Vai al contenuto

FinalmenteSmall Ville

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#76
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Non leggo comics, quindi non so cosa dirti sulla fedeltà di Lois e Clark e d'altra parte neanche di Smallville.


Una cosa che ho notato (dovuta al doppiaggio?) sicuramente sbagliata è che chiamano kriptonite i meteoriti quando li mettono nelle macchine (al posto del NOS di Fast and Furious :lol: ) mentre solo Clark e lo scienziato (Reeve) sanno che provengono da Krypton :famale:


PS: Scusate per il post doppio

Modificata da birdack81, 05 May 2005 - 08:39 AM.


#77
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Anche Pit lo sapeva, gli deve essere sfuggito. ;)

#78
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Sì ma non lo dice Pit, lo dice il tipo che trucca le auto...

#79
verozio

verozio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 807
dovuto certamente al doppiaggio,visto che in inglese dice meteo-rock(ho controllato adesso)

#80
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Proprio come pensavo...

No comment :angry:

#81
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
solo io dopo 3 stagioni comincio a stancarmi della serie imbarrazzantemente piatta?
a parte che ho smesso di parlare delle puntate viste su questo topic xke le trovavo poco interessanti,avevamo avuto un inizio di serie devastante e mi faceva pensare che avremmo avuto almeno ogni tanto forti emozioni come quelle..invece siamo tornati a raccontare le piccole scenette romantiche dove lana e clark si respingono in continuazione.poi cos'abbiamo? niente.la solita struttura del telefilm americano x teenager: parlare sempre del solito "mostro" della zona che fa la solita cosa assurda e poi muore o diventa buono.
grazie al cielo che abbiamo lex e suo padre (che presumo ci saluterà dopo la prossima puntata...) che tengono a livelli decenti la qualità del telefilm...

rimane una serie che vedrò fino alla fine x vedere come finirà,pero' la trovo imbarazzante con,soprattutto,degli attori che fanno a gara su chi è meno espressivo

#82
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

o diventa buono.

Chi è diventato buono finora? Mi ha tradito perfino la gnoccherrima che si teletrasportava, stavo già pensando "finalmente una non malata di mente..." :<

#83
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Chi è diventato buono finora?

boh :D
qualcuno forse :ph34r:
ne sono convinto....in 3 serie nn mi ricordo ma qualcuno forse si è redento :D
cmq sia mi ha rotto le balle questo modo di fare le serie da teenagers.ok una serie xke servono,ma 2...3.... :< basta ok che la storia è interessante ma hanno stancato: oltretutto nelle 2 serie precedenti almeno si dava qualche possibilità di amore tra lana e il bifolco clark,ma ora...

#84
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

oltretutto nelle 2 serie precedenti almeno si dava qualche possibilità di amore tra lana e il bifolco clark,ma ora...

Ma nella prossima deve arrivare Lois. Se loro amoreggiano come fa poi a innamorarsi di lei?

#85
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
ma che palle sta lana Immagine inserita

#86
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

avevamo avuto un inizio di serie devastante e mi faceva pensare che avremmo avuto almeno ogni tanto forti emozioni come quelle..invece siamo tornati a raccontare le piccole scenette romantiche dove lana e clark si respingono in continuazione.poi cos'abbiamo? niente.la solita struttura del telefilm americano x teenager: parlare sempre del solito "mostro" della zona che fa la solita cosa assurda e poi muore o diventa buono.
grazie al cielo che abbiamo lex e suo padre (che presumo ci saluterà dopo la prossima puntata...) che tengono a livelli decenti la qualità del telefilm...

Quotissimo

I primi ep di questa serie facevano sperare in meglio, invece ecco che siamo ricascati nella banalità.. <_<

#87
Lif

Lif
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Io invece penso il contrario. Le prime puntate mi avevano deluso molto perchè c'erano i soliti tizi schizzati che si trasformavano, uccidevano come avevamo visto per ben due serie. Ora almeno tra la storia del padre di Clark, i Luthor e Adam si è un pò spezzato il solito tram tram e penso che la terza serie stia decollando. Insomma secondo me la puntata del viandante era davvero ridicola mentre quella di luthor lobotomizzato e in generale le ultime sono molto meglio.


P.S. Non so se Lana se ne va davvero ma spero di si...sono stufo di queste scenette patetiche tra lei e Clark (non me lo dite se se ne va eh :D?)

#88
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
finale di serie leggero O_O
sticazzi O_O

chloe!!!! :<
chissà lex :ph34r:

#89
Ian Sboro

Ian Sboro
  • SERIE A

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2340
E' appena finita l'ultima puntata di questa stagione....

Sono morti tutti :ninja:

#90
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

finale di serie leggero O_O
sticazzi O_O

chloe!!!! :<
chissà lex :ph34r:

Colpi di scena su colpi di scena, ancora più assurdo del finale della stagione precedente..
Se uno volesse vedere in anticipo le puntate nuove come fa? :rolle:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo