Vai al contenuto

ScrubsTopic generale del serial

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#241
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

mi stavo gustando clamorosamente tutto scrubs (dalla prima puntata) in orario perfetto del dopopranzo, salvo scoprire ieri che MTV l'ha tolta dal palinsesto e ci hanno piazzato i soliti idioti

l'ultima puntata che hanno trasmesso è il season finale della stagione 6 ... per la 7,8 e 9 dovrò andare di rip

MTV uberfail

madonna quoto, era perfetto, arrivavo a casa alle 2 io, perfetto mentre mangiavo mi guardavo scrubs :doson: zach genio XD

#242
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
in questi giorni di cazzeggio natalizio mi sto gustando le stagioni 7 e 8 :D

la settima è volata via di corsa ... certe cose andavano sistemate meglio (nel season finale kelso è magicamente tornato a capo dell'ospedale :asd:) ma nel complesso siamo sui livelli delle precedenti

buona anche la otto, finora sono arrivato a metà ......... nuovi personaggi simpatici: courtney cox (diolabenedica :sisi:), le 2 tipe bionde, elliott che più invecchia più diventa bòna .... l'unico che trovo un po urticante è il tipo indiano

#243
jumpjack

jumpjack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
non ho ben capito la programmazione attuale di Scrubs su Sky..... quando cavolo lo fanno?!?
E poi, ricordo che avevo visto dei "dietro le quinte" che mostravano per ogni attore l'ultima scena girata.... Ma poi invece hanno fatto un'altra stagione?!? Non ho ben capito...
Peccato pero' che l'abbiano chiuso, i nuovi personaggi mi piacevano!

#244
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
dalla nona :sisi:

cmq il vero finale strappalacrime c'è nella stagione otto .. nella nona hanno tentato una specie di reboot infilandoci nuovi personaggi che non sono neppure malaccio (il fratello di james franco fà tajà :sisi:)

resta cmq una stagione palesemente monca ... finisce con la 13° puntata senza un minimo di crescendo o di cliffhanger finale ... peccato

#245
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sulla scia di scrubs consiglio Cougar Town ... sempre di bill lawrence con protagonista jordan (christa miller) e courtney cox

spettacolo :sisi:

#246
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
no il vero Scrubs finisce con l'ottava stagione con quel finale da strappalacrime con JD. La nona stagione è una grande stronz... Hanno voluto continuare una serie che doveva finire con l'ottava stagione cercando di reinventare un nuovo scrubs con attori presi dalla "Scorsa" stagione cambiando il protagonista... Brutta, brutta!!

#247
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Ok.

Non lo avevo mai visto prima (chiedo venia!!!!!) ma ho finito la prima serie e tipo cado dalla sedia per certe scene e certi personaggi sono favolosi.

I miei preferiti in assoluto sono il dottor Cox il dottor Kelso e JD.

Cox perché è un figo anche se la moglie (pardon ex moglie) è un'arpia tanto che nell'ultimo episodio sembrava Malefica " anche se non mi avete invitata ". Sembrava LEI! Altro che la Jolie in Maleficent!!!! "ho messo abbastanza pepe?" mamma mia che arpia! CRUDELISSIMA! E dire che l'episodio iniziava con lo specchio e J.D dove lei diceva "tranquillo il dottor Cox non lo sa di noi 2"

Spoiler

 

Poi adoro il rapporto tra il dottor cox e il dottor Kelso.

Il dottor Kelso, che dovrebbe essere uno (Censura), a me fa morire ogni volta che appare XD è fantastico!!!! Non è il cattivo che odi io lo adoro e ogni volta che sgrida i suoi sottoposti "continui a fare um sei un asino forse?" per non parlare di quel poveraccio del collaboratore Ted. O l'episodio della tuscalosa. Muoio ogni volta che appare in scena con quelle smorfie da sorriso malvagio XD
J. D è un amore mi fa morire, il suo "amore" per il dottor Cox è la cosa più fantastica di tutta la serie, quando si vede lui che sembra un bambino che va a piangergli in braccio.
Belli comunque gli episodi perché, pur con un umorismo favoloso fanno anche riflettere... l'episodio del fratello di Jordan con la leucemia, per esempio, o tanti altre vicende ben narrate tra i vari problemi in ospedale tra colleghi o con i pazienti.
L'episodio musical del "chirurgo e dottore" oppure "under dooooog" sono super.

O quando arrivano i genitori all'ospedale.
L'inserviente è così cattivo con J.D ma alla fine gli si è affezionato.

Turk e Tod sono spassosi. Anche Elliot mi piace!.

Carla invece mi è un po' antipatica, anche se anche lei mi piace, ma tra tutti è quella che reputo più antipatica.
Quando potrò recupererò le altre serie. Per ora comunque è una bomba!



#248
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

pensare che io ho pure conosciuto il doppiatore di cox(winchester, tony stark), è stata una bella giornata :asd:

 

pensare che l'inserviente doveva essere eliminato in una stagione successiva liquidandolo come alluccinazione di JD, però il regista è rimasto così colpito dall'interpretazione dell'attore che praticamente li ha dato carta bianca su cosa fare sul set tranne per alcune battute :asd:


Modificata da Aivirth, 08 August 2015 - 12:49 AM.


#249
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

che serie,che ricordi  :wub: ogni tanto trovo il bisogno di riguardarmi intere stagioni. Al finale una lacrimuccia mi scende sempre  :doson:

beato a chi ancora la deve vedere  :eheh:



#250
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sì ma guardarlo in compagnia è tutta un'altra cosa.



#251
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ok.
Non lo avevo mai visto prima (chiedo venia!!!!!) ma ho finito la prima serie e tipo cado dalla sedia per certe scene e certi personaggi sono favolosi.
I miei preferiti in assoluto sono il dottor Cox il dottor Kelso e JD.
Cox perché è un figo anche se la moglie (pardon ex moglie) è un'arpia tanto che nell'ultimo episodio sembrava Malefica " anche se non mi avete invitata ". Sembrava LEI! Altro che la Jolie in Maleficent!!!! "ho messo abbastanza pepe?" mamma mia che arpia! CRUDELISSIMA! E dire che l'episodio iniziava con lo specchio e J.D dove lei diceva "tranquillo il dottor Cox non lo sa di noi 2"

Spoiler

 
Poi adoro il rapporto tra il dottor cox e il dottor Kelso.
Il dottor Kelso, che dovrebbe essere uno [Censura], a me fa morire ogni volta che appare XD è fantastico!!!! Non è il cattivo che odi io lo adoro e ogni volta che sgrida i suoi sottoposti "continui a fare um sei un asino forse?" per non parlare di quel poveraccio del collaboratore Ted. O l'episodio della tuscalosa. Muoio ogni volta che appare in scena con quelle smorfie da sorriso malvagio XD
J. D è un amore mi fa morire, il suo "amore" per il dottor Cox è la cosa più fantastica di tutta la serie, quando si vede lui che sembra un bambino che va a piangergli in braccio.
Belli comunque gli episodi perché, pur con un umorismo favoloso fanno anche riflettere... l'episodio del fratello di Jordan con la leucemia, per esempio, o tanti altre vicende ben narrate tra i vari problemi in ospedale tra colleghi o con i pazienti.
L'episodio musical del "chirurgo e dottore" oppure "under dooooog" sono super.
O quando arrivano i genitori all'ospedale.
L'inserviente è così cattivo con J.D ma alla fine gli si è affezionato.
Turk e Tod sono spassosi. Anche Elliot mi piace!.
Carla invece mi è un po' antipatica, anche se anche lei mi piace, ma tra tutti è quella che reputo più antipatica.
Quando potrò recupererò le altre serie. Per ora comunque è una bomba!

.
Meno male che hai iniziato ha vederlo perché altrimenti ti avrei trovata e ti avrei torturata per non aver visto una delle miglior serie TV mai fatte(ovviamente scherzo ma é un crimine non aver visto Scrubs).
Comunque nelle stagioni successive ne succedono di cose belle, gustatele con calma mi raccomando.

#252
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

pensare che io ho pure conosciuto il doppiatore di cox(winchester, tony stark), è stata una bella giornata :asd:
 
pensare che l'inserviente doveva essere eliminato in una stagione successiva liquidandolo come alluccinazione di JD, però il regista è rimasto così colpito dall'interpretazione dell'attore che praticamente li ha dato carta bianca su cosa fare sul set tranne per alcune battute :asd:

Apperó non la sapevo questa cosa dell'inserviente, ora capisco(in parte)il suo comportamento "particolare".
Beato te che hai conosciuto il doppiatore di Cox, ti invidio sai?

#253
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Comunque io me la vedevo quando ero piccolo e nonostante non la capissi molto mi divertiva tantissimo e mi faceva sentire meglio dentro, ultimamente ho visto alcune puntate random e oltre al fatto che adesso la capisco, devo guardarmela dalla prima all'ottava stagione(sì per sbaglio ne ho vista qualcuna anche della nona ma quella non esiste, si tratta di un incubo/illusione/spin - off/il Dragon Ball GT delle serie TV/ecc. e qui son d'accordo con voi)quindi mi prepareró i Popcorn e me le gusteró con calma.

#254
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Comunque io me la vedevo quando ero piccolo e nonostante non la capissi molto mi divertiva tantissimo e mi faceva sentire meglio dentro, ultimamente ho visto alcune puntate random e oltre al fatto che adesso la capisco, devo guardarmela dalla prima all'ottava stagione(sì per sbaglio ne ho vista qualcuna anche della nona ma quella non esiste, si tratta di un incubo/illusione/spin - off/il Dragon Ball GT delle serie TV/ecc. e qui son d'accordo con voi)quindi mi prepareró i Popcorn e me le gusteró con calma.

madonna la nona stagione è una roba immonda,ricordo che ci misi più di un mese per vedere quelle poche puntate. consiglio a chi ancora la deve vedere di non guardarla assolutamente.



#255
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ho iniziato a vederlo da una settimana circa in streming, sono arrivato a metà della seconda stagione...... non ho parole....fanstastico...black humor e insegnamenti di vita  a gogo.

Poi DJ con l'inserviente.... non credo di aver mai visto nulla di più comico, li amo  :monty:  :monty:  :gad2:  :bigbounce:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo