Vai al contenuto

l'ennesimo difetto 360(difetti a 360 gradi)adesso disturba anche reti wireless e bluetooth


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ti posto l'articolo che ho letto sinceramente non ho chiaro neanch'io cosa intenda dire:

Quando Sony annunciò lo scorso 13 novembre di aver siglato un accorto con DivX per il supporto dell'omonimo formato all'interno della propria console PlayStation 3 i videogiocatori rivalutarono ulteriormente il loro gioiellino tecnologico, oltre ad avere una piattaforma da gioco e un lettore Blu-ray per film in alta definizione, molto presto anche i video più diffusi avrebbero avuto ragione di esistere anche su PS3.
Il rilascio del recente Fall Update di Microsoft per Xbox 360 e il supporto alla riproduzione di DivX e XviD, utilizzando a quanto pare proprio quest'ultimo codec Open Source, ha però sconvolto i piani dell'azienda giapponese che ipotizzava un lancio graduale della nuova funzionalità.
Sony ha dunque ribadito che PlayStation 3 è l'unica console certificata ufficialmente DivX. Attualmente il codec è già presente dalla versione 2.00 del firmware della console, ma limitato per essere sfruttato esclusivamente dagli sviluppatori che vogliono includere video in questo formato nei giochi di prossima uscita. Anticipato la tabella di marcia, che prevedeva la lettura dei video DivX nei prossimi mesi, Sony è intenzionata a rendere pubblica la visione di filmati DivX su PlayStation 3 al più presto.
Sottolineando la certificazione ufficiale la stessa azienda DivX ha tenuto a precisare che le difficoltà di Microsoft nella visione di alcuni particolari video non saranno presenti su PlayStation 3, proprio grazie alla presenza di un codec ufficiale.
Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità e una data di rilascio definitiva della nuova funzionalità.

qualcuno sà spiegare?scusate se faccio da solo ot nel mio topic ma penso sia interessante


sinceramente devo anche capire come possa essere ufficiale un codec open source che è in continua evoluzione, se non aggiornano i codec alemno ogni 6 mesi entrambe le console avranno problemi in futuro

#32
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

sinceramente devo anche capire come possa essere ufficiale un codec open source che è in continua evoluzione, se non aggiornano i codec alemno ogni 6 mesi entrambe le console avranno problemi in futuro



boooh! che su gmestar siano somari?

#33
shinslayer

shinslayer
  • luce verde su µtorrent con fastweb. era ora.....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11361
la scoperta dell'acqua calda....

c'è scritto anche sul manuale, e qualsiasi dispositivo opera sulla frequenza di un altro da problemi. telefoni cordless, dispositivi bluetooth, wi-fi, mouse senza fili etc....

#34
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

la scoperta dell'acqua calda....

c'è scritto anche sul manuale, e qualsiasi dispositivo opera sulla frequenza di un altro da problemi. telefoni cordless, dispositivi bluetooth, wi-fi, mouse senza fili etc....



ripeto:che siano sonari?se si scopre l'acqua calda perchè riportare una notizia così?ho sempre reputato gmestar abbastanza imparziale........boh?

#35
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969

ripeto:che siano sonari?se si scopre l'acqua calda perchè riportare una notizia così?ho sempre reputato gmestar abbastanza imparziale........boh?

Pregasi correggere commento al titolo del topic ("reti wire" non significa niente, al limite "reti wired" che comunque essendo "reti cablate" non è quello che intendevi) con reti wireless.

#36
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Pregasi correggere commento al titolo del topic ("reti wire" non significa niente, al limite "reti wired" che comunque essendo "reti cablate" non è quello che intendevi) con reti wireless.



chiedo umilmente perdono! :famale: ho dimenticato un pezzo...........come si fà a mosificare il commento?

#37
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969

chiedo umilmente perdono! :famale: ho dimenticato un pezzo...........come si fà a mosificare il commento?

Devi fare "modifica completa" del tuo primo post

#38
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
cioè ma la sony paga la gente x aprire sti topic???

possibile ke i fan sony non si possono fare una ragione del fatto ke sto natale la x360 sarà più venduta della ps3??

basta spalare merd@!!!!

#39
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

cioè ma la sony paga la gente x aprire sti topic???

possibile ke i fan sony non si possono fare una ragione del fatto ke sto natale la x360 sarà più venduta della ps3??

basta spalare merd@!!!!



se leggi le discussioni per intero dalla prima pagina del topic capirai che non sono pagato dalla sony e soprattutto non sono sonaro anzi io ho ed avro' esclusivamente xbox360 questo non vuol dire che non debba criticare o discutere i difetti dell'amato/odiato botolo visto che ci sono!di ps3 non avendola(e non ci tengo ad averla) al di là che venda più o meno della 360(anche se vendesse di più non me ne può fregar di meno fino quando usciranno giochi che valgano la pena terrò sempre 360)è statisticamente dimostrato che dal punto di vista affidabilità ps3 è superiore non lo dico io non lo penso io non è una mia opinione ma lo dicono i numeri ma la cosa che più mi fà incazz........e CHE NON SONO SONARO CAXXXXXXXXXO VOLETE CAPIRLA O NO se uno critica o ammette che il giocattolo preferito ha qualche problema non è sonaro forse è obbiettivo!le fette di salame mettetele nei panini!

cmq dopotutto ribadisco che la 360 difetti a parte è una grande consolle

#40
IceTechnologies

IceTechnologies
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

le antenne wi-fi per i segnali tv vanno in conflitto col 99% del mondo, ne ho sentite di tutti i colori...



scusate se interrompo, ma volevo dare una notizia costruttiva per chi ha le antenne wi-fi per i segnali tv (e per chi non ha ancora le squame... :gad2: )
prima avevo un sender di segnali audio-video della philips (pagato una cinquantina di euro) con antenna integrata ed era praticamente inutilizzabile col 360 oppure con il wii o con la Ps3. Adesso ho comprato un telesystem (da 140 euro) per trasmette il segnale di sky e non va + in conflitto con le consolle. quindi a chi ha il problema delle interferenze da consolle posso fornire il modello esatto che ho.
in compenso se sul pianeta dei covenant se qualcuno accende un microonde mi blocca il segnale di suddetta antenna :gad2:

Modificata da IceTechnologies, 19 December 2007 - 03:47 PM.


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusate se interrompo, ma volevo dare una notizia costruttiva per chi ha le antenne wi-fi per i segnali tv (e per chi non ha ancora le squame... :gad2: )
prima avevo un sender di segnali audio-video della philips (pagato una cinquantina di euro) con antenna integrata ed era praticamente inutilizzabile col 360 oppure con il wii o con la Ps3. Adesso ho comprato un telesystem (da 140 euro) per trasmette il segnale di sky e non va + in conflitto con le consolle. quindi a chi ha il problema delle interferenze da consolle posso fornire il modello esatto che ho.
in compenso se sul pianeta dei covenant se qualcuno accende un microonde mi blocca il segnale di suddetta antenna :gad2:


guarda, con telesystem ho chiuso dopo aver preso un decoder dvb-t che mi vede 1/3 dei canali che mi vedeva il vecchio decoder pagato la metà...
scusate l'ot

#42
IceTechnologies

IceTechnologies
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

guarda, con telesystem ho chiuso dopo aver preso un decoder dvb-t che mi vede 1/3 dei canali che mi vedeva il vecchio decoder pagato la metà...
scusate l'ot



anche io ero un po' scettico. ma il mio antennista me l'aveva consigliato ed e' stato un ottimo consiglio!
per le altre periferiche telesystem non saprei dirti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo