Vai al contenuto

[JP] One Piece - Episodio 433Out now!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 761 risposte

#1
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Vorrei prepotentemente prendere le redini di questo topic, dove spero si potrà parlare delle ultime puntate di quest'anime che io trovo molto appassionante, alla stregua di tanti altri :sisi: con l'avallo dei mod e l'ausilio di qualche esperto appassionato, io darei il via ^_^ sono ben accetti nonchè indispensabili consigli sulla gestione del topic che mi impegno ad aggiornare di volta in volta ^_^

Per conto mio io comincerei a commentare l'ultimo episodio (anche se in realtà in Nipponesia è già stata trasmessa la 310) :crazy: che dire, emozionante come sempre. Luffy/Rufy che dir si voglia, per un attimo sembrava voler cedere ma Usopp, con una ramanzina strappalacrime (imho) lo richiama all'ordine. Stupendo il Jet Gattling Gun :crazy:

Ma più che su questo 'attenzione va su una piccola scena...Sanji...sono certo che azionerà il comando per la chiusura della porta per dare libero passaggio alla corrente che genera i vortici, facendo manbassa delle navi da guerra della marina :sisi:


Spero di aver fatto una cosa utile :P e spero che i molti fan della serie si riuniscano in questo topic o se il destino (o i mod -.-') vorranno, magari in un altro, basta che si possano fare scambi di opinioni ed emozioni su questo anime :sisi:

:lol:

Modificata da elfio87, 19 January 2010 - 03:34 AM.


#2
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
niente da dire l'anime alcune scene di combattimento le ha rese in modo superbo

vedi combatitmento rufy / blueno :)

per il destino del topic...nn so in quanti ne seguan l'anime :)

#3
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
A volte sembra che il fumetto sia tratta dall'anime :sisi:

Per quanto riguarda il topic, io credo che quest'anime non abbia nulla da invidiare a bleach o naruto (specialmente la nuova serie -.-') se nessuno lo segue farebbe bene a seguirlo :sisi: certo le 300 puntate da recuperare spaventano ma io con decisione le ho recuperate tutte :sisi:


e direi :sisi: non lo avevo ancora detto :P

#4
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
tutto bello..eneies lobby mitica..peccato che dopo ci sarà uno schifo scempio totale..:<

#5
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Non sono aggiornato, ma l'anime di OP lo vedevo in tv.

Sinceramente, il chara design era osceno.. :ph34r:
Non riescono assolutamente a rendere il tratto di Oda.

#6
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Si sono molto differenti, io che ho iniziado vedendo l'anime e poi una volta appassionatomi ho preso a seguire il manga ho avuto l'impressione contraria :sisi:

cmq volevo dire una cosa :P ho apprezzato tantissimo la spiegazione sul gear second di luffy visto che era da quando l'ho visto che mi chiedevo come facesse e xkè emanasse vapore :sisi: imho impeccabile niente di troppo inverosimile...nei limiti di un cartone ovviamente :P

At Air: dai recuperati quelle 100 puntate che ti mancano!!! se hai seguito quello in tv dovresti aver visto circa 200 episodi... se ti interessa mandami un PM :D

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Io ci sono..xò evitiamo di spoilerare apertamente..xchè sono ancora alla 270 :D

#8
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
E' out la 310 mi accingo allo scaricaggio :sisi: a dopo per i commenti :P


At DjCala: Ok ma spbrigati a recuperare:sisi:

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598
il numero 43 italiano che finisce con kaku battuto e sogeking che fa il mega cecchino sul ponte dove c'è nico robin, in che puntata c'è?

#10
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
301 ^_^ c'è sogeking e nella precedente Zoro :sisi:

#11
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
L'ho finita di vedere proprio ora ed è stata una puntata stupenda :crazy: colpi di scena inauditi la merry che ritorna... non me lo sarei mai aspettato!!!!! la franky family e quelli della galley la se la sono cavata e infine la vecchia kokoro che riesce a correre pur avendo le pinne al posto dei piedi :D mi aspettavo che sanji producesse i suoi effetti in questa puntata ma si vede che succederà + in la...qualcosa deve aver fatto :goliath: i can't wait the next episode :crazy:


Ps: Franky è un grande, un personaggio + pazzo non l'avevo mai visto :lol:

Modificata da elfio87, 26 May 2007 - 01:18 AM.


#12
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Ing, meglio così imho io mi trovo meglio :sisi:

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598
ho visto la 300 intanto, x recuperare con calma...

ma OP è passato in HD? la realizzazione tecnicamente mi sembra decisamente migliorata... nn tanto x le animazioni, ma x i disegni....
beh, gradevole, a parte la sigla che... è durata 2 minuti e mezzo e l'ending nn c'è :ph34r:

#14
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Si :lol: non so perchè hanno fatto sta cosa da una 15ina di puntate a questa parte :P cmq io lo avevo detto che valeva la pena :sisi:

#15
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
E' stata trasmessa la 311 :sisi: c'è una lentezza nel subbaggio niente male :crazy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo