#33
Inviato 04 July 2008 - 07:45 PM
Spero in un motion capture solo usato per delineare le animazioni.
Ricordo di casi in cui le animazioni non sono state "raffinate", e vedere personaggi cartoonosi che si muovono in maniera "teatrale" come dei pirla, non mi pare una cosa bella.
Ho ancora sullo stomaco certe animazioni di Phantasy Star Universe....indecenti >__>
Ricordo di casi in cui le animazioni non sono state "raffinate", e vedere personaggi cartoonosi che si muovono in maniera "teatrale" come dei pirla, non mi pare una cosa bella.
Ho ancora sullo stomaco certe animazioni di Phantasy Star Universe....indecenti >__>
Modificata da sonuccio, 04 July 2008 - 07:46 PM.
#34
Inviato 11 July 2008 - 04:00 PM
piccolo aggiornamento, tralasciando la fissa dello staff (andare al tempio vicino, di continuo, e munirsi di portafortuna), + domanda sciocca con relativa risposta -__-" si parla di cosa ha ispirato il team per alcune ambientazioni (nel caso specifico un raggruppamento di negozi sotterraneo di asakusa, e una diga), con foto a confronto:
Modificata da reriel, 11 July 2008 - 04:02 PM.
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