- - - - -

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 905 risposte

mojito

mojito
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Secondo me nella bara c'é Ben,perché quando chiedono a Jack se é un parente o un amico,risponde nessuno dei due...e Kate dice che non aveva motivo d'andare al funerale...mah

Può essere ma a me la bara sembra corta... Ben mi sembra bassino ma nn così tanto. Se effetivamente è vero quello ke ho letto dalla traduzione del giornale di Jack, allora può essere solamente uno...

Modificata da mojito, 03 June 2007 - 06:39 PM.

Haku

Haku
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Può essere ma a me la bara sembra corta... Ben mi sembra bassino ma nn così tanto. Se effetivamente è vero quello ke ho letto dalla traduzione del giornale di Jack, allora può essere solamente uno...

E cosa hai letto?

Vulcan

Vulcan
  • FinEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho appena saputo che l'attrice che interpreta la madre di Ben......è sua moglie nella vita vera. :gad2:

mojito

mojito
  • Little Eye Fan

• Stelletta

E cosa hai letto?

Spoiler

Vulcan

Vulcan
  • FinEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

Però, appunto, a meno che non ne troveremo uno nuovo. :sisi:

Ah, comunque fighi i nuovi spoiler in nero. :P

lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Problemi nel cast. Ci saranno conseguenze? L'articolo non dice il nome, per me si tratta di Emilie de Ravin (gli indizi sembrano portare a lei).

I came across one tidbit from the infamous E!'s Kristen -- she's saying that one of the Lost cast members has basically alienated all of his fellow actors/actresses, and no one wants to work with him/her anymore.
Source: Kristin

As I see it, showbiz produces two kinds of divas: the ones with talent and the ones without. And as infuriating as the former can be to work with, it's the latter you really have to watch out for. Just ask the stars of a certain critically acclaimed series. They've learned firsthand what it's like to work alongside an NTD (no-talent diva), and they're dishing and telling to anyone who'll listen. Good thing I'm a really good listener. According to my spies, this particular NTD suffers from a major case of PPWFE (pretty and privileged white female entitlement), and her prima donna behavior is alienating nearly all of her costars. Even worse, she is widely viewed as the weakest link of what is arguably one of TV's finest ensembles. So not only is she a drag behind the scenes, but she's proving a liability on screen as well. But you know what? Karma's an even bigger bitch than she is. And depending how good you are at guessing my blind items, it may be waiting for her in the comments section below....
Source: Ask Ausiello

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il problema dei serial lunghi è che è difficile che non sorgano problemi nel cast. Se già abbiamo visto in passato quanto può essere traumatico l'abbandono di certi attori in un telefilm (come Duchovny in X-Files), figuriamoci in uno come Lost dove la serie non ruota su tre/quattro personaggi ma su oltre dieci. Se il problema riguarda un "comprimario" si può ovviare al problema, ma se dovesse interessare personaggi principali come quello interpretato da Emilie, farlo "morire" non è sufficiente. Devi fare la cosa peggiore di tutte: cambiare attore, con tutto quello che ne consegue.

lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

Aggiornamento da Kristin

Heather in Washington D.C.: In today's Vine show, you tell us that a certain castmember on Lost is on the outs with most of the other castmembers. Please, please reassure me that you're not referring to Naveen Andrews or Terry O'Quinn!
I am not.

Cory in Homeworth, Ohio: Tell me, please, who is it on Lost that had a falling out with the rest of the cast? Will this affect their character or story at all?
Ding, ding, ding! It already has! There was a pivotal line during a scene on the beach near the end of one of the last few episodes. It was very telling about what's happening behind the scenes. (Feel free to post your theories below.)

Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
cambiare un attore di lost... sarebbe una cosa deplorevole

lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

Se è Emilie de Ravin non la cambiano.
E' un personaggio di contorno, la figura importante è Aaron. Per lei basterebbe risolvere il legame con Jack e poi teoricamente potrebbero pure disfarsene.

Però molti iniziano a pensare che l'articolo di Ausiello si riferisse ad altre serie e che invece Kristin parli di un uomo ("his" nel primo articolo).

There was a pivotal line during a scene on the beach near the end of one of the last few episodes. It was very telling about what's happening behind the scenes.

A me viene in mente "They don't trust you" detto da Kate a Jack. Se si trattasse di Matthew Fox i colleghi sarebbero costretti a sopportarlo ancora per tre anni, senza di lui la serie non può procedere, specialmente dopo il finale della terza stagione.

Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

Sinceramente a me la prima persona che viene in mente è Elizabeth Mitchell :snape:
Del resto, se c'è qualcuna che non è vista di buon grado anche nella finzione di Lost, quella è Juliet ("...because none of your people trust her...no offence"") :D
...e poi: "Karma's an even bigger bitch than she is"...riferimento alla frase di Juliet nel Season Finale? :snape:

lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

Mi sa che ci hai beccato :sisi:

Però Juliet deve rimanere :<

Vulcan

Vulcan
  • FinEye

Mi sa che ci hai beccato :sisi:

Però Juliet deve rimanere :<

NWOOOOO, JULIET...NWOOOOOOO!!! Immagine inserita

ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Intanto sto ancora aspettando la spiegazione sul Mega-Piedone a quattro dita Immagine inserita

Ah poi se mi ammazzano Juliet mìincazzo come una iena...lei mi fa troppo sesso, non possono toglierla così :nono:

lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

Estratto da un'intervista a Lindelof

Desmond will question the role he played in Charlie’s death. He will have to deal with the aftereffects and the guilt of it. He will question whether or not Charlie would have made this sacrifice had he not told him that it was what he was going to do.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)
Logo