Vai al contenuto

[ITA] L'immortale[Planet Manga]Perchè pure se costa un botto... merita!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#46
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
basta uppare stò topic :< ogni volta che lo leggo mi ricorda che per leggere stò manga dovrò sborsare più di 100 euro prima o poi (più prima che poi visto che già non se ne trovano un botto) :< :<

#47
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Del 14 ho letto mezzo tankobon ieri sera.
Oggi proprio non ci sono stato. Appena possibile faccio un commentino veloce su tutto.
C'è molto da dire però. *__*


Billy, l'immortale VA preso. :P

#48
Wolfgang.

Wolfgang.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116

sul vol 10..... la mole di errori è concentrata nel capitolo con magatsu e manji (il penultimo).
prima cosa, magatsu VENDE sandali, non cerca di comprarli (e vabbè)

secondo.... "potrei tornare da hyaku" non ha senso, lui non conosce hyaku. In verità dice "potrei tornare in fattoria" (ha mollato l'ittoryu, si suppone sia andato a vivere da qualche parte)

poi il grosso: dai dialoghi plama non si capisce niente della storia con Sori. Prima cosa: Magatsu da Sori le ha prese (Sori è *fortissimo* se non s'è capito :D).
poi sospettando che gli nascondesse qualcosa, gli ha proprio chiesto di diventare suo allievo (manji lo sfotte per questo). Nei dialoghi della versione panini questo non esiste proprio (ci son dialoghi senza capo ne' coda). Poi quando dice "ma l'avresti assunto come guardiano?" in verità era manji che chiedeva a magatsu "ma visto che sei il suo allievo, non dovresti fargli la guardia a casa?"....uguale....:P

ah e dopo magatsu sfotte manji perchè tatsu gli ha detto che lei gli ha fatto da mammina mentre manji giaceva mutilato a letto quando doveva riprendersi. Anche questo, andato perso, "non dirlo a tatsu".... COSA?!

poi quando appare shira ci sono errori minori, diciamo che shira è molto più voglioso di combattere con manji e di farlo soffrire di quanto lascia trasparire l'edizione plama.
ah zod nel vol 11 nella tavola quando anotsu rimembra il primo incontro con hisoka aggiungici "....che fosse come un airone posato sulla roccia". Han proprio saltato la battuta..... prova a rileggere tutta quella parte lì e vedrai che la similitudine dell'airone cullato dal vento diventa un po' più pertinente.


:nelcesso:

Assurdo. Io almeno avevo intuito che avesse vinto Sori, ma per il resto... Che amarezza, e dire che ogni tanto rimanevo perplesso perché mi capitava di perdere il senso del discorso.
E' dai tempi di Blame! che non sono così disgustato, anche se lì ogni errore era una tragedia per la comprensione della trama. :gad2:

Comunque lo sto recuperando adesso, ho preso tutti i 19 volumi usciti in Italia e sto leggendo l'undicesimo. E' uno dei miei fumetti preferiti, senza dubbio. :prega:

#49
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
w000t oggi m'è arrivato il tanko 21 japu :)

la prossima settimana (salvo ritardi) esce il 20 ita! l'ultimo numero dell'arco della prigione!
cmq sono un po' deluso, samura ha peggiorato notevolmente il tratto :gad2: (metto sotto spoiler che chi non ha letto fino al 19 rischia di beccare uno spoilerino, niente di tremendo ma meglio evitare drammi)

Spoiler


ovviamente è tutto uno scherzo, i disegni sono uguali a prima :D

#50
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Io l'altro giorno ho letto il 14

Che dire ormai le parole servono a poco, altri 2 combattimenti da paiura O_O

E devastante il finale, cacchio Kira non muore MAI :ph34r:

#51
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
volume CIUENTI, commenti a random.....
Spoiler


#52
Eril

Eril
  • Oscillando tra plurimi piani astrali..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3114
Uhm, alla fine i primi tre numeri li ho presi.. purtroppo, perché m'è piaciuto e costa 7 euri per volta! :<

E'prevista una fine della serie? :snape:

#53
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
non proprio....^^;; ma se ti consola saperlo dal vol 21 comincia l'arco narrativo finale :P probabile che da qui al volume 25-26 saremo in dirittura d'arrivo.

#54
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Okappa siccome spezzare quote e spoiler è un'ammazzata :D con un esperimento che ha a dir poco dell'incredibile sfiderò le leggi della natura e del forum spoilerando i quote... dice "eccheccevò?". Nulla, solo volevo si capisse dov'era la risposta a hob Immagine inserita
Spoiler



Uhm, alla fine i primi tre numeri li ho presi.. purtroppo, perché m'è piaciuto e costa 7 euri per volta! :<

Io disgraziatamente mi son perso l'11 e il 12, pressoché introvabili... la tendenza suicida data dal fatto di non poter leggere i successivi m'ha spinto a provvedere in "altro modo" :snape: ma appena li trovo li prendo, la spesa è assolutamente meritata.

non proprio....^^;; ma se ti consola saperlo dal vol 21 comincia l'arco narrativo finale [img]https://forum.everyeye.it/invision/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] probabile che da qui al volume 25-26 saremo in dirittura d'arrivo.

:o come lo sai, l'ha detto Samura? Non ho letto nulla al riguardo, comunque sarebbe tutto sommato positivo perché odio quando le cose si trascinano troppo a lungo. Come sia sia, speriamo mantenga la qualità media vista finora, nel qual caso potremmo davvero avere un titolo che entri nel novero dei Capolavori.

#55
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
Spoiler



sul "finire al 25" è una mia stima, il vol 21 cellò in japu e ho visto come si svolge la storia (è sostanzialmente un volume sull'ittoryu e lo shogunato, si prepara il loro scontro), i capitoli del 22 li ho già sbirciati quasi tutti (raw^^) e sta proseguendo che meglio non si potrebbe imho (al livello dei vol 10-11-12-13), adesso che ci siam levati dalle balle quella galera maledetta il tutto ha ricominciato a funzionare egregiamente.
quello che inizia nel 21 è considerato il capitolo finale della storia (sta scritto anche nelle anticipazioni del 20, in alto!), e visto che archi di storia più lunghi di 5-6 volumi finora non ci son stati..... direi che è tutto wrappabile in 2-3 anni buoni ancora.

#56
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Spoiler


sul "finire al 25" è una mia stima, il vol 21 cellò in japu e ho visto come si svolge la storia (è sostanzialmente un volume sull'ittoryu e lo shogunato, si prepara il loro scontro), i capitoli del 22 li ho già sbirciati quasi tutti (raw^^) e sta proseguendo che meglio non si potrebbe imho (al livello dei vol 10-11-12-13), adesso che ci siam levati dalle balle quella galera maledetta il tutto ha ricominciato a funzionare egregiamente.
quello che inizia nel 21 è considerato il capitolo finale della storia (sta scritto anche nelle anticipazioni del 20, in alto!), e visto che archi di storia più lunghi di 5-6 volumi finora non ci son stati..... direi che è tutto wrappabile in 2-3 anni buoni ancora.

Mh, sì è possibile allora... comunque, non avevo notato il riferimento al "capitolo finale", certo mi sembra strano che già si sappia quando in Giappone in pratica sono solo due volumi avanti... soprattutto mi sembra strano che lo sappiano alla panini :D
Vedremo, intanto io direi di godercelo senza farci troppi problemi sul quando finirà, spero solo che continui così ^^

Modificata da Gatsu81, 04 August 2007 - 11:29 PM.


#57
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
Spoiler


cmq per il capitolo finale l'ha detto l'autore, mica se lo sono inventato in giappone (o alla plama ^^). Finita la galera si prese un mese di siesta annunciando "l'arco di storia conclusivo". E' lecito pensare che non saranno altri 20 volumi, no? (anche perchè di sto passo sarebbero altri 13 anni :P..... secondo me la storia è pronta a finire, ci sono ancora un sacco di nemici e fazioni, ma una bella royal rumble e passa tutto).

#58
Eril

Eril
  • Oscillando tra plurimi piani astrali..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3114

non proprio....^^;; ma se ti consola saperlo dal vol 21 comincia l'arco narrativo finale :P probabile che da qui al volume 25-26 saremo in dirittura d'arrivo.

O____O "consolarmi" non proprio, stiamo sui 30 numeri per 7 euro l'uno! XD

Ma poteva andare peggio, suvvia -_-

Poi magari andando avanti con la storia smette di piacermi.. speriamo :D


Finita la galera si prese un mese di siesta annunciando "l'arco di storia conclusivo".


..Galera? :snape:

#59
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
spettacolo il 20 ,dopo volumi lenti ora il ritmo stà salendo parecchio ,il prossimo si preannuncia esplosivo dalle aticipazione
bello il ritorno di shira anche se avrei preferito un introduzione migliore , è troppo veloce ,si rivede anche quel mito di kagehisa con i suoi amichetti

#60
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
nuovo spin off per l'immortale!
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo