Vai al contenuto

[Game] Naruto Shippuden: Narutimate Accel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E Sasuke poi dov'è? Mettono Zabuza e Haku e nn mi mettono Sasucchie?

:nono:


E poi han dato una sola special ad Arashi Kazama :nono: :nono:

#32
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

cacchio oggi ho provato il chapter hades dei saint seiya ed è anni luce avanti rispetto al primo O__O

W naruttimett :kuni:

Solo a me e' sembrato anni luce indietro rispetto al primo?
Intendiamoci, a parte qualche buona pensata sotto il profilo del gameplay, i personaggi nuovi sono bruttissimi da usare (a parte Orfeo) e c'e' una penuria imbarazzante di stage in cui combattere (molti dei quali fanno anche piuttosto pena).
Le armature nuove dei Saint sono bruttissime e come se non bastasse la modelazione dei personaggi non e' migliorata minimamente.

#33
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Solo a me e' sembrato anni luce indietro rispetto al primo?
Intendiamoci, a parte qualche buona pensata sotto il profilo del gameplay, i personaggi nuovi sono bruttissimi da usare (a parte Orfeo) e c'e' una penuria imbarazzante di stage in cui combattere (molti dei quali fanno anche piuttosto pena).
Le armature nuove dei Saint sono bruttissime e come se non bastasse la modelazione dei personaggi non e' migliorata minimamente.

beh l'ho solo provato per ora quindi nn ho usato ancora tutti i personaggi...ma direi che già il nn combattere al rallentatore è una buona cosa :sisi:

miglioramenti grafici nn me li aspettavo di certo :)

#34
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

E Sasuke poi dov'è? Mettono Zabuza e Haku e nn mi mettono Sasucchie?

:nono:
E poi han dato una sola special ad Arashi Kazama :nono: :nono:

Sasuke (quello della serie Shippuden) non l' hanno messo per ovvi motivi (nel manga non si e' mai visto e quindi non si ha la minima idea di che razza di mosse sappia fare)
In compenso c'e' sempre Sasuke piccolo.

#35
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Nel manga non s'è mai visto? :snape:

ma che stai a dì? Guarda che il manga è mooooolto + avanti dell'anime XD

#36
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824
Ah gia'...dimenticavo che io gli spoiler non li leggo :D

Comunque se non l' hanno inserito significa che non hanno fatto in tempo...o che semplicemente si sono voluti fermare dove e' arrivato l' anime (che guardacaso e' arrivato allo scontro fra Kankuro e Deidara).
Questo spiegherebbe anche perche' nel gioco sia presente solo la "prima versione" di Deidara.

#37
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Tranne rari casi, i VG si basano sempre sulle controparti anime ;)

#38
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870

beh l'ho solo provato per ora quindi nn ho usato ancora tutti i personaggi...ma direi che già il nn combattere al rallentatore è una buona cosa :sisi:

miglioramenti grafici nn me li aspettavo di certo :)



il primo l ho consumato e ci ho giocato sino a poco tempo fa
chapter hades non esiste è una merd@ incompleta e schifosa

#39
diobrando

diobrando
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 469

Ah gia'...dimenticavo che io gli spoiler non li leggo :D

Comunque se non l' hanno inserito significa che non hanno fatto in tempo...o che semplicemente si sono voluti fermare dove e' arrivato l' anime (che guardacaso e' arrivato allo scontro fra Kankuro e Deidara).
Questo spiegherebbe anche perche' nel gioco sia presente solo la "prima versione" di Deidara.


:huh:

#40
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

il primo l ho consumato e ci ho giocato sino a poco tempo fa
chapter hades non esiste è una merd@ incompleta e schifosa

l'ho giocato e ho notato dove finisce....

lol XD

han seguito alla lettera le pause dell'anime...vogliono specularci sopra :sisi:


la serie naruttimett a quanto mi ricordo è basata sul manga

#41
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Sasuke (quello della serie Shippuden) non l' hanno messo per ovvi motivi (nel manga non si e' mai visto e quindi non si ha la minima idea di che razza di mosse sappia fare)
In compenso c'e' sempre Sasuke piccolo.


Eh no...

Nel manga non s'è mai visto? :snape:

ma che stai a dì? Guarda che il manga è mooooolto + avanti dell'anime XD


Appunto

Ah gia'...dimenticavo che io gli spoiler non li leggo :D

Comunque se non l' hanno inserito significa che non hanno fatto in tempo...o che semplicemente si sono voluti fermare dove e' arrivato l' anime (che guardacaso e' arrivato allo scontro fra Kankuro e Deidara).
Questo spiegherebbe anche perche' nel gioco sia presente solo la "prima versione" di Deidara.


Credo non l'abbiano inserito perhè è fin troppo cruciale per la trama e non voglio svalutarlo o pomparlo ecessivamente.
É il secondo protagonista della serie, non possono modificarlo troppo... devono aspettare.

Tranne rari casi, i VG si basano sempre sulle controparti anime ;)


Narutimate - Ps2 = Manga
Nartuto bla bla Taisen - GC = Anime

Abbiamo trovato un "raro" caso.

#42
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Narutimate - Ps2 = Manga
Nartuto bla bla Taisen - GC = Anime

Abbiamo trovato un "raro" caso.

ecco qui la conferma XD

#43
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Narutimate - Ps2 = Manga
Nartuto bla bla Taisen - GC = Anime

Abbiamo trovato un "raro" caso.

Non discuto, stavo facendo un discorso generale.

Comunque cosa sono quelle virgolette? sfotti? :lol:
E' la verità che la maggior parte dei VG sono basati sugli anime e quelli sui manga sono rari.

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ah gia'...dimenticavo che io gli spoiler non li leggo :D

Comunque se non l' hanno inserito significa che non hanno fatto in tempo...o che semplicemente si sono voluti fermare dove e' arrivato l' anime (che guardacaso e' arrivato allo scontro fra Kankuro e Deidara).
Questo spiegherebbe anche perche' nel gioco sia presente solo la "prima versione" di Deidara.

Mi sa che stai facendo confusione fra Deidara e Sasori :snape:

#45
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Comunque cosa sono quelle virgolette? sfotti? :lol:


No, è che per me non è raro. :sisi:


p.s.
Un po' sfotto in effetti... forse :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo