Vai al contenuto

[JP] Naruto Shippuden: Hurricane ChroniclesOUT Ep.234 Shippuuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2418 risposte

#31
Xeyos

Xeyos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1292

i filler sono sempre e cmq parti della storia che NON ESISTONO quindi miIfaranno sempre cagare a priori -_-

Meglio sospendere l'anime che sputtanarlo nel modo che ho visto

Dai non esageriamo!!! O_O

#32
Hitsu San

Hitsu San
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5708

i filler sono sempre e cmq parti della storia che NON ESISTONO quindi miIfaranno sempre cagare a priori -_-

Meglio sospendere l'anime che sputtanarlo nel modo che ho visto




cosi' e' troppo esagerato, in alcuni casi e' vero che le puntate di riempimento sono troppe e diventano come il vinoo diluito con l'acqua ma a volte le puntate filler che non ci sono nel manga integrano parti di approfondimento, un po' come succedeva per One Piece, Oda collaborava con il regista e gli autori dell'anime per creare puntate apposite inedite ma che fossero comunque parte integrante della storia e non campate per aria come quelle di naruto ^^

#33
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Io non so one piece ma su naruto o bleach non vedo nulla di integrato, vedo solo porcate inventate che non centrano nulla con la storia ideata da chi scrive la vera storia del manga, inoltre queste puntate sono tecnicamente scarsissime e con delle storie pietose dove i pg sembrano dei celebrolesi che non usano nemmeno la forza di cui si è visto essere capaci nelle puntate precedenti. Cioè per esempio in bleach si vede chiaramente che aggiungono sempre continui dialoghi senza senso perchè non sanno come andare avanti... -_-

E visto che così facendo allontani la gente da anime che invece meriterebbero per quello che sono veramente non vedo proprio perchè non sarebbe meglio sopendere gli episodi fino a quando non si hanno abbastanza episodi del manga per riprendere la storia regolare

#34
Hitsu San

Hitsu San
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5708
non ho mai letto il manga di bleach ma la serie dei bound non e' per niente male

tra gli anime di cui stiamo parlando e' solo naruto quello pessimo ^^

#35
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672

i filler sono sempre e cmq parti della storia che NON ESISTONO quindi miIfaranno sempre cagare a priori -_-

Meglio sospendere l'anime che sputtanarlo nel modo che ho visto


Quindi deduco che all'incirca dalla puntata 30 in poi Full Metal Alchemist ti faccia cagare, no?

#36
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Per quanto riguarda gli ascolti per i filler di Naruto in tv,
dovete anche calcolare i bambini jappo.. sono loro il target numero 1..

Stesso motivo per il quale continuano a far filler invece di interrompere,
e per il quale Naruto si è trasformato in un fenomeno commerciale.

#37
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Quindi deduco che all'incirca dalla puntata 30 in poi Full Metal Alchemist ti faccia cagare, no?

Eh.. appunto. :lol:
E ci aggiungo anche la saga di Asgard in Saint Seiya.

Dai dai, non esagerare Shad.. ^_^
Diciamo che i filler fanno cagare nella maggior parte dei casi, ma non sempre.

#38
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
O ma io ho mai nominato FMA ? Ma siete fusi ? :D

Io sto parlando di sti filler di Bleach e soprattutto Naruto e la mia idea è proprio quella che ho scritto poco sopra

#39
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016
Ma in fma non c'erano mica filler, gli autori dell'anime hanno semplicemente continuato a concluso la storia a modo loro. ( molto meglio di come sta facendo lo stesso manga )

Discorso simile con l'asgard dei cdz.

I filler sono le puntate messe lì solo ed esclusivamente per fare numero e che nello sviluppo della serie contano poco o nulla.

#40
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
La tua definizione è corretta.

Ma ormai, il termine "filler" viene usato per definire qualsiasi parte di un anime che non è presa dal manga da cui è tratto.

#41
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

La tua definizione è corretta.

Ma ormai, il termine "filler" viene usato per definire qualsiasi parte di un anime che non è presa dal manga da cui è tratto.

Veramente "filler" come dice il termine inglese indica solo episodi di riempimento per far passare il tempo senza aggiungere nulla e riprendere poi la trama principale.
Serie che non hanno nemmeno il manga possono avere benissimo episodi filler. Gli stessi manga possono avere capitoli filler.

#42
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672
Abbiamo un idea diversa di riempitivo allora ^^
Secondo me indica il mettere qualcosa dove non c'è, quindi appunto la seconda parte di fma essendo stata inventata di sana pianta dagli autori non avendo a disposizione capitoli del manga è un filler imho.
Se non filler come vuoi chiamarlo altrimenti ? : )

#43
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Ma sbattetevene. :D

See ya! :light:

#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Abbiamo un idea diversa di riempitivo allora ^^
Secondo me indica il mettere qualcosa dove non c'è, quindi appunto la seconda parte di fma essendo stata inventata di sana pianta dagli autori non avendo a disposizione capitoli del manga è un filler imho.
Se non filler come vuoi chiamarlo altrimenti ? : )


Alternativo ovvio. Il filler riempie il posto vuoto tra un pezzo di storia principale e un'altro pezzo di storia principale. In Fma non riempie un bel nulla visto che le storie divergono non sono episodi che tirano a campare per poi riagganciarsi a quello che narra il manga.

Invece in Naruto e Bleach (o Inuyasha ma non solo) i filler sono episodi che riempiono il tempo tanto per campare... in attesa di ricollegarsi alla storia del manga.

Per definizione non possono contenere:
- sviluppo dei personaggi principali
- rivelazioni importanti sul passato
- rischiare anche solo lontamente di entrare in contraddizione con quello che potrebbe succedere dopo nella storia


C'è una differenza abissale con FMA che non diventa filler dopo la 30esima puntata ma semplicemente prende la sua strada.
:statistiche:

Invece in Naruto si perde tempo con missioni a casaccio, in Bleach spunta qualche nemicuccio da dare in pasto ad un Ichigo depotenziato artificialmente in attesa di Aizen e in Inuyasha si gira intorno a Naraku cazzeggiando per i villaggi. E si attende...

Modificata da Otacu, 16 May 2006 - 11:34 AM.


#45
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672
Come già ho detto:
Abbiamo un concenzione diversa di riempitivo : D




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo