Vai al contenuto

[ITA] Inferno e Paradiso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Credo amaray normali. A me gli slim piacciono molto ma sono in minoranza su sta cosa :)

PS: non curo io TT ma Elena, l'editor del manga. Quindi non sono aggiornatissimo o superinformato sui dettagli

#32
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Credo amaray normali. A me gli slim piacciono molto ma sono in minoranza su sta cosa :)

PS: non curo io TT ma Elena, l'editor del manga. Quindi non sono aggiornatissimo o superinformato sui dettagli


Ecco questo è male, 12 normali amaray occupano un pò troppo spazio <_<

Ah un ultima cosa visto il prezzo e il fascicolo in allegato mi sorge spontanea una domanda, ma esce per caso in edicola? :o

Modificata da aznable85, 03 March 2008 - 06:16 PM.


#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ah un ultima cosa visto il prezzo e il fascicolo in allegato mi sorge spontanea una domanda, ma esce per caso in edicola? :o

E' la stessa cosa che mi sono chiesto pure io subito dopo aver visto l' immagine

#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Il prezzo dei DVD resta 6,90 :)

O_________________________________________________O

#35
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Resta il dubbio di perchè sabato da yamato shop a milano costassero 40 € XD

#36
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

O_________________________________________________O


OMG a sto prezzo mi sa che lo prendo :ph34r:

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

OMG a sto prezzo mi sa che lo prendo :ph34r:

avedi dubbi a riguardo? <_<

tanto tu compri tutto e non vedi mai niente :D

#38
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

si adesso mi ricordo. non me l'ero mai procurato perchè non seguiva il manga, mi sta troppo sulle scatole quando fanno così


Veramente lo segue pari pari e poi all'ultimo c'è un finalino affrettato, cioè in realtà non c'è un finale.

#39
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

avedi dubbi a riguardo? <_<

tanto tu compri tutto e non vedi mai niente :D


Se devo essere sincero quell'anime per me non meritava 20 euro a dvd, non mi era dispiaciuto ma neanche lo considero capolavoro, ma non te lo dico senno mi picchi :snape:

A quel prezzo però è un'altra storia

#40
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Mi sembrava di averlo scritto sul topic di Mantova, comunque è una semplice ristampa senza correzioni quindi da scaffale.



A quanto pare ci sono buone nuove, sotto questo punto di vista ^^

The Major (quindi Simona Stanzani, se non sbaglio) oggi ha scritto questo sul forum della panini

buone nuove x Inferno & Paradiso, sara' una ristampa revisionata, quindi gli errori verranno corretti.


Modificata da #leo, 04 March 2008 - 07:31 PM.


#41
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Se devo essere sincero quell'anime per me non meritava 20 euro a dvd, non mi era dispiaciuto ma neanche lo considero capolavoro, ma non te lo dico senno mi picchi :snape:

se bisognasse dare un valore in euro su una serie se è bella o brutta, il mondo impazzirebbe.....

#42
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
scusate la domanda niubbissima, ma i dvd sono censurati? nella recensione ho letto che non ci sono le scene di sesso del manga, ok, ma la domanda è, neanche nell'edizione giapponese ci sono o sono state tolte per l'edizione italiana?

#43
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837
Dato che si tratta di una serie televisiva credo l'abbiano "alleggerita" delle scene più pesanti già in Giappone... ^_^

Modificata da Datakun, 08 August 2008 - 04:13 PM.


#44
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
non avevo dubbi che non fosse totalmente uguale al manga, il mio dubbio era se l'avessero ulteriormente alleggerita con l'edizione italiana

Modificata da Y2J, 08 August 2008 - 05:10 PM.


#45
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837
Allora la risposta è no, l'edizione in dvd di Panini è integrale.

Modificata da Datakun, 08 August 2008 - 09:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo