Vai al contenuto

[JP] Hayate the Combat ButlerNeppure mio padre mi aveva mai picchiato....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#211
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Tour de Hayate
Tappa 18 White Day

Conduce per ora la gara Nishizawa che è in fuga da parecchie puntate ormai. Hinagiku ancora nel gruppo sta cercando compagni di volata per riprendere Nishizawa ma trova poca collaborazione e audacia. Nagi nel gruppo prosegue tranquilla convinta di essere prima ed è aiutata dalla gregaria Maria. E aggiungo io che in fondo al gruppo si intravede A-tan che scala posizioni su posizioni.


Bella puntata ma che non sia una stagione da soli 26 episodi! Non vorrei mai che non si arrivi all'arco con A-tan e dovrei mettermi in attesa per una terza stagione!

#212
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
La 19 è ritornata sugli ottimi ritmi della prima stagione, dopo quest'arco tutto zucchero. Stavolta hanno preso di mira Nanoha (o Vita) e yugiho lol.gif

#213
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Destruction Hammer! rockwoot.gif rockwoot.gif

#214
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Criminalità pura finire la stagione con questa immagine :angry:
Spoiler



Datemi la terza stagione ADESSO!

#215
mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
Seconda serie "diversa" dalla prima ma ugualmente bella... Hina fanservice al massimo ma per adesso come popolarità è imbattibile XD
E il subtext yuri fra lei e il criceto è :memy:

Purtroppo per sbaglio su tvtroopes mi sono andato a spoilerare la storia di A-tan o Athena che dir si voglia e hayate... Che dire non me l'aspettavo... Aspetto con ansia la 3 stagione anche per vedere questo

Immagine inserita

Nel frattempo vado a finire di vedermi crest of the stars sperando che non sia una di quelle storie dove devi penare prima che i 2 si mettano assieme...

#216
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Up

#217
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Un noto gruppo straniero ha rilasciato la seconda serie in FULLHD+FLAC, e questa è la descrizione:

Categories Romance, Comedy, Harem, Meta Humor, Parody, WAKAMOTO NORIO


Notare l'ultima tag. :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo