Vai al contenuto

[JP] Kodomo no JikanLolita di Kubrick ci fa un baffo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#106
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

I Loli-pop hanno rellato da poco tutta la serie DVDrip.
Il problema è che è mattone da oltre 3GB, ed è lento a scaricarsi.
E io non ho spazio... :sigh:


Cavolo, grazie dell'informazione!
Sulla libreria di tokyo hanno messo solo il pacchettone finale e non l'avevo visto >_<

Scarico!

#107
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Non so come mai a te scarica lento, ma a me il torrent stà sui 200k, inoltre sul sito dei fansubber c'è linkato un sito per i download diretti da dove scarico tra i 600 e gli 800 ^^'

#108
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

I Loli-pop hanno rellato da poco tutta la serie DVDrip.
Il problema è che è mattone da oltre 3GB, ed è lento a scaricarsi.
E io non ho spazio... :sigh:


Boh io l'ho tirato giù in un niente

#109
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Hollééééé finalmente sono riuscito a finirla!!
Reiji verso la fine mi ricordava Kaede di Shuffle!, sguardo-da-maniaco-omicida-tranquilla-ci-sono-io-a-proteggerti :rocker:
Serie che spazia tra il drama e il demenziale, con le parti drama tutto sommato ben sceneggiate e le parti demenziali totalmente fuori dagli schemi con battute a sfondo sessuale. Ormai non mi ricordo più le volte che sono rotolato dicendo WTF all'ennesima scena dai contenuti forti anche per i giappo... non saprei immaginarmi la reazione se andasse in onda qualcosa del genere in italia :D
La trama mi è piaciuta, toccante in alcuni punti anche se non originalissima (ma ormai cosa c'è di veramente originale? :P ) alcune cose sono lasciate un po' in sospeso, ad esempio sappiamo poco di Kuro, ma soprattutto non viene detto come mai sono così informate su certi argomenti! Le mie supposizioni iniziali riguardo le molestie sono andate a farsi friggere e anche se Rin ha avuto un infanzia che l'ha costretta a maturare più velocemente, non giustifica certe cose.

Insomma è approved!

A questo punto aspetto con treepidazione la seconda serie ^_^

#110
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Finalmente sto avendo pure io il tempo di guardare Kodomo no Jikan( dvd, ovviamente).

Impressionante la 6.
Mi aspettavo la solita puntata divertente condita da un pò di ecchi.
Invece è stata di una pesantezza assurda. Davvero bellissima, anche se mi ha riempito di una tristezza impressionante.
Non me l'aspettavo proprio.

Credo che lascerò la visione degli episodi a quando sarò solo o a quando nessuno potrà sentirmi criiare... :asd:

Modificata da Kryo, 19 September 2008 - 05:45 PM.


#111
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Finito pure io.
Devo ammettere che questa è la prima serie della quale non riesco a guardarmi più di un episodio al giorno.
Non so, è come se dopo il primo mi venisse un'avversione assurda per lo stesso, nonostante mi piaccia...
Mah, in ogni caso, devo ammettere che è stata una serie interessante, anche se un pò forte nei contenuti.
Il problema è che alla fine, nonostante i 12 episodi pieni non si sia scoperto molto, se non un pò il passato di Kokonoe.
Sappiamo pochissimo delle due amiche e, soprattutto, non sappiamo come mai ne sanno così tanto degli argomenti correlati al sesso.
E tutta la storia strappalacrime( si, magari... ) di Kokonoe è un pò vuota. Non so, non mi ha dato una sensazione di completezza. E' come se mancasse qualcosa.
Bah, aspettiamo la seconda serie e vediamo. Ovviamente sperando che non censurino pure questa come la prima...

#112
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
bho, a me avevano incuriosito i vostri commenti, l'ho scaricata un gozziliardo di tempo fa, son riuscito a vedere fino all'episodio 7 finora. Non è proprio il mio genere: non per il tipo di argomenti, è che ho bisogno di una trama di ampio respiro, questi episodi slegati (ma più o meno tutti uguali) non fanno per me.

#113
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Finito pure io.
Devo ammettere che questa è la prima serie della quale non riesco a guardarmi più di un episodio al giorno.
Non so, è come se dopo il primo mi venisse un'avversione assurda per lo stesso, nonostante mi piaccia...


È la prima volta che vedo qualcuno che dice una cosa del genere :gad2:

#114
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

È la prima volta che vedo qualcuno che dice una cosa del genere :gad2:

Anche a me è la prima volta che mi succede... :huh:

#115
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Finalmente un chiarimento su come sarà la "seconda serie": saranno 3 ova da 55 minuti, il cui primo uscirà a febbraio.
A gennaio invece ci sarà un nuovo episodio allegato al nuovo volume del manga, e sarà di 25 minuti.

http://www.animenews...ship-with-manga

#116
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601
speravo in una serie tv...
ma meglio che niente...

#117
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123

speravo in una serie tv...
ma meglio che niente...

Ci speravo anch'io ma ripensandoci forse è meglio così, almeno non lo tartasseranno di censure :lol:

NEED MOAR KURO-CHAN :wub:

Immagine inserita

#118
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601
kuro rulla :sisi:

#119
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601
bellissimo questo oav ^_^
che poi sarebbe OAD.. vabbè

ha dimostrato ancora una volta che questo anime non è solo lolite, ma ha anche storie niente male... e shirai stavolta è la protagonista a sorpresa....
kuro rimane sempre la mia preferita, soprattutto quando vuole essere baciata da rin, diventa tenerissima :gibbo&dani:

EVERYBODY GETS CREAMED INSIDE! :megalol:

Modificata da Needle, 28 January 2009 - 05:33 PM.


#120
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601


+ la vedo e + penso sia definitiva

è la nuova mahoro de mambo :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo