Vai al contenuto

[JP] Eyeshield 21 - OUT #333Cap Finale! Touchdown!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 307 risposte

#61
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Letto il 281... :rocker:

La partita sta per iniziare...
Ognuno ha la sua bella nemesi e ci sarà da divertirsi...

Unica nota dolente... La tizia quarterback... :<
Ma da dove cacchio l'ha cagata...

Epico Hiruma che si finge ancora infortunato... :pff:

#62
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
238

tutto ciò è fuori parametro :prega:
se non è bella come la partita coi naga poco ci manca davvero. finale incredibile. ormai sena lanciato verso l'ultimo touchdown....
qualche capitolo prima è il tempo per la piccola ma bella parentesi su yukimitsu che salva i deimon facendo fare touchdown a shin un secondo prima altrimenti sarebbe finito tutto con quel touchdown

e sena quando parla con suzuna in lacrime è l'essenza del GAR :D fantastico. riesce a partire prima che hiruma, che di solito era sempre il migliore, dica qualcosa e si uniscono in 4 x fare touchdown

stupendo

#63
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
quanto spacca il pezzo che il running back dei kinights smarcatissimo corre verso il touchdown e sena gli tira un placcaggio esagerato???
secondo per come è stato girato,inquadratura su sena,poi sul tipo,poi nulla e si vedono i due in volo, è la scena migliore del match...
spacca come partita ma monta è stato pompato troppo,fà di tutto,segna 30 punti tipo

#64
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346
A me il power-up di Monta era piaciuto...dopotutto è stato presentato come un personaggio principale, ma prima del torneo di Kanto l'unica cosa significativa che aveva fatto (vado a memoria) è stata bloccare il passaggio finale di Tetsuma ( :< ). Adesso è molto più competitivo e interessante.

Piuttosto, trovai molto forzato il power-up di Sakuraba, che nei 3-4 capitoli preparatori alla semifinale è stato trasformato da semplice ricevitore alto e volenteroso a supereroe della ricezione, più forte persino di Ikkyu. In realtà, visto che amo molto il ruolo del ricevitore, è una forzatura che ho apprezzato ^_^ .

#65
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
240

partita finita :crazy:
bella la schermaglia finale tra i 2, magari un pò troppo esagerata.. d'altronde shin nn lo sorpassavano mai.... ho trovato la scena molto spettacolare ma non mi ha convinto al 100%
come non mi ha convinto del tutto il fatto che con un solo secondo in + la partita ha cmq avuto almeno 2-3 capitoli di partita... sembrava un pò troppo a favore dei deimon...
ma cmq partita bellissima...

#66
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
242.... niente di che a parte l'incontro tra la sorella (?) di marco e sena/riku

pagina 13 - capitolo 241. quando mamori dice a suzuna che sena è come suo fratello + piccolo... ma dove XD ma poi a lei secondo me piace sena :lol:
però non ho capito quando dice:

maybe this isn't the case. ever since i first met sena. more...

:huh:

Modificata da Needle, 22 May 2008 - 03:11 PM.


#67
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
247

seibu disintegrati dagli hakushuu.... mi aspettavo la loro sconfitta ma non così... sinceramente non mi è piaciuta molto in questo modo
xke i seibu non erano così deboli, e se anche loro hanno perso in questo modo non ci sarebbe molto da sperare x i deimon... xke tanto gaou e' PIU' forte di kurita...

finchè the kid si è fatto blitzare e rompersi il braccio era anche credibile... tetsuma ci poteva pure stare, ma se riku il miglior runner visto fin'ora, viene sconfitto, che speranze ha sensa che è sicuramente + debole anche fisicamente?
vabbè vinceranno, però xke fare tanto spettacolo x un personaggio rendendo il tutto poi meno realistico rispetto poi quello che sarà durante la partita dei "buoni"?

#68
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
253

bellissimo l'inizio partita con gli hakushu O_O
kurita idolo

#69
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
259

2 capitoli letti fenomenali
purtroppo sono arrivati gli infortuni (cosa che negli sportivi ODIO), su un azione di hiruma dove lui sbaglia e non ho capito bene perchè. però è tutto reso benissimo.
sena quarterback :rocker:

io mi aspettavo che kurita andasse in berserk e diventasse finalmente forte... per ora rimane il solito personaggio orribile :(

#70
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

259

2 capitoli letti fenomenali
purtroppo sono arrivati gli infortuni (cosa che negli sportivi ODIO), su un azione di hiruma dove lui sbaglia e non ho capito bene perchè. però è tutto reso benissimo.
sena quarterback :rocker:

io mi aspettavo che kurita andasse in berserk e diventasse finalmente forte... per ora rimane il solito personaggio orribile :(

Dai tempo al tempo!!!! :sisi:

#71
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

purtroppo sono arrivati gli infortuni (cosa che negli sportivi ODIO)


Devo confessarti che quando nel topic sull'uscita del manga in Italia hai scritto "meno male che non ci sono infortuni", sapendo a che punto eri arrivato (cioè a un passo dagli infortuni), mi è scappata una piccola risata. :pff:

Riguardo all'ultimo capitolo uscito:

Spoiler


#72
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Bene...
La partita è entrata nel vivo...
Sono già sotto e si iniziano a vedere le "abilità" dei due assi del Teikoku...
Mi sa che sono razzi amari :sese:

#73
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
265

hiruma is god


Devo confessarti che quando nel topic sull'uscita del manga in Italia hai scritto "meno male che non ci sono infortuni", sapendo a che punto eri arrivato (cioè a un passo dagli infortuni), mi è scappata una piccola risata. :pff:

appunto...
se fossi stato zitto sarebbe stato meglio :ph34r:

#74
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
sono al 278...

posso dire che il manga secondo me sta passando il suo periodo peggiore? nn lo trovo x niente interessante, spero molto nella partita che verrà, ma x ora è proprio poco leggibile
e poi spiegatmi xke il vero eyeshield 21 in realtà ha il 22 sulla maglia :ph34r:

#75
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
281

si è ripreso. almeno l'interesse
mi piace xke è la sfida del secolo... non so come ma yamato mi piace molto come personaggio :lol: si vede che è dio ancora + di agon, ma rimane simpatico e gioviale con tutti.. non sembra lo faccia apposta.... taka un campionissimo scazzato e realista... "anche se yamato gioca con un braccio solo nessuno può essere una sfida x lui"
davvero bella la sfida tra agon e yamato.... cmq vada penso che il mio nemico preferito rimarrà agon....

leggendo questi capitoli stavo pensando che ormai la conclusione dopo questa partita è pressochè obbligatoria.... spero solo in un grande finale...
c'è qualche conferma in giro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo