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[Wii] Fragile[jrpg] action rpg by namco


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Questa discussione ha avuto 155 risposte

#31
reriel

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uhm, leggo che stanno usando, come per symphonia, il motion capture pure qui, buona cosa.

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#32
Nuas82

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in effetti il risultato in ToS mi pare molto buono.
come detto prima, mi ispira parecchio.

#33
sonuccio

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Spero in un motion capture solo usato per delineare le animazioni.
Ricordo di casi in cui le animazioni non sono state "raffinate", e vedere personaggi cartoonosi che si muovono in maniera "teatrale" come dei pirla, non mi pare una cosa bella.
Ho ancora sullo stomaco certe animazioni di Phantasy Star Universe....indecenti >__>

Modificata da sonuccio, 04 July 2008 - 07:46 PM.


#34
reriel

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piccolo aggiornamento, tralasciando la fissa dello staff (andare al tempio vicino, di continuo, e munirsi di portafortuna), + domanda sciocca con relativa risposta -__-" si parla di cosa ha ispirato il team per alcune ambientazioni (nel caso specifico un raggruppamento di negozi sotterraneo di asakusa, e una diga), con foto a confronto:

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Modificata da reriel, 11 July 2008 - 04:02 PM.


#35
Winterfury

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i tunnel sotterranei sono caratterstici e molto belli, poi casomai posto qualche foto di namba ad Osaka, questo a vederlo così lo preferisco, comunque, molto più "grezzo".

Modificata da Winterfury, 11 July 2008 - 04:22 PM.


#36
Shackerato alla panna

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Strano che questo gioco venga ignorato quando i topic sui titoli Gust hanno 20 pagine. Ah, non avevo visto! Il gioco è per Wii, scusate l'intrusione

#37
sonuccio

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forse perchè i giochi Gust sono già usciti e sono stati già giocati?
mentre di Fragile si sa quasi solo come sarà graficamente?

da su, le tue solite uscite totalmente fuori luogo.

Modificata da sonuccio, 12 July 2008 - 08:51 PM.


#38
Winterfury

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:<

ci sono quattro(four, shi, 4, IV) pagine di thread.
Per un gioco non anciora uscito si è detto quello che si doveva dire, ne più ne meno che per gli altri titoli.

#39
Ares982

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Strano che questo gioco venga ignorato quando i topic sui titoli Gust hanno 20 pagine. Ah, non avevo visto! Il gioco è per Wii, scusate l'intrusione



puoi sempre prendere i tuoi fake e farli dialogare per pagine e pagine su questo ennesimo jrpg per wii ;)

#40
reriel

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:o
ancora ? ma quanto è ostinato ? -__-"

#41
Ares982

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si vede che non ha nient'altro da fare;)

#42
reriel

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tornando in tema, viene fuori che hanno finito motion capture e doppiaggio, e che i temi della ost vengono definiti "illusioni" e "irrealtà". Fotina del musical score e del libro dello script:

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Modificata da reriel, 13 July 2008 - 04:34 PM.


#43
Ares982

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la OST dovrebbe essere molto evocativa dato il genere e il gameplay

#44
Nuas82

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a capirlo, il gameplay :fg:

mi ispira tutto tantissimo, ma alla fine non ne so un tubo XD

#45
reriel

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nello staff, da tri-Crescendo, sembra esserci Motonori Nakamura (BK2 menù designer, ES 2D graphics director&designer e map designer) col ruolo di map designer.

2 screens:

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