Vai al contenuto

[JP] Lucky StarKyoAni colpisce ancora!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#61
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

sei un pò lento a capire.....

Simpatia, stasera, eh? :ph34r:

#62
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Ha le sue cose stasera, lasciala in pace! :merlik:
:D

Modificata da Ico_dY, 14 June 2007 - 09:57 PM.


#63
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
credo che a volte lo facciate apposta a voler trovare da dire ogni volta che apro bocca....

è chiaro che la serie la sto seguendo ora. ma non mi rimangio nessuna parola della 1a orrenda puntata. ora invece la serie mi sta piacendo. che c'è da dire? o dobbiamo fare un processo ogni volta che dico una cosa e poi magari un mese dopo cambio idea?

Modificata da Needle, 14 June 2007 - 10:10 PM.


#64
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Mamma mia, non pensavo che prendessi così male una battutina :ph34r:

Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma non era mica mia intenzione... si stava scherzando.

Volevo solo ironizzare un attimo (e prendermi una piccola vendetta :angel:) su come tu mi avevi attaccato solo per avere aperto questo topic, definendo orrenda la serie pur avendo visto solo la prima e poi esserti ricreduto (oltre ad esprimere la mia sorpresa perchè prima degli ultimi 2 post in cui riportavi un paio di gag ero rimasto al fatto che l'avevi mollata subito).

#65
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
L'ha rivalutata come è giusto che sia :D

Per me è una bellissima serie comica migliorata di puntata in puntata

Merito dei bei pg, soprattutto di Konata che probabilmente voterò come pg femmile dell'anno, LA ADORO ! :lol:

#66
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
il mio sei lento a capire non mi sembrava ne offensivo ne nient'altro...

la 1a puntata l'ho detto che mi aveva fatto schifo e che x me era una puntata pilota o qualcosa del genere... ma continuo a pensare che x una puntata del genere nn servisse un topic... ci saranno serie che vedi di cui nn apri il topic... e poi sta di fatto che questo topic praticamente non lo segue nessuno ultimamente...

lakista va preso non x una serie scolastica, ma x la vita di una folle che parla in continuazione di cose che al 99% conosce solo lei

la serie ho deciso di riprendere a vederla solo dopo che ho notato un paio di scene divertenti... senza konata la serie varebbe nulla...
ma devo ammettere che come succede x yotsuba, mi bastano scene di stupidità unica tipo quando konata mette la saponetta dietro la tipa coi capelli rosa (talmente inutile che nn capisco xke sia li... cmq nn ricordo il nome) x farla cadere e mentre parla con le altre non la vede e ci rimane male

oppure anche la semplice scena di timotei, pubblicità che avrà 20/30 anni fa, che però lei conosce. la fa alle sue coetanee e nn la capiscono, la fa alla cugina + grande e gioisce quando lei se la ricorda :D

come struttura è una serie che + di 6 nn meriterebbe ma le situazioni create da konata o certe scene ben riuscite la fanno diventare + che gradevole

Modificata da Needle, 14 June 2007 - 10:50 PM.


#67
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

ma continuo a pensare che x una puntata del genere nn servisse un topic... ci saranno serie che vedi di cui nn apri il topic... e poi sta di fatto che questo topic praticamente non lo segue nessuno ultimamente...

Boh, io invece continuo a non capire che fastidio ti faccia vedere un topic aperto in più o in meno... sembra quasi che tu ci rimetta di tasca tua... se vuoi parlare della serie ci posti, altrimenti no e lasci da soli quelli che invece vogliono esprimere la propria opinione.
Come hanno detto anche gli altri è più ordinato un topic a parte che un post nel topic generale che dopo una pagina nessuno si ricorda più che esista...

Questo poi è un forum di anime, se non ci sono topic sulle serie cos'altro ci dovrebbe essere?


E comunque l'unico che si è offeso in questa storia sei tu, io sono rimasto solo perplesso per essermi sentito dare del lento di comprendonio senza motivo ^_^

#68
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Vista anche la 10...
Sempre più bella..
La scena coi 3 commessi è spaziale...
A parte che a livello di frames per secondo quella parte è una roba tipo akira XD
il budget della puntata è andato tutto li XD

E cmq si, La serie si regge tutta su Konata, principalmente, Kon Tsukasa e sorella a fare da spalla, per "favorire" le battute...

Bellissima, sempre nella puntata con timotei, La scena del Viaggione naturalistico di Tsukasa, con inaspettato finale, fin troppo naturalistico..
O, appunto, la parte initial D all'inizio...
XD

#69
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Madò la 10 ha spaccato tutto, è stata da sbrago TOTALE !!!! :D

Ieri sera mi pareva di vedere una puntata di azu, ridevo ad ogni scena praticamente !

Il bello è che si il fulcro rimane sempre Konata ma anche le 2 gemelle si stanno evolvendo in maniera impressionante dal lato comico, Kagami lo era già ma ora anche Tsukasa non scherza, le scene col cellulare sono una più bella dell'altra ! :lol:

Ma vabbè sta puntata è stata tutta fantastica, a partire dalla faccia che fa Konata parlando dei messaggi di Kagami (avatar SUBITO :D) passando per i negozianti impazziti che vedono arrivare la ragaza leggendaria che compra tutto !!! :gad2: (madò ma quanto è animata da paura O_O)

Però dopo mi sono piegato totalmente è stato in casa sua, già la camera è fantastica con poster di Haruhi, action figure ovunque e manga sparsi in giro, raggiungendo il culmine prima col padre (IDOLO):

Immagine inserita :megalol:

E la foto con la madre mi ha dato il colpo di grazia ASSOLUTO:

Immagine inserita

:megalol: :megalol: :megalol:


Senza poi stare a citare tante altre piccole scenette o la follia assoluta che ormai è diventato Lucky Channel (il finale di questo è stato stupendo !!!), insomma per me puntata consacrazione di una serie bellissima e con uno stile che non vedevo dai tempi del mai troppo osannato Azumanga, che insieme a Seto no Hanayome rende questa stagione fantastica per gli anime comici, a dimostrazione che si può fare ridere e tanto usando metodi completamente diversi ! ^_^

Modificata da PeneBrillo, 15 June 2007 - 05:46 PM.


#70
tiancai

tiancai
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
il padre k parla di fate stay night
"sakura, tosaka is your sister"
:gad2: :gad2: :gad2:

Modificata da tiancai, 15 June 2007 - 05:53 PM.


#71
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
Immagine inserita

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

no comment


Immagine inserita

idolissimo :gad2:

ho notato una cosa... in pratica loro passano il tempo a parlare, e questo si era capito, ma assomigliano tantissimo a me e i miei amici di scuola (cioè, quando ci andavo :ph34r: ) o quelli del mare, dove a volte ci mettiamo a parlare di cose inutili che però ti fanno riflettere :D
tipo quando miyuki si toglie gli occhiali e dicono che di solito negli anime chi si toglie gli occhiali diventa popolare :gad2:

la 7 è stata una delle mie preferite....

#72
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
lol, Sebastian XD

#73
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma allora che devo fa? gli do una chance? no perche' tempo fa l'avete distrutto ora invece sento commenti positivi............

#74
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
diciamo che la prima puntata è terraformante...
Poi è un crescendo..
Nella prossima c'è il comic festiva e saltano fuori di nuovo i venditori psicotici...

#75
Boogiepop

Boogiepop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
A me il fatto che parlino molto in questa serie non mi dirturba affatto: Primo perchè si tratta di un anime di vita quotidiana, quindi il fatto che parlino non lo vedo cosi' strano^^. Secondo i dialoghi sono molto simpatici e trovo i personaggi molto ben caratterizzati, come già detto da qualcuno di voi, sembrano davvero delle liceali.
Il pg di Kona-chan poi è fenomenale!! simpaticissimo... Ovvio che la serie è indirizzata a un pubblico piuttosto otaku (anche perchè chi non segue anime e videogiochi non capirebbe il 90% delle citazioni).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo