

Sulla tomba mi pareva che c'era il nomne del padre *_* oddio ho le allucinazioni allora!!

Mi devo assolutamente ri-vedere la scena finale!! :unsure: :unsure:

Edit, vista!: sono seriamente preoccupato di me stesso... ricordo pure che quando vidi tancredi comprare il fiore pensai "ecco che è morto micheal", poi arriva al cimitero dove c'è anche Micheal (vivo e vegeto) , allora capisco che la tomba è del padre e penso "cavolo è geniale sta scena".... e invece.....
bhoo devo fumare di meno!

Modificata da Fallen§Angel, 25 May 2009 - 12:31 PM.


#507
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Sulla tomba mi pareva che c'era il nomne del padre *_* oddio ho le allucinazioni allora!!

Mi devo assolutamente vedere la scena finale!! :unsure: :unsure:

E tutti (tranne Michael) erano li a portare i fiori al padre morto due stagioni fa?????????? :goodboy:

#508
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Sulla tomba mi pareva che c'era il nomne del padre *_* oddio ho le allucinazioni allora!!

Mi devo assolutamente ri-vedere la scena finale!! :unsure: :unsure:

Edit, vista!: sono seriamente preoccupato di me stesso... ricordo pure che quando vidi tancredi comprare il fiore pensai "ecco che è morto micheal", poi arriva al cimitero dove c'è anche Micheal (vivo e vegeto) , allora capisco che la tomba è del padre e penso "cavolo è geniale sta scena".... e invece.....
bhoo devo fumare di meno!


Ma dove l'hai visto Micheal :ph34r:

#509
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Edit, vista!: sono seriamente preoccupato di me stesso... ricordo pure che quando vidi tancredi comprare il fiore pensai "ecco che è morto micheal", poi arriva al cimitero dove c'è anche Micheal (vivo e vegeto) , allora capisco che la tomba è del padre e penso "cavolo è geniale sta scena".... e invece.....
bhoo devo fumare di meno!

OMG, deve essere proprio robbbba buona...se mi dici in pm dove ti rifornisci mi sa che ci faccio un salto :sisi: :gad2:

#510
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Ma dove l'hai visto Micheal :ph34r:

non chiedermelo >_<

imho perchè se ci fate caso, si vede che il bambino va in braccio a burrows il quale era di spalle, e l'avevo scambiato per micheal... peccato che nn ho fatto caso che nelle altre scene nn c'era affatto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo