Vai al contenuto

[JP] Lucky StarKyoAni colpisce ancora!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#16
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Sarò io che sono strano, ma la disquisizione culinaria l'ho trovata interessante. :lol:
E' un modo originale di far emergere il carattere diverso di ciascun personaggio di fronte ad una stessa pietanza.
Probabilmente i prossimi episodi saranno molto diversi nei contenuti per la gioia di voi tutti... :pff:

#17
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

e, nn me ne voglia caelus, questo è il topic + inutile della storia di everyeye :D

L'hai presa proprio come una questione personale, eh? :gad2:

Comunque mi pare ovvio che la discussione "culinaria" non fosse fatta per "ridere", ma era solo una conversazione surreale fatta appunto per sembrare grottesca.
Ripensandoci la storia della "testa" della brioche e di quando si mangia la fragola della torta, non è poi tanto male :D

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

L'hai presa proprio come una questione personale, eh? :gad2:

no. è che una serie talmente orrenda nn merita un topic tutto suo...

#19
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

no. è che una serie talmente orrenda nn merita un topic tutto suo...

Vabbè, ma adesso bollare l'intera serie come orrenda dopo aver visto solo il primo episodio mi pare essere un po' precipitosi :D

(oddio, guarda che mi hai fatto fare, difendere una serie il cui primo episodio non è piaciuto neanche a me :lol: )

#20
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Se ragionassimo secondo i criteri di Needle, il primo episodio permette di dare un giudizio su tutta la serie, allora cosa dovremmo dire di Haruhi? :D
(Serie scelta non a caso... :angel: )

Modificata da Ico_dY, 12 April 2007 - 10:18 PM.


#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Se ragionassimo secondo i criteri di Needle, il primo episodio permette di dare un giudizio su tutta la serie,

quando mai l'avrei detto? :3occhi:

il primo episodio è terrificante, se poi ti è piaciuto meglio, ma è terrificante.
ho poi detto che guarderò anche la 2a puntata proprio xke nn può essere così x tutte le puntate... se poi sarà così tutte le puntate lo guarderò giusto x vedere quanto andranno avanti :D

#22
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

quando mai l'avrei detto? :3occhi:


Ma sono io che ho capito male o c'è qualcuno che ha detto "no. è che una serie talmente orrenda nn merita un topic tutto suo..."? :D
Comunque ultimamente sei più brontolone del solito... :lol:

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Comunque ultimamente sei più brontolone del solito... :lol:

ho le mie cose :> :merlik:
:D

beh, che devo dire, se leggo + castronerie in questo periodo che ci devo fare? :D

x ora lucky star è inguardabile. se diventerà bella ben venga...

Modificata da Needle, 13 April 2007 - 04:21 PM.


#24
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Io non so bene che dire, è stata una puntata stranissima soprattutto per essere una prima, ti buttano subito pg a parlare senza introduzioni di sorta, senza nemmeno sapere il nome, per me è una cosa voluta e mi ricorda dannatamente Haruhi,o almeno lo spero veramente :ph34r:

Di certo ora non riesco a dare giudizi, anche se in ogni modo qualche gag mi è piaciuta, carino quando va a trovare l'amica malata sbattendosene di come sta :D

La sigla probabilmente batte anche il balletto di Haruhi me la sono rivista almeno 3 volte in loop, è pazzoide, la adoro :lol:

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
+ che haruhi a me ricorda un brutto e deprimente tentativo di imitare azumanga, con anche un jingle a metà puntata con (se non sbaglio) un miagolìo...

#26
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Io non so bene che dire, è stata una puntata stranissima soprattutto per essere una prima, ti buttano subito pg a parlare senza introduzioni di sorta, senza nemmeno sapere il nome, per me è una cosa voluta e mi ricorda dannatamente Haruhi,o almeno lo spero veramente :ph34r:

Di certo ora non riesco a dare giudizi, anche se in ogni modo qualche gag mi è piaciuta, carino quando va a trovare l'amica malata sbattendosene di come sta :D

La sigla probabilmente batte anche il balletto di Haruhi me la sono rivista almeno 3 volte in loop, è pazzoide, la adoro :lol:


Non credo che ci sia molto da introdurre dei personaggi, anzi è parte delle gag scoprirlo di volta in volta, stanno seguendo paro paro il manga ( quasi, qualche gag l'hanno saltata)

#27
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

+ che haruhi a me ricorda un brutto e deprimente tentativo di imitare azumanga, con anche un jingle a metà puntata con (se non sbaglio) un miagolìo...


Ovviamente il paragone con Haruhi è riferito al primo episodio che non fa capire una beneamata fava :D

#28
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
vista ora anche io,che dire il direttore di puntata suor germana sotto la supervisione di antonella clerici una coppia vincente,ha creato una di quelle puntate che ti fanno capire tutta l' importanza dell' arte culinaria.Io vedendo questa puntata ho deciso di voltare pagina e mettere la mia carne e la mia anima al servizio dell' arte culinaria,decisamente uno di quegli anime che ti cambiano la vita e ti sconvolgono dentro :sisi: ,non vedo l' ora di vedere la prossima,le lollicon sottopagate ci insegnerrano durante i loro dialoghi come si cucina un pesce :sisi:

Modificata da skywalker79, 14 April 2007 - 11:33 AM.


#29
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Ahahah!! Certo che hanno fatto proprio una bella pensata a mettere la scena del cibo a inizio serie e soprattutto a inizio puntata, qualcuno non l'ha nemmeno finita di vederla :D

#30
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

Ahahah!! Certo che hanno fatto proprio una bella pensata a mettere la scena del cibo a inizio serie e soprattutto a inizio puntata, qualcuno non l'ha nemmeno finita di vederla :D


Io tutte queste polemiche non le capisco...
La scena imho è divertente perché, dopo tutto quel tempo che stanno a parlare, capiscono che non hanno risolto nulla e si pongono di nuovo la domanda iniziale. :D

Modificata da Ico_dY, 14 April 2007 - 07:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo