Vai al contenuto

Jeremy Clarkson 'Le auto di 10 anni fa erano quasi perfette... poi è arrivato l'elettrico'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8787
Jeremy Clarkson recensisce una BMW X5 concludendo che le auto di 10 anni fa erano migliori di quelle di oggi: le sue parole.
Leggi la news completa


#2
Giampaolo Urso

Giampaolo Urso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Avete l'abbonamento a quest'uomo dem[Censura]

#3
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

Avete l'abbonamento a quest'uomo dem[Censura]


Meglio lui che uno come Armaroli :sisi:

#4
Giampaolo Urso

Giampaolo Urso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67


Avete l'abbonamento a quest'uomo dem[Censura]

Meglio lui che uno come Armaroli :sisi:

non lo conosco

#5
Roberto Senzacognome

Roberto Senzacognome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mah... per il tipo di auto che guida lui forse ha anche ragione, ma per chi come me guida auto normali mi tengo stretta la mia elettrica senza pensarci due volte.
A me fanno ridere quelli che parlano di "piacere di guida" del termico e poi vanno in giro con un monovolume diesel col cambio automatico o un barattolo a tre cilindri che fa lo stesso rumore di un frullatore

#6
Alessandro M.2932024

Alessandro M.2932024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Amo Jeremy Clarkson, ho visto tutte le puntate di Top Gear e di The Grand Tour. Mi piace la sua arguzia (e dei suoi due compari) e la sua ironia. Continuerò ad ammirarlo sempre. Il mondo cambia, può piacere o meno. E continuerà a cambiare. Il segreto è adattarsi e governare il cambiamento. Da due anni guido una elettrica; l'ho comprata, ci ho speso dei soldi. Cerco di essere molto lucido nelle mie scelte e di non agire mai per partito preso. Se avessero ragione coloro che avversano le auto elettriche a questo punto, dopo 54.000 km percorsi, dovrei essermi pentito. E invece amo questa macchina. Mi piace guidarla, mi da soddisfazione. E' efficiente, affidabile, silenziosa e comoda. Non urla come un V10. E' gentile pur potendo accelerare come un lampo. Forse dovremmo dare alla parola "perfezione" un significato più complesso.

#7
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
Sacrosanta ragione

#8
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

Amo Jeremy Clarkson, ho visto tutte le puntate di Top Gear e di The Grand Tour. Mi piace la sua arguzia (e dei suoi due compari) e la sua ironia. Continuerò ad ammirarlo sempre. Il mondo cambia, può piacere o meno. E continuerà a cambiare. Il segreto è adattarsi e governare il cambiamento. Da due anni guido una elettrica; l'ho comprata, ci ho speso dei soldi. Cerco di essere molto lucido nelle mie scelte e di non agire mai per partito preso. Se avessero ragione coloro che avversano le auto elettriche a questo punto, dopo 54.000 km percorsi, dovrei essermi pentito. E invece amo questa macchina. Mi piace guidarla, mi da soddisfazione. E' efficiente, affidabile, silenziosa e comoda. Non urla come un V10. E' gentile pur potendo accelerare come un lampo. Forse dovremmo dare alla parola "perfezione" un significato più complesso.


Il discorso è solo 1: tu hai scelto in base alle tue esigenze e con lucidità dopo aver valutato pro e contro
Ad altri la cosa verrà imposta nonostante abbiano valutato che per le loro esigenze, la scelta ha più contro che pro.
Ecco perché ci stiamo battendo

#9
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407

Amo Jeremy Clarkson, ho visto tutte le puntate di Top Gear e di The Grand Tour. Mi piace la sua arguzia (e dei suoi due compari) e la sua ironia. Continuerò ad ammirarlo sempre. Il mondo cambia, può piacere o meno. E continuerà a cambiare. Il segreto è adattarsi e governare il cambiamento. Da due anni guido una elettrica; l'ho comprata, ci ho speso dei soldi. Cerco di essere molto lucido nelle mie scelte e di non agire mai per partito preso. Se avessero ragione coloro che avversano le auto elettriche a questo punto, dopo 54.000 km percorsi, dovrei essermi pentito. E invece amo questa macchina. Mi piace guidarla, mi da soddisfazione. E' efficiente, affidabile, silenziosa e comoda. Non urla come un V10. E' gentile pur potendo accelerare come un lampo. Forse dovremmo dare alla parola "perfezione" un significato più complesso.

bel commento, non hai mai nostalgia delle auto a benzina/diesel che avevi prima? Quanto dura la ricarica della tua macchina? Sicuramente molto di più rispetto al far benzina tradizionale, come impieghi quel tempo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo