Vai al contenuto

Kind of Kindness: lo strambo primo trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos e Emma Stone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72035
Il primo trailer di Kinds of Kindness vi spiazzerà. Il nuovo film di Yorgos Lanthimos sembra essere completamente diverso dai precedenti.
Leggi la news completa


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50379
Massimo interesse.

#3
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24793

Approfitto di questo topic perchè non mi va di auto-segnalarmi di nuovo il topic nella sezione dei problemi. Praticamente TUTTE le notizie di cinema pubblicate tra ieri e oggi, dopo quella di "The Way of the Wind", hanno i commenti chiusi.

 

E' possibile sistemare la cosa? Sono quasi tutte notizie generiche, niente argomenti "delicati" a parte forse quella su Melissa Barrera e Scream 7. Non è la prima volta che segnalo una cosa del genere.


Modificata da Lance™, 29 March 2024 - 11:25 AM.


#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50379

Approfitto di questo topic perchè non mi va di auto-segnalarmi di nuovo il topic nella sezione dei problemi. Praticamente TUTTE le notizie di cinema pubblicate tra ieri e oggi, dopo quella di "The Way of the Wind", hanno i commenti chiusi.
 
E' possibile sistemare la cosa? Sono quasi tutte notizie generiche, niente argomenti "delicati" a parte forse quella su Melissa Barrera e Scream 7. Non è la prima volta che segnalo una cosa del genere.


Confermo, ho segnalato il problema a lightman.

L'altra volta era stato risolto, non capisco perché continui a succedere

#5
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24793

Confermo, ho segnalato il problema a lightman.

L'altra volta era stato risolto, non capisco perché continui a succedere

Grazie!

#6
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24793

Credo che il problema sia risolto, ma le notizie dei due giorni coinvolti non sono state più aperte.

 

Vabbeh.


Modificata da Lance™, 01 April 2024 - 01:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo