Vai al contenuto

Tales of Symphonia: Knights of RatatoskVIDEO del JF 2008


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 334 risposte

#46
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
sinceramente detesto da tempo le stupide politiche di BN.. sia per il mercato amerego che per quello palla.

#47
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

forse perchè è uno dei pochissimi JRPG su Wii e vuole ottenere il massimo sfruttando la sete di titoli che hanno i Wiiari estimatori del genere?
Su DS non avrebbe senso, di RPG bene o male ce ne son tanti.
Su Wii no, e devono massimizzare l'investimento. La trasformazione in un sequel poi mi pare una cag@ta, se il gioco è uno spinoff o un sequel lo decidi all'inizio durante il game design, non alla fine per ottenere di più.
E' come iniziare a fare una crostata e dire no aspetta, diventerà una sacher.

si, ma la serie Tales è riuscita forse ad affermarsi più su nintendo con Symphonia che su sony con Legendia e Abyss.
Wii e Ds poi vanno di pari passo, dar così peso ad un Tales sulla prima e ignorare un Tale sulla seconda mi pare una mossa furba solo fino ad un certo punto.
Pare che TotW su psp abbia fatto le sue belle 100 mila copie in america, se ciò fosse vero questo disinteresse per Innocence è ancora più ingiustificato.
Tempest, che non è neanche sto gran schifo di gioco, ad esempio poteva benissimo arrivare da noi, ma anche quello è stato abbandonato. Non ci siamo persi nulla, ma in occidente si è visto di ben peggio.

Poi probabilmente arriverà comunque anche quello DS entro la fine dell'anno. Non possono essere così imbecilli alla Namco.

#48
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Tales of the World su PSP 100mila copie in America?
Sarebbe qualcosa come il gioco più venduto..

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Tales of the World su PSP 100mila copie in America?
Sarebbe qualcosa come il gioco più venduto..

ma che cattivo >_>

#50
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Namco l'ha promosso come vero sequel e non mi pare che la realizzazione sia di secondo piano, anzi.

'nsomma, più o meno ora come ora sembra proprio un tales of the world, ma con la continuazione della trama del primo symphonia.
La stessa namco di certo non lo presenta come "tales of symphonia 2".
Le preoccupazioni (mie) vengono dall'inesperienza del team sulla serie nel resto (ovvero non trama), gli esempi precedenti non sono incoraggianti :\

#51
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
anch'io temo che innocence possa non arrivare
se mi annunciano usa symphonia che non è manco uscita in jap, penso che lo salteranno :\

#52
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Namco l'ha promosso come vero sequel, in tutto e per tutto.
Le loro parole non bastano?

Ah già, quando ha detto che Fragile è un RPG, tutti a dire che non è vero.

#53
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Namco l'ha promosso come vero sequel, in tutto e per tutto.

promozione che non è mai avvenuta, visto che quel dettaglio riguardava la fase prima di svelare il titolo.

Le loro parole non bastano?

le loro parole infatti dicono diversamente. In namco sono i primi a dire che questo non è tales of symphonia 2.


Ah già, quando ha detto che Fragile è un RPG, tutti a dire che non è vero.

e questo c'entra nella discussione in... ? bho

#54
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Sono contento che Namco l'abbia promesso a sequel diretto!
Evidentemente si è accorto delle potenzialità, anche economiche, della console Nintendo.

#55
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sono contento che Namco l'abbia promesso a sequel diretto!
Evidentemente si è accorto delle potenzialità, anche economiche, della console Nintendo.

si si, ho capito che ci credi tanto, forse più di namco stessa XD

#56
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Namco ci crede parecchio, tant'è che l'ha già annunciato per l'Occidente.. Mi pare sia la prima volta per un Tales of (che venga annunciato da noi prima che esca in Giappone).

Modificata da fondente al 99%, 16 February 2008 - 05:52 PM.


#57
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Se ben ricordo anche Legendia era stato annunciato in america prima che in giappone fosse uscito.

#58
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
infatti, è anche successo con xeno 3 e trusty bell, non è una novità quella.

#59
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Infatti, tutti giochi su cui evidentemente Namco puntava.
Ovvio quando Symphonia su GC ha venduto molto più di tutti i suoi altri giochi negli States.

#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
appunto, con tutto che sicuramente andrà bene, sia in jap che fuori, si potevano sforzare a farne un vero sequel, come destiny 2 lo fu per il suo predecessore.
Non uno pseudo spin off che sembra focalizzarsi, in molti elementi, sull'allevamento di mostri stile pokemon/dqm e simili.
:\




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo