Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#18586
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

Ragazzi, Nintendo ha specificato che il gioco è ambientato tutto a Luminopoli, c'è poco da fraintendere :asd:



Stranissimo.. quindi il gioco è concentrato sulla "riqualificazione urbana" e con ciò che ne consegue, ci sono zone in costruzione ecc..

Scommetto che ci saranno rovine antiche e cose simili.
Lato gameplay bisogna capire perché è della serie leggende a sto punto..

#18587
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
The Pokémon Company has registered a new subsidiary called "Pokémon Works", located in the same building as ILCA

more details by @salromano from resetera

1. A trademark was filed by Nintendo / Creatures / Game Freak for "Pokemon Works" on March 4 in Japan (published today): https://chizai-watch.com/t/2024021569

2. It turns out there is a company called "Pokemon Works" registered in Japan, which was also assigned its corporate number on March 4: https://houjin.jp/c/2011101106410

3. The company "Pokemon Works" shares the same address as ILCA's headquarters, which is also the same building that Bandai Namco Aces, Orca, and MONACA are registered to. Here it is on Street View: https://www.google.c...i8192?entry=ttu

4. Those companies all seem to be affiliated with ILCA: https://www.ilca.co.jp/company/
 
 
ILCA (I Love Computer Art) is a video game developer headquartered in Shinjuku, Tokyo, Japan. It is known for Ace Combat 7: Skies Unknown, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, Pokemon Brilliant Diamond and Pokemon Shining Pearl, and more.

 

 

quindi probabilmente pokemon company e ILCA hanno fondato un nuovo studio di supporto per sviluppare i giochi pokemon


#18588
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

ot ma si può smettere di giocare ad unbound?

Allucinante!



#18589
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Basta un pizzico di impegno e se fanno un Open world con 500 creature e una mappa ben strutturata, personaggi intriganti e abilità speciali fighe, non hanno nemmeno bisogno di stravolgere il tutto.

#18590
sh4do8989

sh4do8989
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Basta un pizzico di impegno e se fanno un Open world con 500 creature e una mappa ben strutturata, personaggi intriganti e abilità speciali fighe, non hanno nemmeno bisogno di stravolgere il tutto.

Concordo, i soldi ce l'hanno
Mi sono sempre immaginato un (Censura) di Elden Ring (grafica) stile pokemon
Tipo le rovine di elden ring robe così
Sarebbe epocale

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

#18591
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

Concordo, i soldi ce l'hanno
Mi sono sempre immaginato un (Censura) di Elden Ring (grafica) stile pokemon
Tipo le rovine di elden ring robe così
Sarebbe epocale

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk



Elden ring ha stile più che graficone, devono impegnarsi di più con il design delle ambientazioni. La lore c'è tutta, le entrate alle grotte più realistiche ecc..

#18592
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Basta un pizzico di impegno e se fanno un Open world con 500 creature e una mappa ben strutturata, personaggi intriganti e abilità speciali fighe, non hanno nemmeno bisogno di stravolgere il tutto.

Non c'è la volontà

Pokemon non deve essere troppo complesso perchè mira ad ingolosire il grande pubblico

Basta provare alcuni progetti amatoriali per capire che ci vuole davvero poco per tirare fuori qualcosa di epocale, ma 250 creature a titolo(max) per Nintendo bastano, perchè il consumer medio in questo modo è soddisfatto

Dopo aver provato certa roba ti dico che forse gli appassionati a giusta ragione dovrebbero guardare più alla scena amatoriale che ai titoli ufficiali per essere felici(sic)

In questi giorni sto provando unbound e devo dire che è semplicemente tutto ciò che ho sempre desiderato da un gioco di pokemon, a prescindere dalla grafica.

C'è tutto, QOL, una Lore sconfinata, sotto obiettivi, storia strutturata, continue sorprese e meccaniche nuove, un quantitativo di pokemon imbarazzanti, mosse z, megaevoluzioni, missioni opzionali, città varie e differenziate.....ogni sessione scopro qualcosa di nuovo.

Se mi dà più la sensazione di un mondo in cui perdersi una rom hack per Gba che un open world con grafica 3d tirato fuori da Nintendo c'è un problema(anche se ammetto che la strada giusta è quella battuta da arceus)


Modificata da videoludico88, 15 March 2024 - 02:43 PM.


#18593
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38454
In passato ho giocato solo al primissimo pokemon blu su Gameboy,pokemon verde foglia su GBA e il più recente è stato Pokemon scudo su Switch.
Quali sono i titoli che meritano di essere giocati? Ho a disposizione GBA Sp,Nintendo DS Lite e un 3DS (oltre alla Switch).

#18594
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

In passato ho giocato solo al primissimo pokemon blu su Gameboy,pokemon verde foglia su GBA e il più recente è stato Pokemon scudo su Switch.
Quali sono i titoli che meritano di essere giocati? Ho a disposizione GBA Sp,Nintendo DS Lite e un 3DS (oltre alla Switch).

 

Pokémon Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 su tutti :sisi:



#18595
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

In passato ho giocato solo al primissimo pokemon blu su Gameboy,pokemon verde foglia su GBA e il più recente è stato Pokemon scudo su Switch.
Quali sono i titoli che meritano di essere giocati? Ho a disposizione GBA Sp,Nintendo DS Lite e un 3DS (oltre alla Switch).


Prova platino e b/n 2 👍

#18596
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

In passato ho giocato solo al primissimo pokemon blu su Gameboy,pokemon verde foglia su GBA e il più recente è stato Pokemon scudo su Switch.
Quali sono i titoli che meritano di essere giocati? Ho a disposizione GBA Sp,Nintendo DS Lite e un 3DS (oltre alla Switch).

HeartGold/SoulSilver sono dei remake ottimi dei capitoli e della generazione migliore a mio avviso quindi come must ti consiglio quelli.

Modificata da S. Clegane, 29 March 2024 - 12:46 PM.


#18597
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38454

 

Pokémon Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 su tutti :sisi:

 

Bianco ce l'ho,Bianco 2 è il seguito o una versione migliorata?

 

Prova platino e b/n 2

 Segno anche Platino,non serve aver giocato anche Perla o Diamante?

 

HeartGold/SoulSilver sono dei remake ottimi dei capitoli e della generazione migliore a mio avviso quindi come must ti consiglio quelli.

 

Segno anche questi.

 

Di Perla Splendente e Diamante Lucente cosa mi dite? Lascio stare?


Modificata da Coronic83, 29 March 2024 - 05:14 PM.


#18598
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

 
Bianco ce l'ho,Bianco 2 è il seguito o una versione migliorata?
 
 Segno anche Platino,non serve aver giocato anche Perla o Diamante?
 
 
Segno anche questi.
 
Di Perla Splendente e Diamante Lucente cosa mi dite? Lascio stare?

Bianco 2 è proprio un sequel con una storia diversa.
Platino è la versione migliorata di diamante e perla quindi non serve averli giocati. Aggiunge anche nuovi contenuti che non sono stati riportati nei remake, è uno dei motivi per cui non hanno una buona considerazione, quindi sì lasciali pure stare.

Modificata da S. Clegane, 30 March 2024 - 02:38 PM.


#18599
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

 

Bianco ce l'ho,Bianco 2 è il seguito o una versione migliorata?

 

 Segno anche Platino,non serve aver giocato anche Perla o Diamante?

 

 

Segno anche questi.

 

Di Perla Splendente e Diamante Lucente cosa mi dite? Lascio stare?

 

E' proprio un seguito, è ambientato 2 anni dopo gli eventi di Bianco/Nero :P

 

Per Platino no, non serve aver giocato quelli quindi puoi andare tranquillamente :sisi: DL/PS non so se consigliarteli, onestamente...lo stile chibi fatto in quel modo non è che mi abbia convinto molto, ti direi che potresti recuperare Platino e te lo godresti bene ugualmente, almeno per come la vedo io :sisi:



#18600
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Il meglio resta HG e SS. Tanti contenuti, una montagna.




Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo