Vai al contenuto

[DS] Inazuma Eleven, jrpg by Level 5soccer rpg, scan e info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#46
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
mai capito come funziona sto gioco... cosa ha di rpg?

comunque non mi interessa molto, anche perchè i cartoni sul calcio mi fanno schifo tutti, special modo holly&benji :bleah:
graficamente però è spettacoloso

#47
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

l'amore per fondente sprizza da tutti i pori di jrpgeye oramai :X

Lo hanno scoperto tutti ormai, non capisco perchè continuare con la pagliacciata.

Tornando a IE, a me interessa poco... un RPG sul calcio, e con questo stile? Alla larga :nelcesso:
Peccato perchè graficamente è molto carino.

Modificata da SegaSonic, 11 August 2008 - 05:06 PM.


#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
a me piace moltissimo...
chi è cresciuto con gli anime sportivi "eccessivi" non può che amarlo.
graficamente sembra ottimo e cmq è finalmente un jrpg con un tema + originale del solito.

mio pal!

#49
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Piace pure a me, che il calcio mi fa profondamente schifo.

#50
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
poi credo che se fanno pure l' anime in italia...tra gioco e anime c' è un potenziale non dico come dragonball...ma nzomma

#51
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
io ho sempre amato Captain Tsubasa( Holly e Benji) e tutti i vari anime sportivi stile Dragonball, con i super tiri, le super tecniche ecc ecc ecc ecc ^_^ quindi questo è il benvenuto, anche perchè pare davvero estremizzare al massimo la parodia di Tsuby, addirittura il cattivo con occhialini e mantello ahahaha :D .. mi domando se Inzaghi lo lascerebbero entrare in campo col mantello rosso nero :lol:

#52
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Shaolin Soccer *_*

#53
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
cazzeggiando su temalibero scopro che ce n'era già uno dello stesso genere su saturn.



#54
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
ma di giochi che mischiano elemente rpg e calcio ne sono stati fatti ma questa è il primo che sembra essere fatto con molta + cura

#55
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
beh si c'erano i giochi mezzi a turni di CT, ma non so fino a che punto definirli RPG, altri?

#56
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
oddio, Soccer RPG di enix per saturn XD
la cosa migliore è sempre segata sanshiro

Soccer RPG era però una sorta di "avventura" con elementi simulativi, anche li non ho mai capito il senso della sigla RPG.
Ho sfogliato molte pagine sulla rivista SaturnFan (jappa) su sto gioco, ma di rpg non ho mai visto molto. Però graficamente era caruccio :*

inazuma eleven mi pare abbastanza differente.

#57
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
è da poco uscito in jap, e già si hanno notizie riguardo ad un altro inazuma eleven (quello per home console), che sarà presente al tgs del mese prossimo, molto probabilmente lo vedremo nel giro di 2-3 settimane su famitsu.

#58
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
io per un episodio Wii (dico così perchè l'altro è su ds, e per una questione di giocabilità e target presumo possa finire lì) vado di import sicuro :P uffa, ma pure questo lo voglio...

#59
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
non so se è gia stato detto ma hanno anche annunciato l' anime di Inazuma Eleven

#60
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
ho letto che non si è sicuri che sia per home :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo