Vai al contenuto

Xbox Si blocca?Ecco i motivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#61
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Allora, ildvd della mia 360 si bloccava perchè il ripiano non era perfettamente stabile, non perchè si riscaldava molto il disco. scusate per la vaccata. :P

#62
Emiliano 182

Emiliano 182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1067

Lo stesso mio problema, dimmi il cd è per caso molto caldo? lo fà con tutti i giochi?
Io ho risolto togliendo il fateplace.



sul dvd non ho fatto caso però si lo fa con tutti i giochi e mi fa troppo rosicare poi raramente si blocca l'immagine proprio però niente luci rosse ancora....ho provato a deframmentare......dici che togliendo la cover davanti non lo fa più?

#63
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
Secondo me tutti sti problemi vi succedono perchè avete la consolle del DAY ONE...



Regola n°1: MAI PRENDERE LE CONSOLLE AL DAY ONE :badboy: HANNO SEMPRE DIFETTI



:saluta:

#64
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Secondo me tutti sti problemi vi succedono perchè avete la consolle del DAY ONE...
Regola n°1: MAI PRENDERE LE CONSOLLE AL DAY ONE :badboy: HANNO SEMPRE DIFETTI
:saluta:

:badboy: Ma quanto sei figo!
:badboy:

#65
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

sul dvd non ho fatto caso però si lo fa con tutti i giochi e mi fa troppo rosicare poi raramente si blocca l'immagine proprio però niente luci rosse ancora....ho provato a deframmentare......dici che togliendo la cover davanti non lo fa più?

Se leggi il mio nuovo post vedrai che il mio problema era la stabilità della consolle. Se la tua è stabile penso sia un problema del lettore tarato male. Se è così ci vuole per forza l'assistenza.

#66
Emiliano 182

Emiliano 182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1067

Se leggi il mio nuovo post vedrai che il mio problema era la stabilità della consolle. Se la tua è stabile penso sia un problema del lettore tarato male. Se è così ci vuole per forza l'assistenza.



mi daresti il link alla discussione che non la trovo perfavore? Anche in mp se è va bene. Intanto grazie per le risposte! B)

#67
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

mi daresti il link alla discussione che non la trovo perfavore? Anche in mp se è va bene. Intanto grazie per le risposte! B)

Ehm è in questa pagina.
E' il primo post della settima pagina.

#68
Emiliano 182

Emiliano 182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1067
aaaahhhhhhhh e vabbè non ce fa caso avevo capito che avevi proprio creato una discussione.....e la menteeeeeee vaaaaaaa..............cmq aspetto che mi da qualche led rosso se la porto ora in assistenza mi perdo un sacco di titoli in uscita!

#69
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
ho mandato la mia x360 in assstenza perchè all'improvviso qualsiasi gioco inserisco mi dice"Disco non riproducibile"

#70
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Up.

#71
artemiusnero

artemiusnero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Anche la mia povera 360 è morta...si è bloccata con Call Of Duty...lo schermo si bloccava e non funz piu nulla. Dovevo spegnere e riaccendere la consolle. Ho provato Pes6 e anche qll ora si blocca...marò che sfiga...stavo per comprare anche Gears of War...giusto in tempo.... :unsure: :sbonk: :sbonk:

Domanda: ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che ups se la viene a prendere...ma lo scontrino non serve?Cioè non lo devo allegare? L operatore non mi ha detto nulla....e io mi so dimenticato di fargli qst domanda... :doh: Inoltre conosceva gia i miei dati grazie al numero seriale che gli ho dato...quindi gia era a conoscenza della data in cui ho acquistato la consolle perchè mi sono registrato sul live?e chi non si registra?come fanno?


grazie ciao ciao ragazzi ;)

#72
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637

Anche la mia povera 360 è morta...si è bloccata con Call Of Duty...lo schermo si bloccava e non funz piu nulla. Dovevo spegnere e riaccendere la consolle. Ho provato Pes6 e anche qll ora si blocca..



Stesso identica modalità di sfiga. :nelcesso:

#73
salvo996

salvo996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Allora, io ho chiamato l'assistenza giovedi' pomeriggio e mi hanno detto di mettere in una scatola anonima la x senza il joypad e senza l'hardisk (io ho una core).

Mi sono dimenticato di chiedere se devo mandargli anche i cavi di connessione della console o se li devo tenere io!!!! Qualcuno mi sa rispondere?????

Intanto rimango in attesa della fatidica lettera da applicare sulla scatola.......

#74
artemiusnero

artemiusnero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
I cavi non li devi spedire..ne l hard disk , niente di niente...solo la consolle! :badboy:

#75
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198
360 comprata sabato 18, lunedi' 20 gia' bella che morta con le sue 3 lucine rosse! Ma come siamo messi! Xbox creata il 16di settembre!
Non si vede niente su schermo, stasera vado dove l'ho presa e me la faccio cambiare se no spacco tutto :pain:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo