Vai al contenuto

Persona 3parliamone...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#16
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
I concept per un bel gioco ci son tutti, ma troppi elementi non mi vanno a genio, scaffale temo.

#17
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
l'unica seccatura riguarda la guida...
volevo prenderla dall'america, ma doublejump books per spedirla in italia chiede.... tadaaa 25$ di ss... :vergognatighgh:
soluzioni alternative? :P

Modificata da Witchedwiz Imperateur des Nerds, 19 July 2007 - 04:37 PM.


#18
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

l'unica seccatura riguarda la guida...
volevo prenderla dall'america, ma doublejump books per spedirla in italia chiede.... tadaaa 25$ di ss... :vergognatighgh:
soluzioni alternative? :P

in pratica costano come la guida, più o meno. :o

ma non è che ti spoileresti un pò di roba ad avere in mano la guida prima di cominciarlo ? é__è

#19
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

in pratica costano come la guida, più o meno. :o

ma non è che ti spoileresti un pò di roba ad avere in mano la guida prima di cominciarlo ? é__è



Ma no, le guide vanno usate con dovizia e sono molto più belle dei freddi caratteri di Gamefaqs.

E poi le guide serie non spoilerano...

Insomma: Doublejump tutta la vita!

#20
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Ma no, le guide vanno usate con dovizia e sono molto più belle dei freddi caratteri di Gamefaqs.

E poi le guide serie non spoilerano...

Insomma: Doublejump tutta la vita!

ciccu ne sa :)

essenzialmente la questione è questa.. ho giocato 2-3 ore all'uscita di persona 3 jap a p3...
a quanto ho capito in base alle scelte che fai durante la "vita scolastica" alcuni persona si evolvono in maniera diversa..

ora.. nel first play me ne frego, quello che viene viene :)
ma in un second play, voglio vedere TUTTO :) per questo guida doublejump...
MA... non voglio pagare 25 usd di spese di spedizione eccazzo...

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ma no, le guide vanno usate con dovizia e sono molto più belle dei freddi caratteri di Gamefaqs.

E poi le guide serie non spoilerano...

Insomma: Doublejump tutta la vita!

quoto, anche se c'e' da dire che ci sono le guide di Gamefaqs create apposta senza alcun spoiler ;)

in genre la differenza sta che nelle guide di gamefaqs ti dicono troppo cosa fare, insomma tendono a volerti portare mano manina fino alla fine del gioco, mentre nelle guide ufficiali fatte bene ci sono tante informazioni ma il gioco alla fine te lo devi finire tu :)

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
a proprosito, dove lo avete ordinato ? io da tronix e dovrebbero spedire il 25, un giorno dopo.

#23
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

ciccu ne sa :)

essenzialmente la questione è questa.. ho giocato 2-3 ore all'uscita di persona 3 jap a p3...
a quanto ho capito in base alle scelte che fai durante la "vita scolastica" alcuni persona si evolvono in maniera diversa..

ora.. nel first play me ne frego, quello che viene viene :)
ma in un second play, voglio vedere TUTTO :) per questo guida doublejump...
MA... non voglio pagare 25 usd di spese di spedizione eccazzo...



Ho anch'io lo stesso problema... 19.99 + 25 $ si arriva a 45 $ per una guida... magari aspettiamo che esca in qualche altro store... ci teniamo informati, wiccho?

@Stein:

Vero, hai centrato perfettamente il punto. E poi a me piace avere la guida ufficiale fighetta per certi giochi... ho quella di Nocturne, FFXII, Valkyrie Profile...

Ci sono i bei disegni, la sfogli ogni tanto...

#24
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Ho anch'io lo stesso problema... 19.99 + 25 $ si arriva a 45 $ per una guida... magari aspettiamo che esca in qualche altro store... ci teniamo informati, wiccho?

@Stein:

Vero, hai centrato perfettamente il punto. E poi a me piace avere la guida ufficiale fighetta per certi giochi... ho quella di Nocturne, FFXII, Valkyrie Profile...

Ci sono i bei disegni, la sfogli ogni tanto...

guarda ciccu sinceramente in teoria si può risparmiare un fiiiilino, se 2 o più persone le prendono da youtoo.. nel caso di tre persone..
25 euro a guida... +10 euro (spese di spedizione da youtoo) + 5 euro (raccomandata per seconda guida) + 5 euro (raccomandata per terza guida).. totale 25 guida + 6.50 --> 30 euro a testa circa...
prendendole direttamente da doublejump si pagano 32 euro col cambio, ma c'è la seccatura che è estate... già le nostre poste non sono efficentissime di inverno, figuriamoci in estate qundo non ingozza di lavorare a nessuno :/

comunque ok sul teniamoci informati.. non sia mai che qualche folle su ebay faccia 20 $ guida + 10 $ ss per l'italia.. 30$ --> ~25 euro la prenderei al volo.. di più mi secca :/

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
anteprima del cofanetto usa:

http://playmagazine....sona3-cover.jpg
http://playmagazine....persona3-cd.jpg
http://playmagazine....sona3-art00.jpg
http://playmagazine....sona3-art01.jpg
http://playmagazine....sona3-art02.jpg

la ost inclusa è composta da 18 tracce, comprese opening ed ending theme.

#26
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
voio gioco ç__ç

quando esce usa ??

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
la cover e' simpatica :)

#28
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
che voi sappiate da tronix arriva la limited?
comunque mi sa che faccio la follia e ordino da gamestop per pigliarmi anche la guida....

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

che voi sappiate da tronix arriva la limited?

si anche da tronix è la versione limited, come da tutti. Il problema è che ieri dal sito contava come terminato il primo shipment :\

#30
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

si anche da tronix è la versione limited, come da tutti. Il problema è che ieri dal sito contava come terminato il primo shipment :\

letto..
mi sa che mi tocca gamestop :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo