Vai al contenuto

[JP] Rebuild of Evangelion"Sayonara subete no Hideaki Anno"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 937 risposte

#751
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

I Rebuild sono a tutti gli effetti un seguito.

Serie Anime > End of Evangelion > Rebuild 1.0 - 2.0 - 3.0 - 1.0+3.0

1.0+3.0 è l'ultimo film della tetralogia del rebuild e cè un motivo se si chiama così e non 4.0

 

Ma é confermata questa cosa oppure é ancora una teoria?



#752
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

 

Ma é confermata questa cosa oppure é ancora una teoria?

Hideaki Anno non ha confermato niente ma ci sono riferimenti palesi, il mare è ancora rosso come dopo End of Evangelion, la luna è macchiata di sangue come dopo End of Evangelion e ci sono personaggi che si riferiscono a cicli passati dicendo frasi come "Questa volta ti salverò" quando nel Rebuild ancora non si sono neanche conosciuti.

 

Tutto si spera verrà chiarito in questo quarto film ma la strada imboccata mi sembra scritta chiaramente.

Per i primi 10 minuti mi permetto di pubblicarli in quanto la Gainax stessa li ha rilasciati tramite App ufficiale per cellulare.

 



#753
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Nuovo trailer per il lancio dell'ultimo film che ci sarà giugno prossimo.



#754
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

ma c'è qualche maniera di recuperare tutti i film in streaming in italiano?



#755
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sì ma qui non si può dirlo

#756
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ma c'è qualche maniera di recuperare tutti i film in streaming in italiano?

Comprali.



#757
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

https://anime.everye...nno-410558.html

 

"Stiamo facendo ottimi progressi con Eva Final. Mi scuso per l'attesa. Spero di avere abbastanza tempo per finirlo. Una volta concluso, mi auguro che altri autori si interessino a Eva. Ovviamente, vorrei che realizzassero un ottimo lavoro, sotto strette condizioni, ma senza limitarli a ciò che ho creato. Proprio come Gundam, che continua a supportare e valorizzare il mondo dell'animazione, Eva può diventare un nuovo pilastro. Dopotutto, è per questo motivo che ho intrapreso la strada della Nuova Versione Cinematografica. Voglio mantenere questo pilastro che regge il mondo dell'animazione. Più pilastri ci sono meglio è per il settore, no? Almeno, io la vedo così. Più che per la mia compagnia, lo faccio per il benessere dell'industria dell'animazione. Gundam piace anche grazie ad altri lavori, e sarebbe interessante vedere Eva trattato allo stesso modo. In modo tale che ci sia anche più diversità."

 

Brrr



#758
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Eva Wing



#759
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3194

Dipende sempre da chi si occupa di farle, boh ci potrebbe stare



#760
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Chiunque si cimenti nell'impresa, non potrà far peggio del 3.0 :sisi:



#761
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Dipende sempre da chi si occupa di farle, boh ci potrebbe stare

 

Eh, però Evangelion non è Gundam dove puoi prendere singoli elementi del setting (o anche solo il design dei mecha) per costruirci attorno una serie quasi completamente nuova.
Evangelion è Evangelion solo in virtù dei suoi personaggi, aprirsi a spin-off significa spalancare le porte ai vari Anima, Girlfriend of Steel, Campus Apocalypse, Shinji Ikari Raising Project etc.

Un AU in stile Gundam basato su Evangelion sarebbe indistinguibile dai vari Rahxephon, Fafner ed altre copie meno celebri, serie che non hanno mai goduto di particolare successo proprio perché si concentravano su elementi di Eva che agli spettatori non interessavano realmente.

 



#762
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

 
Eh, però Evangelion non è Gundam dove puoi prendere singoli elementi del setting (o anche solo il design dei mecha) per costruirci attorno una serie quasi completamente nuova.
Evangelion è Evangelion solo in virtù dei suoi personaggi, aprirsi a spin-off significa spalancare le porte ai vari Anima, Girlfriend of Steel, Campus Apocalypse, Shinji Ikari Raising Project etc.
Un AU in stile Gundam basato su Evangelion sarebbe indistinguibile dai vari Rahxephon, Fafner ed altre copie meno celebri, serie che non hanno mai goduto di particolare successo proprio perché si concentravano su elementi di Eva che agli spettatori non interessavano realmente.
 

Impossibile non concordare con quanto scritto da Motrini :'(

#763
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'idea di Anno di creare dei nuovi pilastri nell'animazione giapponese mi piace.

È anche vero però che Evangelion è imprescindibilmente legato ad Anno. È il suo creatore. È il suo regista. Il suo sceneggiatore principale. Come disse lui stesso "In Eva ho riversato la mia anima" (e infatti la crisi post-3.0 lo conferma). Per quanto alcune opere satellite siano carine (si veda il manga di Sadamoto, per quanto possa far storcere qualche naso, e Anima, che lo stesso Anno ha molto apprezzato) senza Anno Evangelion non può continuare. Al massimo, sarei interessato in qualcosa ambientato tra 2.0 e 3.0 e se dovessi scegliere un successore ad Anno sceglierei Tsurumaki, suo braccio destro dai tempi di Gainax, che ha lavorato su tutto Evangelion, dando anche qualche spunto allo stesso Anno. Ma anche qui, si tratterebbe di qualcosa legato ai Rebuild, Ergo alla visione di Anno.

Di conseguenza, è lecito che l'interessamento per l'opera svanisca appena lui se ne allontanerà ufficialmente.



#764
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

Non vedo il problema riguardo eventuali spinoff.

 

Cioè questi movie... non sono già chiaramente un AU?

Ma anche il the end, non era pure quello un AU?

 

 

Sticazzi.

 

Comunque ormai anno i pilastri se li può solo infilare nel...



#765
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non vedo il problema riguardo eventuali spinoff.
 
Cioè questi movie... non sono già chiaramente un AU?
Ma anche il the end, non era pure quello un AU?
 
 
Sticazzi.
 
Comunque ormai anno i pilastri se li può solo infilare nel...

Sul primo punto effettivamente non hai tutti i torti, sul secondo trovo che sei eccessivamente cinico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo