Vai al contenuto

John Woo Presents STRANGLEHOLD [topic ufficiale]Nei negozi!!!! - Usate lo Spoiler, grazie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 290 risposte

#286
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

beh, andare a vedere non costa nulla, si trovano anche in ottime condizioni a volte ;)

Per carità, se ti capita di passare da qualche GS una guardatina dalla, comunque su amazon uk la limited NUOVA parte da 17 sterline + s.s.

#287
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
ottimo gioco, anche se ora risulta grezzo!

#288
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

ottimo gioco, anche se ora risulta grezzo!

Quoto, all'epoca di passai mesi interi sopra, tra obiettivi sbloccabili e difficoltà varie. Poi, riprendendolo in mano ultimamente, mi ha dato proprio la sensazione di "grezzo", certo attenuata dal fattore nostalgia.
Comunque, al prezzo cui si trova ora, credo che un giro con questo gioco sia d'obbligo :sisi:

#289
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per carità, se ti capita di passare da qualche GS una guardatina dalla, comunque su amazon uk la limited NUOVA parte da 17 sterline + s.s.


appunto, il triplo... da una parte 8 euro, dall'altra 24. per un gioco che ho già avuto e che prenderei per tenere sulla mensola a far numero
8 euro ce li posso pure spendere, 24 no

#290
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Io l'ho pure millato e ricordo che al livello massimo l'ultimo boss era di una difficoltà non indifferente. Una gran bella sfida che ho finito con molta soddisfazione.
Per me è il tipico esempio di gioco non capolavoro ma che comunque diverte e merita.

#291
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

uppo il mio promo topic ufficiale :memy:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo